Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io oggi ho lavorato giornata un po cosi:mrgreen: a casa sono tutti malati:bua: ora preparo da mangiare per la famiglia:mrgreen: e speriamo che non mi attacchino niente che sabato mattina voglio uscire.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
infatti!!! Spero di non farla mai più:wacko:!!!! O almeno che cambino qualcosa!!! Cmq stasera se riesco lavori alla soglia ed inizia la ricarica per i 300km di domenica beh anche se ci sarà l'uscita di domeni ed anche quella di sabato....sperando che il tempo sia clemente:prega:almeno sino a Domenica sera....o-o

La coppa lombardia è stata depennata dal mio calendario dopo la prima e l'unica (x me) dell'anno scorso.

X la randonee ti ammiro Alex, mi sento stanco solo a leggere i km... ma sono sicuro che sei talmente invasato (in senso buonoo-o) che la farai senza problemi, al peggio fammi uno squillo che ti vengo a soccorrere :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma com'è in gara non ha raggiunto la tua fc max ma sei stato molto al di sotto? Significa over training oppure quando hai fatto il test eri proprio senza allenamento! Se così fosse allora quei dati sarebbero sbagliati!;nonzo%

bhe non è stato necessario il pezzo con la soglia più alta è stata al terzo muro sull'ultima salita,
il test cmq l'ho fatto a inizio novembre prima di cominciare gli alllenamenti intensi ora sicuramente la fc max si è abbassata in allenamento arrivo max 180 , vedremo a la Spezia

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
appena cenato :D
dopo il lungo di oggi, appena a casa 45gr glucosio,20whey,6 bcaa e 2 creat +multivitaminico.
poi 200gr circa di orecchiette alle cime di rapa, cosciotto di tacchino un 50gr di patate che eran avanzate, metà mela.....son pieno ma son ancora in deficit, mi date un pò di glucosio in endovena che nello stomaco non ci sta più nulla? :mrgreen:

dimenticavo, per chi della zona giro: casa mia (carate XD)-como-argegno-schignano (5 w/kg)-como-tavernerio+civiglio(5 w/kg) poi altre 2h in brianza.......4,50H per 150km, durante 25gr di endurance della sponser (sono vari carboidrati tra cui vitargo e malto, con il 5% di bcaa glocogenici, sali e vitamine) e una redbull!

Ultima modifica:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
..
AVVISO: sono ricomparse le turiste fighette sul lungolago .., viste almeno 2 da schianto .. una addirittura con le ossa del bacino di fuori, mmmmmmmmm
lungolago pieno di turisti che si facevano di pizza, panini, focacce e gelati, molto probabilmente come post wo .....
O YHEAAA! da como a cernobbio ne ho beccata una all'andata e una con amica (un pò meno YEHAAAA) al ritorno.....niente male :-x

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
fatte 6ore e 10' ....senza PT solo cardio, senza lavori , solo a occhio :mrgreen: chiuso cono 137bpm medi ultima ora al medio veloce 40-45 orari alla cancellara , un esperienza mistica :mrgreen::mrgreen: mi sono esaltato da matti :-x
rincasato subito 15g whey in acqua fresca , sotto la doccia gelata x riprendermi, con stereo a manetta con la febbre del sabato sera :mrgreen: fuori dalla docci , mi asciugo e ancora nudo, famelico apro il frigo e estraggo il riso già preparato precedentemente, mi gusto i mie 350g di basmati con due banane e 60g uvetta.. ..adesso divano poi cena :-x patate già pronte un kg e mezzo , poi fagiolini lessi con dentro pancetta tanto evo e parmigiano più spezie..pane in abbondanza non voglio lasciare nemmeno una stilla di olio nel piatto:mrgreen::mrgreen: proteine ne integro altre nel pre bed mi faccio una frittata di albumi e un tuorlo...sono cottarello ma in bici spingevo forte " assai" come dice un mio amico...poi il caldo aiuta, mi sono fatto almeno 3 salite da 40'...durante poi una bella decina di datteri

Bravo !

