Cronotrittici 2011

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Marmotta è in forma Belvosa:cassius:
Rispetto al 2010 mi pare sia più perfomante; se sabato sera a cena si contiene, poi domenica sfiamma:mrgreen:

PS Appuntamento per i Cronotrittici sotto il palco alle 11:24':30" , come al solito:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Marmotta è in forma Belvosa:cassius:
Rispetto al 2010 mi pare sia più perfomante; se sabato sera a cena si contiene, poi domenica sfiamma:mrgreen:

PS Appuntamento per i Cronotrittici sotto il palco alle 11:24':30" , come al solito:mrgreen:

Prendi meno in giro
Altro che forma Belvosa, in forma Penosa
Ci sono altri cronotrittici più in forma, vedi il grande Pelo che domenica è andato come un razzoo-o

Ma in quanti siamo alla fine in 7 o in 8;nonzo%

19marco23

Apprendista Scalatore
Marmotta confidiamo in te...! Ps ti metterò i nuovi adesivi con doppio nastro biadesivo visto che non mi hai fatto avere il body e visto che vai come un missile! Ho anche pronta la corda..per attaccarmi e per frustarvi nel caso in cui rallentiate!
Per il ritrovo è ovvio che fino al meno 10" nessuno tranne me si deve presentare!
Il tempo inferiore allo scorso anno lo facciamo si...se accorciano la crono di almeno 5 km!
Un ottavo potrebbe anche venire fuori se solo un lettore del forum si decidesse ad unirsi al gruppo...neanche si lottasse per i 49 km/h di media!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Marmotta confidiamo in te...! Ps ti metterò i nuovi adesivi con doppio nastro biadesivo visto che non mi hai fatto avere il body e visto che vai come un missile! Ho anche pronta la corda..per attaccarmi e per frustarvi nel caso in cui rallentiate!
Per il ritrovo è ovvio che fino al meno 10" nessuno tranne me si deve presentare!
Il tempo inferiore allo scorso anno lo facciamo si...se accorciano la crono di almeno 5 km!
Un ottavo potrebbe anche venire fuori se solo un lettore del forum si decidesse ad unirsi al gruppo...neanche si lottasse per i 49 km/h di media!

Si sta freschi se confidate in me:mrgreen:
Hai visto come è andato Pelo a Casciana, è lui il cavallo bonoo-o
L'obiettivo è ovviamente di andare più forte dell'anno scorso, speriamo di riuscirci poi se hanno accorciato la crono di 5km vuole dire che si finisce prima:mrgreen:
OK per gli adesivi:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
-Marco
-Erby
-renatiello
-Marmotta
-Pelo
-Filippo
-Diego

Io con questa formazione non mi preoccuperei troppo; vi divertite di sicuroo-o
Poi c'è anche la new-entry di Filippo che ha fatto la preparazione a tenerife:cassius::mrgreen:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
-Marco
-Erby
-renatiello
-Marmotta
-Pelo
-Filippo
-Diego

Io con questa formazione non mi preoccuperei troppo; vi divertite di sicuroo-o
Poi c'è anche la new-entry di Filippo che ha fatto la preparazione a tenerife:cassius::mrgreen:
ragazzacci, moralmente sono con voi!!! spero in un ottima prova, ve la meritate e non abbiate timore, non mi risulta che nelle passate edizioni abbiamo mai fatto la prova in 8!! per un motivo o per un altro alla fine siamo stati sempre in 7 o addirittura 6 e mezzo:mrgreen: il Presidente ricorderà di sicuro sia il primo che il secondo anno:-x
quindi.... a tutta!! o-o
domenica ho incontrato Erby sulle strade di casa, se spinge per quanto pesa andrete forte veramente :eek::mrgreen:
IN BOCCA AL LUPO AMICI!!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
ragazzacci, moralmente sono con voi!!! spero in un ottima prova, ve la meritate e non abbiate timore, non mi risulta che nelle passate edizioni abbiamo mai fatto la prova in 8!! per un motivo o per un altro alla fine siamo stati sempre in 7 o addirittura 6 e mezzo:mrgreen: il Presidente ricorderà di sicuro sia il primo che il secondo anno:-x
quindi.... a tutta!! o-o
domenica ho incontrato Erby sulle strade di casa, se spinge per quanto pesa andrete forte veramente :eek::mrgreen:
IN BOCCA AL LUPO AMICI!!

Oh rospo quando torni a Pisa fatti sentire che si va a fare una sgambatina insieme come ai vecchi tempi e magari ci si ferma anche a mangiare una pastina buona in Val Freddana o-o

19marco23

Apprendista Scalatore
quindi.... a tutta!! o-o
IN BOCCA AL LUPO AMICI!!

Non ti chiamo ROSPO...ma vorrei..eheh! Come mai non sei dei nostri? Crepi cmq il lupo! Anche se non eravamo in 8 per tutta la corsa si partiva cmq in 8, ora si parte in 7...e si arriva...in 7 via!