Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
idem ..... solo che io sono del '66

ieri sera ho iniziato a sistemare il mezzo..... stasera (tempo permettendo) monto il manubrio.
poi speriam di trovare il tempo per fare un giretto.........

.... e ..... incrociamo le dita per il meteo

Ti sono arrivati tutti i pezzi??

P.S. Domanda... Ma per smontare la pedivella sinistra non è che devo svitare al contrario??

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti,
siccome devo andare a farer "spesa", mi stavo domandando cosa devo assumere domenica mattina per non avere improvvisi cali di zuccheri o crisi di fame......voi cosa mi suggerite?

pasta tre ore prima della partenza

Mah... Dipende dalla digestione...

Io, premesso che qualsiasi cosa ingerisca vado sempre piano lo stesso, ad esempio mangiassi la pasta tre o anche quattro ore prima della partenza non scendo neanche dalla pedana...

Infatti ho già detto che non farò la mega colazione dello scorso anno, tanto più che partiremo alle 10,40...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
pasta tre ore prima della partenza

Mi sa che a questa rinuncio, proprio non riesco a fare colazione con pasta o riso :wacko:

Mah... Dipende dalla digestione...

Io, premesso che qualsiasi cosa ingerisca vado sempre piano lo stesso, ad esempio mangiassi la pasta tre o anche quattro ore prima della partenza non scendo neanche dalla pedana...

Infatti ho già detto che non farò la mega colazione dello scorso anno, tanto più che partiremo alle 10,40...

Non dico che mi mangerò un bue di traverso, ma nemmeno un te con due fette biscottate

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi, da domani a Venerdì dovrò lavorare a Genova. Ovviamente mi porterò il mezzo (e tutto l'occorrente x allenamenti e crono) al seguito, così venerdì pomeriggio passate a raccattarmi x strada (in accordo col Capitano ovviamente) e tutti in Versilia!

Stasera CAAT e poi Riviera nei prox pomeriggi/sere...leggeri leggeri...dicheno..:bua:

Ah, purtroppo non riesco a fare la spesa x tutti x la cena di Venerdì...
Ma qualche birra "d'emergenza" in macchina ce l'ho sempre, sia mai che finisca la benza...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
X MrSpock che fa tutti quei calcoli "strani"

Ieri ho fatto la salita di Montemale quasi a tutta (l'ultimo tratto mi sono un pò ingolfato)

Quota iniziale: 675 - finale 918
km - 2.685
tempo: 12:38. (lo scorso anno ci avevo messo 1 min in meno)

Peso mio + completino etc etc: 75kg
Peso bici boh, credo con borraccia e kit attrezzi 9 kg.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
No FSA...

Ho un rumorino fastidioso... Forse è l'acqua presa ultimamente.... Stasera guardo con calma...

in teoria l'acqua non dovrebbe entrare nel mc se così fosse sarebbe da buttare, i cuscinetti sono sigillati....;nonzo%

Ieri ho fatto la salita di Montemale quasi a tutta (l'ultimo tratto mi sono un pò ingolfato)

km - 2.685

la vam è poco più di 1100... azzo qua tutti missili siete diventati!| :-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

km - 2.685

Sei sui 280w x 12'38", ovvero circa 270w sui 20' (se vuoi fare un confronto con chi ha fatto il test dei 20').

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi, da domani a Venerdì dovrò lavorare a Genova. Ovviamente mi porterò il mezzo (e tutto l'occorrente x allenamenti e crono) al seguito, così venerdì pomeriggio passate a raccattarmi x strada (in accordo col Capitano ovviamente) e tutti in Versilia!

Stasera CAAT e poi Riviera nei prox pomeriggi/sere...leggeri leggeri...dicheno..:bua:

Ah, purtroppo non riesco a fare la spesa x tutti x la cena di Venerdì...
Ma qualche birra "d'emergenza" in macchina ce l'ho sempre, sia mai che finisca la benza...

Ghe pensi mi....

Avete preferenze???;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.