Un consiglio online dove acquistare il neutral con fascia premium.. quale sito lo fa a un prezzo minore???
In italia sono sicuro che ruota libera(terni)ha il prezzo migliore
....fuori non saprei!!!Un consiglio online dove acquistare il neutral con fascia premium.. quale sito lo fa a un prezzo minore???
....fuori non saprei!!!Un consiglio online dove acquistare il neutral con fascia premium.. quale sito lo fa a un prezzo minore???
http://ecoevo.eu/shop/catalog/sportoutdoor-c-22.html?osCsid=cae8e60e724c6f6daed5d892d5fb2e83Un consiglio online dove acquistare il neutral con fascia premium.. quale sito lo fa a un prezzo minore???
Un sensore lo riconosce e l altro sulla seconda bici no.
Ce qualcuno che ha avuto lo stesso problema ? Ci sono forse configurazioni a fare?
ho provato anche ad aggiornare il compiuterino ma niente.
ho anche provato cambiare la pila. Aspetto vostri consigli grazie
è già :asd:devi impostare un altra bici sul garmin in modo da avere bike 1 e bike 2 , non puoi associare 2 sensori a una bicicletta
A me funzionava perfettamente anche prima.la versione 2,6, ha il vantaggio che in galleria o quando si perde il segnale GPS il garmin usa il sensore e continua a segnare velocità e distanza, con la versione 2,4 questa cosa non c'è

Ragà ho appena presto un garmin 500 sul forum usato....
Non c'ho capito niente
Ho mondato il sensore cadenza ma non me lo riconosce.... Ad esempio quando lo imposto sul garmin mi dice che devo dare un id al sensore io ho lasciato 0 come stava di fabrica ma alla fine non me lo riconosce.... Leggendo il forum ho visto che bisogna spingere sul pulsantino bianco per resettarlo quando spingo li sopra mi fa prima una lucetta rossa subito dopo la verde... Per quando riguarda il sensore contapedalate ho messo le due lineette in corrispondenza come detto.... Il sensore velocità non l'ho montato voglio utilizzare quello del gps.
Poi mi sono iscritto su garmin connect e volevo associare il mio garmin al mio profilo utente e mi ha detto che è già registrato cosa devo fare contattare il mio venditore e chiedergli il suo profilo utente??
Help ragazzi
Grazie anticipatamente
Ieri dopo una discesa l'inclinometro del mio garmin 500 ha smesso di funzionare e non mi rileva più la pendenza,c'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa e che mi può aiutare? grazie amici.

Ciao a tutti .....
Ho provato a leggere ma 422 pagine sono troppe...
Volevo gentilmente sapere la durata della batteria utilizzando cardio e GPS (senza cadenza/velocità) , e se il solo Gps è affidabile .
Grazie 1000
Il mio con sensore, cardio e gps è andato poco oltre le 18 ore di durata batteria.
Praticemente il sensore serve per le aree con scarso segnale (tipo gallerie ) e per i rulli no ?
Il sensore permette di avere più precisione per il calcolo della velocità e della distanza percorsa, rispetto al calcolo effetuato soltanto dal gps.
In galleria il sensore permette di registrare la distanza percosa come linea retta, cosa che il gps non potrebbe fare in assenza di segnale.
Nel dettaglio della bici c'e' anche un contatore che puoi aggiornare.ragà vengo da un vecchio km vorrei impostare i km totali che mi porto da gennaio come faccio?