110 l'una....raba da ridere , finito di mangiare il riso era come se non avessi mangiato niente
168, non so il disl
Cosa sono le banane dei puffi?
110 l'una....raba da ridere , finito di mangiare il riso era come se non avessi mangiato niente
168, non so il disl
@vasco90
è dura reintegrare le 2500kcal consumate....
dicesti tempo fa della sudorazione notturna e forse la imputammo all'eccessivo carico di cho in un arco di tempo così ridotto. E' capitato recentemente anche a me e volevo sapere se ti era ricapitato.
Cosa sono le banane dei puffi?![]()
ora preparo da mangiare per la famigliaIo le 5000 della domenica le reintegro come niente.

erano sottili in effetti...forse erano da bonsai![]()

infatti!!! Spero di non farla mai più!!!! O almeno che cambino qualcosa!!! Cmq stasera se riesco lavori alla soglia ed inizia la ricarica per i 300km di domenica beh anche se ci sarà l'uscita di domeni ed anche quella di sabato....sperando che il tempo sia clemente
almeno sino a Domenica sera....
![]()
) che la farai senza problemi, al peggio fammi uno squillo che ti vengo a soccorrere si , dipende da che ora finisci xò...se termini alle 18 e ne hai mangiate 2000 diventa più ardua...a meno che non le mangia da burro e miele ...![]()
ma com'è in gara non ha raggiunto la tua fc max ma sei stato molto al di sotto? Significa over training oppure quando hai fatto il test eri proprio senza allenamento! Se così fosse allora quei dati sarebbero sbagliati!![]()
fatte 6ore e 10' ....senza PT solo cardio, senza lavori , solo a occhiochiuso cono 137bpm medi ultima ora al medio veloce 40-45 orari alla cancellara , un esperienza mistica
mi sono esaltato da matti
![]()

O YHEAAA! da como a cernobbio ne ho beccata una all'andata e una con amica (un pò meno YEHAAAA) al ritorno.....niente male..
AVVISO: sono ricomparse le turiste fighette sul lungolago .., viste almeno 2 da schianto .. una addirittura con le ossa del bacino di fuori, mmmmmmmmm
lungolago pieno di turisti che si facevano di pizza, panini, focacce e gelati, molto probabilmente come post wo .....

fatte 6ore e 10' ....senza PT solo cardio, senza lavori , solo a occhiochiuso cono 137bpm medi ultima ora al medio veloce 40-45 orari alla cancellara , un esperienza mistica
mi sono esaltato da matti
![]()
rincasato subito 15g whey in acqua fresca , sotto la doccia gelata x riprendermi, con stereo a manetta con la febbre del sabato serafuori dalla docci , mi asciugo e ancora nudo, famelico apro il frigo e estraggo il riso già preparato precedentemente, mi gusto i mie 350g di basmati con due banane e 60g uvetta.. ..adesso divano poi cena
patate già pronte un kg e mezzo , poi fagiolini lessi con dentro pancetta tanto evo e parmigiano più spezie..pane in abbondanza non voglio lasciare nemmeno una stilla di olio nel piatto
proteine ne integro altre nel pre bed mi faccio una frittata di albumi e un tuorlo...sono cottarello ma in bici spingevo forte " assai" come dice un mio amico...poi il caldo aiuta, mi sono fatto almeno 3 salite da 40'...durante poi una bella decina di datteri

Bravo !
Inizi a fare sul serio![]()

) ora mi sento decisamente bene 

finito di cenare or'ora...1480g patate 145g pane come fonte primaria cho..poi fagiolini con 55g pancetta - 30g evo circa e 30g parmigiano circa
le proteine le mangio pre bed con 5 albumi e un tuorlo in padella con un pò di burro e cocco e vaniglia "al uscita" più un po di noci..se no tutto in una volte anche una fonte proteica importante era forse difficile assimilare tutto bene ( effettivamente la valanga di fagiolini potevo risparmiarmela ma adoro le verdure..) ora mi sento decisamente bene
adesso vado a vedere spartacus sù sky uno
domani scarico pesante...alla mattina ho la metacolina x l'allergia hai pollini..alle 17 invece ho un esame meno simpatico a un testicolo. quindi al pomeriggio sotto le 13 esco per una sgambata, poi sabato dietro macchina e domenica sono a correre a trento, trà un pò si entra nel vortice, si corre sabato domenica martedì e a volte giovedì più giro a tappealtro che finestre metaboliche
![]()

Grazie Mille! devo dire che comunque alla bici devo moltissimo, mi ha gia dato tanto, mi ha aiutato in un momento grigio della mia vita ed ancora senza di lei non saprei cosa fare. Poi quando vedo i miei coetanei "divertirsi" tra alcol, sigarette (se va bene,,,,) capisco che, anche se dovessi smettere domani, dovrò esserle sempre debitore, avendomi insegnato a vivere veramente@matty e vasco90... vi invidio veramente tanto!!!! spero veramente possiate entrambi prendervi grandi soddisfazioni nella vostra carriera :)