Se quest'anno riusciamo a fare lo stesso tempo è tutto di guadagnato...! Speriamo almeno che non tiri vento come c'è invece oggi!
Se quest'anno riusciamo a fare lo stesso tempo è tutto di guadagnato...! Speriamo almeno che non tiri vento come c'è invece oggi!

Marmotta è in forma Belvosa
Rispetto al 2010 mi pare sia più perfomante; se sabato sera a cena si contiene, poi domenica sfiamma
PS Appuntamento per i Cronotrittici sotto il palco alle 11:24':30" , come al solito![]()
Marmotta è in forma Belvosa
Rispetto al 2010 mi pare sia più perfomante; se sabato sera a cena si contiene, poi domenica sfiamma
PS Appuntamento per i Cronotrittici sotto il palco alle 11:24':30" , come al solito![]()

Prendi meno in giro
Altro che forma Belvosa, in forma Penosa
Ci sono altri cronotrittici più in forma, vedi il grande Pelo che domenica è andato come un razzo
Ma in quanti siamo alla fine in 7 o in 8![]()
Naturalmente un grosso in bocca al lupo...
Partite giusto in mezzo alle nostre due squadre...![]()

Marmotta confidiamo in te...! Ps ti metterò i nuovi adesivi con doppio nastro biadesivo visto che non mi hai fatto avere il body e visto che vai come un missile! Ho anche pronta la corda..per attaccarmi e per frustarvi nel caso in cui rallentiate!
Per il ritrovo è ovvio che fino al meno 10" nessuno tranne me si deve presentare!
Il tempo inferiore allo scorso anno lo facciamo si...se accorciano la crono di almeno 5 km!
Un ottavo potrebbe anche venire fuori se solo un lettore del forum si decidesse ad unirsi al gruppo...neanche si lottasse per i 49 km/h di media!

Su...su!!! ho scommesso che Fate meglio di Anno!!Ma cosa è quest'aria dimessa quest'anno maremma mai....
Siamo in 7 ma l'importante è dare tutto
Tanto per rinfrescarci la mente
YouTube - al pacino discorso allo spogliatoio

ragazzacci, moralmente sono con voi!!! spero in un ottima prova, ve la meritate e non abbiate timore, non mi risulta che nelle passate edizioni abbiamo mai fatto la prova in 8!! per un motivo o per un altro alla fine siamo stati sempre in 7 o addirittura 6 e mezzo-Marco
-Erby
-renatiello
-Marmotta
-Pelo
-Filippo
-Diego
Io con questa formazione non mi preoccuperei troppo; vi divertite di sicuro![]()
Poi c'è anche la new-entry di Filippo che ha fatto la preparazione a tenerife![]()

ragazzacci, moralmente sono con voi!!! spero in un ottima prova, ve la meritate e non abbiate timore, non mi risulta che nelle passate edizioni abbiamo mai fatto la prova in 8!! per un motivo o per un altro alla fine siamo stati sempre in 7 o addirittura 6 e mezzoil Presidente ricorderà di sicuro sia il primo che il secondo anno
quindi.... a tutta!!
domenica ho incontrato Erby sulle strade di casa, se spinge per quanto pesa andrete forte veramente :eek:
IN BOCCA AL LUPO AMICI!!

ragazzacci, moralmente sono con voi!!! spero in un ottima prova, ve la meritate e non abbiate timore, non mi risulta che nelle passate edizioni abbiamo mai fatto la prova in 8!! per un motivo o per un altro alla fine siamo stati sempre in 7 o addirittura 6 e mezzoil Presidente ricorderà di sicuro sia il primo che il secondo anno
quindi.... a tutta!!
domenica ho incontrato Erby sulle strade di casa, se spinge per quanto pesa andrete forte veramente :eek:
IN BOCCA AL LUPO AMICI!!
Stasera vado a ritirare i body sponsorizzati...ci metto dentro il peperoncino cosi domenica vedrai che fiammate!
Chi è lo sponsor???!!!