Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Discorso cena del Sabato in Hotel:

- Per ora ho confermato per 10 persone (RobyFer e Sig.ra arriveranno già cenati in 2° serata...); se Pepe e Family ci raggiungono, oltre a farci molto piacere, facciamo aggiungere 2 posti e mezzo....che problema c'è???

Dopo la Crono, 2 stanze sono a disposizione x la doccia...

Inoltre, la Gent.ma Valentina della Reception:eek: mi ha chiesto se vogliamo pranzare anche Domenica...
....Ma facciamo che CI basta e avanza il ricco pasta party, et voilà!o-o

TUTTI D'ACCORDO??

Perfetto...

T'arrabbi se salgo sudato e vestito da bici?? Stasera ho fatto Ge-Celle-Ge, domani un pezzo di Turchino e Venerdì, se passate a Recco, almeno fino a S.Margherita volevo arrivare...giusto x ingannare l'attesa eh..:mrgreen:

No problem... Tutti mascuali siamo...

Belin....ma se mi riposo mi viene fame....e se mi viene fame mangio....e se mangio ingrasso....e se ingrasso il biglietto per RIGA lo pago doppio!!!:mrgreen::mrgreen:

Riga??? Fa rima con F..a...

State seguendo un pò le previsioni meteo che dicono?

Speriamo bene....:bua:

Ma che ce frega del meteo... Mica è una Granfondo....:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
X MrSpock che fa tutti quei calcoli "strani"

Ieri ho fatto la salita di Montemale quasi a tutta (l'ultimo tratto mi sono un pò ingolfato)

Quota iniziale: 675 - finale 918
km - 2.685
tempo: 12:38. (lo scorso anno ci avevo messo 1 min in meno)

Peso mio + completino etc etc: 75kg
Peso bici boh, credo con borraccia e kit attrezzi 9 kg.
Sei sui 280w x 12'38", ovvero circa 270w sui 20' (se vuoi fare un confronto con chi ha fatto il test dei 20').

Oggi mi sono ritagliato 1h30' serale di luce quindi ho fatto un'uscita a tutta Riky-style (:mrgreen:). Ho approfittato per fare una salita a tutta (Susa-Giaglione) quasi a freddo (5' di riscaldamento) e ne è venuto fuori quasi per caso il test sui 20'.

Dislivello : 800 m - 503 m = 297 m
Lunghezza : 4,155 km
Tempo : 19'31" (miglior tempo di sempre, precedente 20'40")
VAM : 913 m/h
Peso : 85,1 kg + 2,4 kg (abbigliamento) + 9,9 kg (bici completa)
Potenza : 265 w x ~20'

A dire il vero non ero proprio tirato per il collo e avrei potuto proseguire con quel ritmo ancora per qualche minuto.
Spero sia di buon auspicio per la gara.

TUTTI D'ACCORDO??

YESSSSSS !

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Volevo comunicarvi che sono il più :old: della compagnia....

Ma soprattutto volevo comunicarvi che sono fiero e orgoglioso e quasi commosso di fare parte di questa allegra combriccola....

Grazie in anticipo ragazzi....

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ma soprattutto volevo comunicarvi che sono fiero e orgoglioso e quasi commosso di fare parte di questa allegra combriccola....

Non per niente sei il CAPITANO!

Io almeno quest'anno non sono il più giovane!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Flavio: Sacca con bici e 2 borse con ruote 1 borsone per abbigliamento e sostanze dopanti

Marco: Io vedo di impacchettare la bici magari con il pluriball...non ho le sacche per le ruote, se me le puoi prestare ti ringrazio, se no vedo di comprarle per sabato. 1 borsone con abbigliamento

Mauro: Sacca per bici e sacche per le ruote, anch'io cerco di proteggere il telaio con pluriball o simili, in più borsone.

Massimo: Le sacche per le ruote le ho. Vedo di impacchettare anche io il telaio con il pluriball. 1 Borsone mi dovrebbe bastare.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non vedo l'ora che sia domenica mattina, ho passato "quasi" 4 sere a preparare il mezzo e le cose varie, stasera tocca alll'auto, vestiario + cibo e domattina si va!

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
Discorso cena del Sabato in Hotel......

TUTTI D'ACCORDO??

Assolutamente!

A sto giro quindi il più giovane sono io! ;nonzo%

Anch'io sono molto orgoglioso di fare parte della "Compagnia della Cronosquadre" :mrgreen:
per me saranno memorabili già solo i 2 giorni in vostra comagnia e anche se sono dell'idea che comunque andrà sarà un successo, prometto che nel momento che mollerò sarà solo per arresto cardiaco!! :cassius::cassius::mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Che te ne fai di una Ferrari se poi sei costretto a mettere al massimo la terza? :-x :mrgreen:

Non fare così che poi mi commuovo e ci tocca andare dalla Defilippi :-x :mrgreen:

GRANDE PAOLO!!!!!!! o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

il piacere è tutto mio!!! o-oo-oo-oo-oo-o

Non per niente sei il CAPITANO!

Io almeno quest'anno non sono il più giovane!

Assolutamente!

A sto giro quindi il più giovane sono io! ;nonzo%

Anch'io sono molto orgoglioso di fare parte della "Compagnia della Cronosquadre" :mrgreen:
per me saranno memorabili già solo i 2 giorni in vostra comagnia e anche se sono dell'idea che comunque andrà sarà un successo, prometto che nel momento che mollerò sarà solo per arresto cardiaco!! :cassius::cassius::mrgreen:

Io già non sto dormendo per l'emozione :wacko::-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

GRANDE CAPITANO !!!!!! o-o

Stasera lavo la bici.......anche se scendo in camper :mrgreen:

Anche io stasera lavaggio e manutenzione straodinaria :mrgreen:

PS.: A vedere i bolidi assettati da crono dei post precedenti mi sa che la mia bici sarà la più sgrausa :cry:

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Come organizzatore sei stato SUPER!

PS.: A vedere i bolidi assettati da crono dei post precedenti mi sa che la mia bici sarà la più sgrausa :cry:

Massimo

Si ma poi bisogna meritarselo il mezzo. Tra l'altro io non ho nemmeno fatto un metro su strada. spero di trovare un pò di tempo domani appena arrivato a destinazione.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi mi raccomando almeno una macchina fotografica e una telecamera per squadra,perchè ovviamente l'una filmerà/fotograferà l'altra.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ieri ho lavato la macchina.... ma poi mi sono ricordato che scendo in camper! :-)

è l'effetto "appuntamento top" sei talmente concentrato sulla crono che il resto è solo contorno... occhio con i conti in ufficio! :-x :mrgreen:

Massimo

Dai che ce la giochiamo :-x

Giù le mani dal banco! :angrymod:

La bici meno sofisticata sarà la mia Faustina...ma come spesso accade quando il gioco si fa duro.............lei comincia a divertirsi. :cassius: :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
è l'effetto "appuntamento top" sei talmente concentrato sulla crono che il resto è solo contorno... occhio con i conti in ufficio! :-x :mrgreen:

Giù le mani dal banco! :angrymod:

La bici meno sofisticata sarà la mia Faustina...ma come spesso accade quando il gioco si fa duro.............lei comincia a divertirsi. :cassius: :mrgreen:

Ma non ci hai montato le prolunghe? :-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Massimo

neanche a farlo apposta stamattina mi son speso il check up gratuito all'ammiraglia, e andiamo!!!

mi spiace perdermi tutto il pre gara, ma vengo giù motivatissimo, passerò tutto il viaggio in training autogeno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.