Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A TUTTI: vi giro la mail pervenutami poco fa dall'hotel Storyville..

"....
Buonasera Enzo
le altre squadre presenti hanno accettato per sabato sero sera un menù di pesce fisso con spaghetto allo scoglio viareggino e bianco in bellavista all'isolana ecc. Il tutto a euro 23 bevande incluse.
Vi potrebbe interessare anche a voi?
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
Nicola

Fatemi sapere se CI PIACE così rispondo di conseguenza...

Se volete chiedo se è possibile variare se a qualcuno non piace il pesciolone (chissà a CHI!!:-x:angrymod:)!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

"....
Buonasera Enzo
le altre squadre presenti hanno accettato per sabato sero sera un menù di pesce fisso con spaghetto allo scoglio viareggino e bianco in bellavista all'isolana ecc. Il tutto a euro 23 bevande incluse.
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
Nicola

Se volete chiedo se è possibile variare se a qualcuno non piace il pesciolone (chissà a CHI!!:-x:angrymod:)!!
ecco va..chiedi se hanno carnazza alla griglia...che il mio concetto di pesce si limita ai bastoncini findus! :-x
ma poi dopo cena andiamo a bere del vinello o della birrozza da qualche parte?? :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ecco va..chiedi se hanno carnazza alla griglia...che il mio concetto di pesce si limita ai bastoncini findus! :-x
ma poi dopo cena andiamo a bere del vinello o della birrozza da qualche parte?? :-x
E COME MINIMO!
Ci vanno i Pro ci vanno, noi vogliamo mica essere da meno!?!?!

Allora chiedo se è possibile ordinare "alla carta" detto in Italiano..:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ecco il mio mezzo! A direil vero rende molto di più dal vivo! (devo ancora settarlo per le mie misure)

Uploaded with ImageShack.us

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ma hai tolto la sella dell'UPIM?????:bua::cry:

....Fichissima cmq, direi la più seria del nostro Baraccone!!!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
News dall'Hotel:

-Nessun problema a variare il menù x chi vuole mangiare altro;
-Abbiamo tempo fino a domani sera x confermare;
-Se Pepe e family vogliono aggiungersi, pur non pernottando, possono farlo tranquillamente.

Domani non sarò al pc, spero domani sera.

Good Night!!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

"....
Buonasera Enzo
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
Nicola

E COME MINIMO!
Ci vanno i Pro ci vanno, noi vogliamo mica essere da meno!?!?!

Allora chiedo se è possibile ordinare "alla carta" detto in Italiano..:mrgreen:

Ah... Bene... Allora io e Max ci mettiamo vicini, vicini e ci facciamo una paillard con patate fritte....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque questa sera al CAAT anche se si è stati tranquilli ho visto i ragazzi della prima squadra molto bene... Si tiglieranno delle belle soddisfazioni domenica...

Per quel che mi riguarda, sensazioni positive....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per il menu io faccio come fate voi,quindi va bene tutto.
Tetto Mi è venuto un sospetto.Ma io ti presto le ruote montate Campagnolo e tu vuoi montare una cassetta Shimano.Ma si può?????Mi sembra di no perchè il disegno del corpetto e diverso.Comunque questa mattina devo andare da Dario per ritirare le mie Bora e le chiedo.

Ultima modifica:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Tetto Mi è venuto un sospetto.Ma io ti presto le ruote montate Campagnolo e tu vuoi montare una cassetta Shimano.Ma si può?????Mi sembra di no perchè il disegno del corpetto e diverso.Comunque questa mattina devo andare da Dario per ritirare le mie Bora e le chiedo.

basta regolare il cambio perchè vada bene su 11 - 12 - 13 e 14. più su una cassetta shimano con un cambio campagnolo tenderà ad "anticipare" la cambiata, ma non è un problema perchè non credo che metteremo mai qualcosa di + morbido di 53-14. se avete qualche problema tecnico sulle bici ve lo sistemo io alla domenica mattina.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

"....
Buonasera Enzo
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
Nicola

Sia mai che mi tiri indietro da mangiare prodotti del mare, per me più che OK o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Ciao Flavio, non ti ho fatto sapere più nulla perchè sono un pò stretto con i tempi, quindi utilizzo le ruote che ho, ancora grazie per la disponibilità o-o; comunque avrei sostituito anche il corpetto.:-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
basta regolare il cambio perchè vada bene su 11 - 12 - 13 e 14. più su una cassetta shimano con un cambio campagnolo tenderà ad "anticipare" la cambiata, ma non è un problema perchè non credo che metteremo mai qualcosa di + morbido di 53-14. se avete qualche problema tecnico sulle bici ve lo sistemo io alla domenica mattina.

miiii!!!!! qui si paventa uno scontro tra titani....tra mecca spacializzatissimi...e si sa che ciò che fa un mecca nn va mai bene all'altro....New contro Porfi...Porfi contro New.....chi la spunterà???
chi sarà più disponibile a sopportare "ma senti un po' che rumorino fa quando pedalo...ma solo quando pedalo ad occhi chiusi, a 60km/h e dopo aver bevuto un sorso d'acqua"????
chi sarà più paziente nello spiegare perchè le vostre certezze da profani sono delgli abomini per i mecca professionisti????
chi sarà pronto pronto con la brugola in mano per risolvere ogni vostro problema fino ad un secondo prima di salire sulla pedana????

ai posteri l'arda sentenza!!!!!!!
:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
problemino: ho ordinato una maglia L ma sono dimagrito e tutte le L che ho a casa mi vanno "larghe".. nel caso qualcuno fosse ingrassato e volesse poi scambiare la sua M con la mia L io sarei disponibile allo scambio! :-)
(sempre vedendo prima come calzano le divise Jollywear)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
problemino: ho ordinato una maglia L ma sono dimagrito e tutte le L che ho a casa mi vanno "larghe".. nel caso qualcuno fosse ingrassato e volesse poi scambiare la sua M con la mia L io sarei disponibile allo scambio! :-)
(sempre vedendo prima come calzano le divise Jollywear)

whisp nn credo che avrai problemi!!!!! tienitela stretta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.