:love[1]::love[1]: si le prime sensazioni sono queste... amore... poi rimani a bocca aperta... poi urli.... poi sbavi... poi guardi le tue gambe (almeno nel mio caso) e pensi ma cosa me ne faccio di tutto ciò!?!? sono incredibili... hanno un motorino nel mozzo posteriore che voi sappiate?? 70 km di piattone e drittone... eccetto rotonde e uno strappo vicino a casa da 1 km al 10%... che a fine giro mi sono concesso per vedere come lo facevo e con che rapporto... sarà che è tutto inverno che giravo con delle mitiche R7.. ma queste marchisio T800 sono un altro pianeta... anche rispetto alle DT Tricon, rispetto alle quali come peso guadagno 3 etti sulle
ruote e qualcosa sulle coperture... veniamo alla cronaca di oggi: non sono stato li tanto a badare a buchi tombini dossi passaggi a livello ecc... anche perché voglio saggiarne la robustezza prima di buttarmi a farci una gara, in gruppo non è che puoi metterti li ad evitare ogni buco... entrando nello specifico il lavoro di oggi era mantenere velocità in pianura... sono ottime, quando becchi un camion, che poi ti molla li, prima che la velocità scenda ce ne vuole! sono scorrevolissime, con il solo peso della valvola la ruota davanti pendola per un bel po'... ad assistermi nei "rilanci" dopo le rotonde... ottime, sembrava di salire le scale! granitiche... come già detto oltre al test robustezza ho in contemporanea eseguito un test comodità su buchi, tombini asfalto screpolato, 2 km di porfido e altro... superbe! anche merito dei tubi di sicuro... comunque perfette a mio giudizio! per la cronaca monto tubolari deda 3 olimpico... tenuta di strada eccezionale... dopo il breve ma intenso tratto di salita sono sceso dallo stesso... ho preso i 65 all'ora... molto molto molto stabili... in ultimo frenata ottima, modulabile progressiva e quando ho avuto bisogno anche molto pronta! anche giù dalla discesa ho fatto una prova, dalle alte velocità è un secondo lenta a partire, ma proprio un attimo di ritardo, poi è un velluto... uso i pattini corima rossi in sughero che marchisio da in dotazione... adesso posto qualche bella foto, e vado a mangiare un po' di pollo!!