Alle 15,30 sono in prov. di Brescia per una gara nazionale purtoppo.si son lì , si corre alle 15, tu non ci sei a vedere??![]()
Alle 15,30 sono in prov. di Brescia per una gara nazionale purtoppo.si son lì , si corre alle 15, tu non ci sei a vedere??![]()
Da noi ce' un bagno in spiagia che si chiama GO-GO,GD e FOLIN lo conoscono benebene oggi uscita in z2-z1 sensazioni: son scarichissimo XD,,,,,non riuscivo neanche a tenere la frequenza di pedalata,,,,ora CHO a gho go

@Vasco: sei bellissimo mezzo nudo ahahahah Grande!
meglio che non metto le mie di foto se no qui i "vecchi" ci prendono come dei dementi!![]()

bho vogliamo mettere con quella foto che ti ho fatto vedere della gamba?Il fondo l'ho toccato io quando ho postato nel topic " quelli della palestra... i manzi del pedale " una mia foto simil bbuiler a torso nudo con la fascia del cardio...
Comunque si stà bene, oggi peso sui 57,5, quando ci si allena bene e si recupera, mangiando nel modo dovuto e le giuste quantità di carbo (ascoltando anche le sensazioni del corpo) con il timing corretto; pronti domani per la seconda gara della stagione.
Speriamo che i miglioramenti visti già dalla prima siano confermati...![]()

o patate, na fame!!!!![url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100695&page=23[/URL]bho vogliamo mettere con quella foto che ti ho fatto vedere della gamba?
comunque si, il timing è tutto, infatti adesso mi sa che mi faccio deglio gnocchi!!!!o patate, na fame!!!!!

meglio che non metto le mie di foto se no qui i "vecchi" ci prendono come dei dementi!![]()

si meglio non esagerare per non perdere troppo credito!!
ora mi svacco sul divano dopo una bella cena pro\fat a base di fegato con cipollae zucchine in padella con burro e parmigiano più un radicchio in padella e abbondante evo
ora mi guardo il mio programma preferito il dr. house!
domani altro dietro macchina !
intanto oggi ho avuto la conferma che a fine stagione dovrò sottopormi a due interventi uno al femore e l'altra alle parti basse..![]()

25/03/2011
47m 38s veloce (158bpm - 171bpm)
FCmedia 151bpm Fcmax 175bpmIl tuo veloce mi sà che è molta soglia ed extra soglia!!!! ad occhio sino a 162/164 è la soglia oltre è fuorisoglia.....quindi a detta di molti hai lavorato troppo....![]()
i bpm massimi sono 186/188 e i 160bpm li tengo troppo facilmente e non credo di lavorare in soglia a quelle frequenze.Originalmente inviato da ALEXNAPOLI
Il tuo veloce mi sà che è molta soglia ed extra soglia!!!! ad occhio sino a 162/164 è la soglia oltre è fuorisoglia.....quindi a detta di molti hai lavorato troppo....![]()

Si vabbe' ma te pero' non puoi sottointendere che qui si possa fare un circuito di 100km in 2 ore,son mica na motosi mardok hai ragione! però ci stò facendo l'abitudine. comunque non delude mai! anche sta sera puntata meravigliosa .
ps anche oggi vasca ghiacciata con settimana enigmistica incorporata!
vi lascio un quesito. ma per un circuito di cento km, durata sforzo circa 2h, come vi alimentereste dato che corro alle 15? colazione classica e pranzo alle 11h e30' con ??
buona notte a tutti
(x emma , wlf sempre !)
![]()