anch'io sono a s.cassiano ,ma questi 4km per rirentrare all'albergo che pendenza hanno?
anch'io sono a s.cassiano ,ma questi 4km per rirentrare all'albergo che pendenza hanno?
sarò a Corvara dal 3 al 11 luglio e farò la MDD ,mi chiedevo se esistono in zona percorsi non troppo impegnativi da fare ,come allenamento,nei giorni che precedono la gran fondo.
anch'io sono a s.cassiano ,ma questi 4km per rirentrare all'albergo che pendenza hanno?
anche per me alidor
anche per me alidor

del forum mi pare già almeno 4 .
Giulio ma anche te hai la 695?