G.F della Francia corta e Sebino

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
secondo me il problema non è stato raggungere la salita (mi pare che all'andata si menava bene i pianura, almeno nei primi due gruppi), ma probabilmente tenere un ritmo sufficiente sulla salita per non perdere quei gruppi che lì ti avevano portato.
Se al ritorno Lovere-Sarnico trovi solo gruppi scrausi che non tirano (come è successo anche a me e al mio ragazzo che andava davanti per tirare il gruppo, ma quelli dietro si staccavano), la "colpa" purtroppo è solo tua (nostra) perchè vuol dire che in salita siamo scarsi..

Eravamo nello stesso gruppo, ho notato il tuo ragazzo che faceva la spola avanti indietro, poi io dopo i tre scalini dell'"inferno" ho dovuto fermarmi per una 10ina di minuti per crampi. o-o

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
Uno dei post più belli che abbia mai letto. Come qualcuno ti ha già detto, tu hai vinto!!!

o-o

Grazie! o-o

E in effetti ho fatto una bella gara, sono stracontento, partito nelle retrovie (pettorale 1250), real time di 3:24:51, 1083° assoluto (sono sicuro che se fossi partito un po' più avanti sarei arrivato molto meglio). Bei panorami, salita finale troppo dura col mio 34x25 (a che serve poi metterla così lontana se ormai i grupponi non li sciogli più), ma mai messo piede a terra anche con i crampi. Traffico ridicolo e presidi agli incroci ancor più ridicoli, troppo pericoloso. Pasta party saltato, ma mi son mangiato tre fette di crostata che era ottima. Il pacco gara è una gran cagata, non serve a niente, solo all'organizzazione a racimolare un po' di soldi.
In definitiva mi son divertito, e già non vedo l'ora di partire per la prossima GF!
Congratulazioni a Fabrizio!

beck

Gregario
7 Ottobre 2008
505
155
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
Mi sembra un po troppo semplice dare la colpa agli indisciplinati del gruppo per i tanti incidenti di oggi, sullo spartitraffico che all andata ha fatto più di una vittima al ritorno c era un vigile per avvisare, ci fosse stato anche all andata forse sarebbe stato meglio. Davanti al mio gruppo c era una motostaffetta che non si è data da fare un granchè per fermare il traffico, visto le tante auto incrociate, e comunque a 20 min. dal primo (complimenti a Fabrizio) non ci si aspetta di rimanere cosi allo sbando.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ah, ma ora ho dato occhiata a SDAM...a me di real risultano 11 minuti (undici) in più rispetto a quanto ci ho messo in realtà...Qualcuno ne conosce l'arcano?;nonzo%

Presto detto:
quello che leggi su SDAM non è il real time ma il tempo di gara!
nel mio caso coincide alla perfezione. Start ciclocomputer alle 9:30, stop alle 12:59: totale 6h29min di tempo di gara, che è quello che vedo su SDAM!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
secondo me il problema non è stato raggungere la salita (mi pare che all'andata si menava bene i pianura, almeno nei primi due gruppi), ma probabilmente tenere un ritmo sufficiente sulla salita per non perdere quei gruppi che lì ti avevano portato.
Se al ritorno Lovere-Sarnico trovi solo gruppi scrausi che non tirano (come è successo anche a me e al mio ragazzo che andava davanti per tirare il gruppo, ma quelli dietro si staccavano), la "colpa" purtroppo è solo tua (nostra) perchè vuol dire che in salita siamo scarsi..

forse eravamo nello stesso gruppo divisa nera?

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.154
304
varese
Visita sito
1) E' così tutti gli anni.

2) Infatti, è stato un bel circo.

3) E che dire del piatto di pasta dato in mano ? Non conoscono l'uso dei vassoi ?

In più ... a me non hanno dato nemmeno il pacco gara, erano finiti ! Un pò di considerazione per chi si è iscritto a Novembre forse ci voleva. Mi hanno detto che non mi sono perso granchè ma è il concetto che da fastidio.

Mi spiace xkè è una delle poche GF abbastanza vicine ma a me non mi vedono più.

Un saluto Phenomena, Torta74 e Alexnapoli.
o-o

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
...ogni anno che leggo i commenti a questa Gf sono sempre peggio...spero che l'anno prossimo tutti quelli che hanno commentato così negativamente abbiano il buon senso di non regalare i soldi a chi ci fa correre male ed in modo così pericoloso come descritto da tanti...

A me hanno meravigliato le tante persone che si iscrivevano oggi stesso... io ci avrei pensato moooolto bene...!

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
...partito ultimo degli ultimi...e se possibile arrivato ancora più indietro...

Commento...boh!!!!

organizzazione francamente pietosa (percorsi, pacchi gara, traffico pasta party...un pò tutto a caso, o almeno così sembrava!!!)

Partiti (per me) veloci, fino alla prima salita tutto ok...dopo di che NESSUNO che voleva più tirare, tratti a 27 km/h seguiti da tironi a 40 in galleria con successivo rallentamento...mah!!!
Poi arriviamo in paese...e sembra di essere al centro commerciale di sabato alle 16.00...(si doveva passare per forza di lì???)

Salita del Polaveno sofferta tanto tanto e nelle retrovie a salire in bici eravamo pochi pochi...seconda parte regolare e divertente...discesa troppo veloce per me...ho trovato anch'io il vigile che prima mi ha fermato e mentre stavo staccando il piede mi ha fatto segno di passare...passaggio a livello poi chiuso...

Però tutto sommato giornata non da buttare...i volontari perlomeno erano gentili e simpatici...e ci siamo schivati l'acqua...inoltre prima uscita in estivo!!!

Ma alle premiazioni cos'è successo?...perchè hanno fermato tutto?