Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Piuttosto lo pago io ma un prosecchino per brindare lo voglio.Se non puoi dimmelo che lo porto io.o-oo-o
E portala na cazz di buta, no?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Che ce la beviamo prima di salire in pedana, alla facciazza dei super bombati!!:mrgreen:

Cmq la 1° squadra (TU) parte alle 10:40 e la 2° alle 12:48....it's ok??o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
@ Cillo;gentilmente mi dici dove dovrei trovarmi venerdì? così mi organizzo grazie o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Passiamo alle cose antipatiche,i costi di viaggio.Qui il costo autostradale per tratta
http://www.autostrade.it/autostrade...Da=496&dscA=viareggio&dtxpA=24858&soloAuto=on

Poi la distanza in km e di circa 700 km
Il calcolo approssimativo dei consumi è: facciamo 13 km/l per 700 fà circa 54 litri per un costo di 1.4 al litro(gasolio) fà circa 75.
Quindi abbiamo 77 + 54 che fà 129 il tutto diviso 4 che mi risullta fare 32.5 euro a testa.
Vi quadra??????
Ovviamente il tutto se il meteo ci assiste perchè se abbiamo il vento contro va ricalcolato tutto...............

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Passiamo alle cose antipatiche,i costi di viaggio.Qui il costo autostradale per tratta
[url]http://www.autostrade.it/autostrade/ricercaPercorso.do?tipo=P&equivalenzaClassi=A&dscDa=avigliana&dtxpDa=496&dscA=viareggio&dtxpA=24858&soloAuto=on[/URL]

Poi la distanza in km e di circa 700 km
Il calcolo approssimativo dei consumi è: facciamo 13 km/l per 700 fà circa 54 litri per un costo di 1.4 al litro(gasolio) fà circa 75.
Quindi abbiamo 77 + 54 che fà 129 il tutto diviso 4 che mi risullta fare 32.5 euro a testa.
Vi quadra??????
Ovviamente il tutto se il meteo ci assiste perchè se abbiamo il vento contro va ricalcolato tutto...............

Bravo Flavio...

Aggiornamento spese...

Per noi il viaggio è di circa 650 km compresa la deviazione per passare a prendere RobyCop...

Considerato che il camper consumicchia abbastanza, diciamo 10 km/l, il costo del gasolio si aggirerà sui 90 €...

Il pedaggio calcolato con viaMichelin è di 51,20 € A/R

Per un totale arrotondato di 140 € che diviso cinque fa 28 € ciascheduno...

Però poi bisogna considerare che Enzo lo prendiamo a Genova...

Quindi è tutto da rifare....:cry

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Bravo Flavio...

Aggiornamento spese...

Per noi il viaggio è di circa 650 km compresa la deviazione per passare a prendere RobyCop...

Considerato che il camper consumicchia abbastanza, diciamo 10 km/l, il costo del gasolio si aggirerà sui 90 €...

Lui paga di più perchè ci fa deviare, uscire e rientrare :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bravo Flavio...

Aggiornamento spese...

Ma chi se ne frega, non stare li a ricalcolare niente!!! Tanto sono già povero, 10 euro in più o in meno non cambiano!!!

Lui paga di più perchè ci fa deviare, uscire e rientrare :-x

Al max, se mi caricate a Recco, vedo di recuperare una bella teglia di focaccia..:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ahahahah
Non dimentichiamo però che andiamo da Almese 364mt slm a 0mt quindi andiamo fondamentalmente in discesa! :mrgreen:

Cmq va benissimo!o-o
Il caffè di metà viaggio lo offro io! :-o
Caspita....Come ho fatto a non pensarci,tutto da ricalcolare.Mi fà piacere che ti vada bene.
Aggiornamento carico bici
Sarebbe necessario che ognuno di voi provveda a "imballare" la propria bici SENZA ruote.Cioè telaio con coperta il più spessa possibile per preservarla da sfregamenti vari.Poi le ruote le mettiamo nelle sacche.Se non le avete ditemelo che faccio il conto di quante sacche ho io e quelle disponibili ve le presto,dovrei averne 4 disponibili.Avete un solo borsone a testa?Prima tappa prevista direi in Liguria.
Allora facciamo il conto del materiale che ognuno dei Lancisti porterà

Flavio Sacca con bici e 2 borse con ruote 1 borsone per abbigliamento e sostanze dopanti

Marco

Mauro

Massimo

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
....Se non le avete ditemelo che faccio il conto di quante sacche ho io e quelle disponibili ve le presto...

Flavio Sacca con bici e 2 borse con ruote 1 borsone per abbigliamento e sostanze dopanti

Marco: Io vedo di impacchettare la bici magari con il pluriball...non ho le sacche per le ruote, se me le puoi prestare ti ringrazio, se no vedo di comprarle per sabato. 1 borsone con abbigliamento

Mauro

Massimo

Grazie
Marco

• Mi piace
Reactions: James

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Flavio: Sacca con bici e 2 borse con ruote 1 borsone per abbigliamento e sostanze dopanti

Marco: Io vedo di impacchettare la bici magari con il pluriball...non ho le sacche per le ruote, se me le puoi prestare ti ringrazio, se no vedo di comprarle per sabato. 1 borsone con abbigliamento

Mauro

Massimo: Le sacche per le ruote le ho. Vedo di impacchettare anche io il telaio con il pluriball. 1 Borsone mi dovrebbe bastare.

Massimo

• Mi piace
Reactions: James
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.