idem ..... solo che io sono del '66
ieri sera ho iniziato a sistemare il mezzo..... stasera (tempo permettendo) monto il manubrio.
poi speriam di trovare il tempo per fare un giretto.........
.... e ..... incrociamo le dita per il meteo
Buongiorno a tutti,
siccome devo andare a farer "spesa", mi stavo domandando cosa devo assumere domenica mattina per non avere improvvisi cali di zuccheri o crisi di fame......voi cosa mi suggerite?
pasta tre ore prima della partenza
pasta tre ore prima della partenza

Mah... Dipende dalla digestione...
Io, premesso che qualsiasi cosa ingerisca vado sempre piano lo stesso, ad esempio mangiassi la pasta tre o anche quattro ore prima della partenza non scendo neanche dalla pedana...
Infatti ho già detto che non farò la mega colazione dello scorso anno, tanto più che partiremo alle 10,40...
Ti sono arrivati tutti i pezzi??
P.S. Domanda... Ma per smontare la pedivella sinistra non è che devo svitare al contrario??
Buongiorno a tutti,
siccome devo andare a farer "spesa", mi stavo domandando cosa devo assumere domenica mattina per non avere improvvisi cali di zuccheri o crisi di fame......voi cosa mi suggerite?

si ho tutto!
Parliamo di shimano, le pedivelle hanno un paio di viti poi devi svitare il tappo e togliere un pezzettino di plastica, dopodiche viene viene via!
ma domani qualcuno affinerebbe la preparazione in zona caat?
io pure...ma leggerissssssimo!! sta settimana scarico!Forse io....
No FSA...
Ho un rumorino fastidioso... Forse è l'acqua presa ultimamente.... Stasera guardo con calma...

X MrSpock che fa tutti quei calcoli "strani"
Ieri ho fatto la salita di Montemale quasi a tutta (l'ultimo tratto mi sono un pò ingolfato)
Quota iniziale: 675 - finale 918
km - 2.685
tempo: 12:38. (lo scorso anno ci avevo messo 1 min in meno)
Peso mio + completino etc etc: 75kg
Peso bici boh, credo con borraccia e kit attrezzi 9 kg.

X MrSpock che fa tutti quei calcoli "strani"
Ieri ho fatto la salita di Montemale quasi a tutta (l'ultimo tratto mi sono un pò ingolfato)
Quota iniziale: 675 - finale 918
km - 2.685
tempo: 12:38. (lo scorso anno ci avevo messo 1 min in meno)
Peso mio + completino etc etc: 75kg
Peso bici boh, credo con borraccia e kit attrezzi 9 kg.
ma domani qualcuno affinerebbe la preparazione in zona caat?
Forse io....
io pure...ma leggerissssssimo!! sta settimana scarico!
Ragazzi, da domani a Venerdì dovrò lavorare a Genova. Ovviamente mi porterò il mezzo (e tutto l'occorrente x allenamenti e crono) al seguito, così venerdì pomeriggio passate a raccattarmi x strada (in accordo col Capitano ovviamente) e tutti in Versilia!
Stasera CAAT e poi Riviera nei prox pomeriggi/sere...leggeri leggeri...dicheno..
Ah, purtroppo non riesco a fare la spesa x tutti x la cena di Venerdì...
Ma qualche birra "d'emergenza" in macchina ce l'ho sempre, sia mai che finisca la benza...

Ci sono anche ME che a Zena vado Mercul!!Bene ci aggiorniamo domani...

Ci sono anche ME che a Zena vado Mercul!!
Stasera una trentina di km con RobyFer.....tuttapposto!
Ma "noi" non dovremo partire intorno alle 13.00????Infatti ho già detto che non farò la mega colazione dello scorso anno, tanto più che partiremo alle 10,40...
Piuttosto lo pago io ma un prosecchino per brindare lo voglio.Se non puoi dimmelo che lo porto io.Ghe pensi mi....
Avete preferenze???![]()