perchè è buonaDa "il perché dei carboidrati"
a "il perché della nutella".... appunto, perché?!

comunque credo mi stia riprendendo, comincia a ritornare un pò di forza e appetito, buon segno

perchè è buonaDa "il perché dei carboidrati"
a "il perché della nutella".... appunto, perché?!

si scrive Freud!Perchè la Nutella ? Forse Froid potrebbe darci una risposta analizzandoci e ricercando i traumi psichici che ognuno di noi ha avuto nell'infanzia; Ve lo ricordate Nanni Moretti col paninone lungo lungo pieno di Nutella, per gli analisti froidiani non era altro che il prolungamento del pene del padre; un noto Primario di chirurgia per un suo problema con la moglie si alzava di notte e mangiava la Nutella, ma dal centro del barattolo lasciando le pareti ben cioccolatate e riponendolo in alto nella credenza in maniera che la moglie la mattina non si accorgesse che praticamente il contenuto era finito.
Si dovrebbe chiedere al Prof. Andreoli. Perchè la Nutella ?

il Grande Freud! 
Chapeau ! Campionsi scrive Freud!il Grande Freud!
lo confesso 80% mi iscrivo a psicologia
tornando a cose serie, oggi ho cotto la soia con burro e passata, il sapore ricorda la pizza![]()

Già...
Ma vi siete mai chiesti che mondo sarebbe senza Nutella??![]()
Avete deciso di avvelenarvi con tutta 'sta nutella?
Come diceva gio89 è veleno puro a base di zucchero e oli vegetali di scarto adeguatamente idrogenati. Se proprio volete una roba buona prendete la nocciolata bio rigoni oppure la crema novi: almeno queste un pò di nocciole le hanno viste!!
Migliore.
Ci sono tante cose migliori della Nutella.
Anche se...![]()

adesso xò se mi chiedono se voglio una cucchiaiata di nutella ( cucchiaio da cucina colmo) di nutella oppure una bella ciotola di zucchine in padella con burro , spezie e parmigiano grattugiato potete stare sicuri che scelgo le zucchine ! liberi di non credermi e mettere il pollice rosso!!
![]()
![]()

D'accordo ma in parte, non è che è possibile ricondurre tutto alla differenza di prezzo ed alle percentuali di nocciole, zuccheri/pro/grassi.....e fare un discorso di confronto di qualitàa tal proposito...
[url]http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/dolci/nutella.htm[/URL]

Tornando alla vit c stasera presi 1,5gr direttamente sulla lingua ma ha un sapore molto aspro meglio scioglierla in acqua? e poi 3gr al dì van bene?
condivido in pieno; ci sono mille e mille cibi più appetitosi della nutella .. per non parlare sempre di zucchine come mio solito, non c'è paragone nemmeno con una piada o una lasagna ...

condivido in pieno; ci sono mille e mille cibi più appetitosi della nutella .. per non parlare sempre di zucchine come mio solito, non c'è paragone nemmeno con una piada o una lasagna ...