fabu di sicuro, andy non so se fa la sanremo....c'era anche bennati, gerdemann e altria cazzo.... non lo sapevo
quindi tra quel gruppetto magari c'erano Andy e Fabian?
fabu di sicuro, andy non so se fa la sanremo....c'era anche bennati, gerdemann e altria cazzo.... non lo sapevo
quindi tra quel gruppetto magari c'erano Andy e Fabian?
Anche oggi mi sono preso una bella batosta.
Como Nesso Colma di Sormano Oggiono
Dopo i primi tornati mi affianca uno e gli chiedo ma quanto è lunga?
Mi fa 6km, mi sembrava di più, così a Veleso è crisi profonda e ginocchio ko.
Bella salita però anche ai piani del Tivano molto bello peccato che non ragionavo più.
Poi una bella torta alla Stoppani e sono rientrato abbastanza bene.120KM

ocio al ginocchio che ti sento nominare già 1paio di volte.. se è dovuto a posizione sbagliata o simili ti consiglio di correggere prima di pedalarci su di nuovo.. che poi fai come me che prima che passi l'infiammazione devi stare fermo 1 mese![]()
O 6 mesi tipo me
cry:rosik:

ocio al ginocchio che ti sento nominare già 1paio di volte.. se è dovuto a posizione sbagliata o simili ti consiglio di correggere prima di pedalarci su di nuovo.. che poi fai come me che prima che passi l'infiammazione devi stare fermo 1 mese![]()
Bella salita però anche ai piani del Tivano molto bello peccato che non ragionavo più.

se vuoi io esco sempre la domenica mattina...il problema è la distanza, tu sei di milano e io quasi di lecco quindila vedo un po' duraCiao a tutti,
adesso con calma mi rileggo un pò tutto il post...intanto ribadisco la mia disponibilità (e quella del mio socio), a chi fosse interessato, ad organizzare qualche uscita di gruppo, specialmente domenica mattina (già dalla prossima per chi ci fosse).
Fatemi sapere, un saluto a tutti!!!
Beh, però dai potremmo trovarci a metà strada, che dici?se vuoi io esco sempre la domenica mattina...il problema è la distanza, tu sei di milano e io quasi di lecco quindila vedo un po' dura

per me oggi uscita balorda, pardo e poco dopo mi si rompe la zip del giubbino, non avevo voglia di tornare indietro così mi fermo e mi cambio, sotto il giubbino e sopra la maglietta estiva, poco dopo incomincio ad avere problemi alla sella nuova.. questa volta non mi fermo e proseguo. faccio sant'omobono, costa imagna, scendo alla roncola, barzana, cisano, calolziocorte, carenno, casa. Arrivo a casa che non riuscivo arrivare al manubrio.. risultato sella arretrata al max. Mi son disfato le gambe!!!
va beh..
per domani... danno acqua fino alle 7 più o meno.. se così fosse noi partiamo verso le 10 - 10-30. Destinazione Ghisallo.. E' da un po' che lo punto e domani vorrei farlo. Dopo il Ghisallo si vede.. o Colle brianza oppure, come scarico, ancora Carenno...
Se qualcuno si vuole aggregare....
organizziamo un gruppo per fare il ghisallo domenica o sabato?