Ah, ma ora ho dato occhiata a SDAM...a me di real risultano 11 minuti (undici) in più rispetto a quanto ci ho messo in realtà...Qualcuno ne conosce l'arcano?

secondo me il problema non è stato raggungere la salita (mi pare che all'andata si menava bene i pianura, almeno nei primi due gruppi), ma probabilmente tenere un ritmo sufficiente sulla salita per non perdere quei gruppi che lì ti avevano portato.
Se al ritorno Lovere-Sarnico trovi solo gruppi scrausi che non tirano (come è successo anche a me e al mio ragazzo che andava davanti per tirare il gruppo, ma quelli dietro si staccavano), la "colpa" purtroppo è solo tua (nostra) perchè vuol dire che in salita siamo scarsi..

Uno dei post più belli che abbia mai letto. Come qualcuno ti ha già detto, tu hai vinto!!!
![]()

Ah, ma ora ho dato occhiata a SDAM...a me di real risultano 11 minuti (undici) in più rispetto a quanto ci ho messo in realtà...Qualcuno ne conosce l'arcano?![]()
secondo me il problema non è stato raggungere la salita (mi pare che all'andata si menava bene i pianura, almeno nei primi due gruppi), ma probabilmente tenere un ritmo sufficiente sulla salita per non perdere quei gruppi che lì ti avevano portato.
Se al ritorno Lovere-Sarnico trovi solo gruppi scrausi che non tirano (come è successo anche a me e al mio ragazzo che andava davanti per tirare il gruppo, ma quelli dietro si staccavano), la "colpa" purtroppo è solo tua (nostra) perchè vuol dire che in salita siamo scarsi..
cancellare dal calendario la Coppa Lombardia meglio ancora ... sta diventanto una buffonata

io,visto il buon pettorale,pensavo di partire in seconda griglia,cosi' mi sono scaldato x bene.quando arrivo in griglia scopro che arriva fino al 1200,e io ero in fondo...questa la mia gara. ottimo allenamento, niente di più. era difficile fare qualcosa di più quando parti ultimo...
http://connect.garmin.com/activity/74116254
1) E' così tutti gli anni.
2) Infatti, è stato un bel circo.
3) E che dire del piatto di pasta dato in mano ? Non conoscono l'uso dei vassoi ?
In più ... a me non hanno dato nemmeno il pacco gara, erano finiti ! Un pò di considerazione per chi si è iscritto a Novembre forse ci voleva. Mi hanno detto che non mi sono perso granchè ma è il concetto che da fastidio.
Mi spiace xkè è una delle poche GF abbastanza vicine ma a me non mi vedono più.
Un saluto Phenomena, Torta74 e Alexnapoli.

...ogni anno che leggo i commenti a questa Gf sono sempre peggio...spero che l'anno prossimo tutti quelli che hanno commentato così negativamente abbiano il buon senso di non regalare i soldi a chi ci fa correre male ed in modo così pericoloso come descritto da tanti...
forse eravamo nello stesso gruppo divisa nera?
riuscite ad aprire sdam?
sì divisa nera
Mooooolto lento... Forse è meglio aspettare domani!
allora eravate voi dopo un pò mi sono arreso continuavamo a tirare ma eravamo sempre noi io avevo la divisa delle comari io corro pulito, cmq complimenti bel passo

Anche se in un punto un po' "delicato", è stato un piacere conoscerti![]()