Inizi a fare sul serio o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Bravo !

Inizi a fare sul serio o-o

o-o

finito di cenare or'ora...1480g patate 145g pane come fonte primaria cho..poi fagiolini con 55g pancetta - 30g evo circa e 30g parmigiano circa

le proteine le mangio pre bed con 5 albumi e un tuorlo in padella con un pò di burro e cocco e vaniglia "al uscita" più un po di noci..se no tutto in una volte anche una fonte proteica importante era forse difficile assimilare tutto bene ( effettivamente la valanga di fagiolini potevo risparmiarmela ma adoro le verdure..:bua:) ora mi sento decisamente bene :mrgreen: adesso vado a vedere spartacus sù sky uno :cassius::cassius:
domani scarico pesante...alla mattina ho la metacolina x l'allergia hai pollini..alle 17 invece ho un esame meno simpatico a un testicolo. quindi al pomeriggio sotto le 13 esco per una sgambata, poi sabato dietro macchina e domenica sono a correre a trento, trà un pò si entra nel vortice, si corre sabato domenica martedì e a volte giovedì più giro a tappe :mrgreen: altro che finestre metaboliche :mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Braccio

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
o-o

finito di cenare or'ora...1480g patate 145g pane come fonte primaria cho..poi fagiolini con 55g pancetta - 30g evo circa e 30g parmigiano circa

le proteine le mangio pre bed con 5 albumi e un tuorlo in padella con un pò di burro e cocco e vaniglia "al uscita" più un po di noci..se no tutto in una volte anche una fonte proteica importante era forse difficile assimilare tutto bene ( effettivamente la valanga di fagiolini potevo risparmiarmela ma adoro le verdure..:bua:) ora mi sento decisamente bene :mrgreen: adesso vado a vedere spartacus sù sky uno :cassius::cassius:
domani scarico pesante...alla mattina ho la metacolina x l'allergia hai pollini..alle 17 invece ho un esame meno simpatico a un testicolo. quindi al pomeriggio sotto le 13 esco per una sgambata, poi sabato dietro macchina e domenica sono a correre a trento, trà un pò si entra nel vortice, si corre sabato domenica martedì e a volte giovedì più giro a tappe :mrgreen: altro che finestre metaboliche :mrgreen::mrgreen:

Nulla da dire sui tuoi gusti alimentari, solo un osservazione, per me

potevi mangiare le stesse quantità di cho con molto meno volume.

Avrei preferito alimenti + densi di carbo.o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
@matty e vasco90... vi invidio veramente tanto!!!! spero veramente possiate entrambi prendervi grandi soddisfazioni nella vostra carriera :)
Grazie Mille! devo dire che comunque alla bici devo moltissimo, mi ha gia dato tanto, mi ha aiutato in un momento grigio della mia vita ed ancora senza di lei non saprei cosa fare. Poi quando vedo i miei coetanei "divertirsi" tra alcol, sigarette (se va bene,,,,) capisco che, anche se dovessi smettere domani, dovrò esserle sempre debitore, avendomi insegnato a vivere veramenteo-o

• Mi piace
Reactions: unimog and Braccio

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mizziga che giornata...
Sveglia alle 7 medicina al figlio colazione in posta e al lavoro,a casa alle 12.30 pasta lavato i piatti aereosol al figlio al lavoro,ritorno a casa alle 18.30 preaparato la cena dato da mangiare al figlio lavato i piatti,fatto l'aereosol al figlio appena dato l'antibiotico,mi faccio la doccia altre 2 medicine al figlio e lavarlo a poi mi sa che mi vado a letto:mrgreen:, ma domani mattina mi sveglio alle 6.10 mi faccio un 40 minuti sul rullo cosi scaldo la gamba per sabato sperando di schivare tutti sti virus:mrgreen:.

P.s spero che la mia ragazza domani si sia ripigliata:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.