Secondo me a Braccio non gli si apre una finestra ma una veranda molto, ma molto anpia.![]()

Comunque non mi sono mai allenato così tanto e con questa intensità, stò bruciando tutto, il peso è paurosamente stabile, segno che le calorie ingurcitate, sono sempre in linea coi consumi.
Vi risparmio la visione di una foto recente, ma così tirato non sono mai stato, anche se fotte sega. Quelle che hanno subito una vera metamorfosi, sono le gambe.
Poi mettiamoci che finchè sono a casa della mamma, i cibi che butto dentro nel post wo, non sono sempe il massimo della salute (tante, troppe tentazioni), ma comunque sono sempre sgarri, che inserisco in momenti favorevoli.
Per me il timing è fondamentale, certamente abbinato ad una scelta ponderata dei cibi, ma mi sono sempre concesso ai piaceri della tavola e sempre lo farò, magari non così
Il talebanismo lo lascio ad altri.
Poi ci sono periodo in cui sono molto più ligio, ma ora và bene così, i miei principi alimentari sono sempre saldi e ormai consolidato.
Qui scrivo solo di sgarri, ma la mia alimentazione quotidiana è assolutamente lowcarb e molto meno "carica" di quello che riporto per goliardia.
Ma visto che ormai ho la nausea di ripetere le stesse cose, allora mi diverto a far credere il contrario
Poi chi mi conosce, sà che sono sempre fermo sulle mie convinzioni, oggi più di sempre, ma scrivere qui, mi ha fatto capire, che alla fine, professare quello che secondo noi è giusto, è sbagliato e inutile, se uno non vuole non crederà mai, peggio per lui.
Quando avrò 150 anni e mi chiederanno come ho fatto ad arrivarci, allora racconterò la mia storia

Appunto per questo, io chiederei sempre al medico. Solitamente quando un farmaco contiene elementi che sono classificati come dopanti, viene riportata l'immagine doping col cerchio rosso sul retro della scatola, e molti farmaci che riportano questo logo sono venduti anche senza ricetta medica. L'aspirina cmq non riporta questo logo.

.