Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
bene oggi uscita in z2-z1 sensazioni: son scarichissimo XD,,,,,non riuscivo neanche a tenere la frequenza di pedalata,,,,ora CHO a gho go

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
@Vasco: sei bellissimo mezzo nudo ahahahah Grande!
meglio che non metto le mie di foto se no qui i "vecchi" ci prendono come dei dementi! :mrgreen:

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
meglio che non metto le mie di foto se no qui i "vecchi" ci prendono come dei dementi! :mrgreen:

Il fondo l'ho toccato io quando ho postato nel topic " quelli della palestra... i manzi del pedale " una mia foto simil bbuiler a torso nudo con la fascia del cardio...:mrgreen:

Comunque si stà bene, oggi peso sui 57,5, quando ci si allena bene e si recupera, mangiando nel modo dovuto e le giuste quantità di carbo (ascoltando anche le sensazioni del corpo) con il timing corretto; pronti domani per la seconda gara della stagione.
Speriamo che i miglioramenti visti già dalla prima siano confermati...o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Il fondo l'ho toccato io quando ho postato nel topic " quelli della palestra... i manzi del pedale " una mia foto simil bbuiler a torso nudo con la fascia del cardio...:mrgreen:

Comunque si stà bene, oggi peso sui 57,5, quando ci si allena bene e si recupera, mangiando nel modo dovuto e le giuste quantità di carbo (ascoltando anche le sensazioni del corpo) con il timing corretto; pronti domani per la seconda gara della stagione.
Speriamo che i miglioramenti visti già dalla prima siano confermati...o-o
bho vogliamo mettere con quella foto che ti ho fatto vedere della gamba?:-x:mrgreen:
comunque si, il timing è tutto, infatti adesso mi sa che mi faccio deglio gnocchi!!!! :-x o patate, na fame!!!!!

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
cavolo ho avuto internet out 1 giorno e ci sono più di 20 pagine da leggere :wacko:
adesso non ho voglia, spero di non essermi perso nulla d'importante

dopo i lavori di mercoledì, grazie all'ottimo post, ieri la gamba era molto buona anche se il cuore non era il massimo... cmq ieri 3 ore in gruppetto in agilità con qualche variazione di ritmo... al rientro post e la sera pieno di carbo in vista dell'uscita di domani, 6h con altimetria che ancora non conosco :mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

si meglio non esagerare per non perdere troppo credito!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ora mi svacco sul divano dopo una bella cena pro\fat a base di fegato con cipollae zucchine in padella con burro e parmigiano più un radicchio in padella e abbondante evo
ora mi guardo il mio programma preferito il dr. house! :-x:-x
domani altro dietro macchina !

intanto oggi ho avuto la conferma che a fine stagione dovrò sottopormi a due interventi uno al femore e l'altra alle parti basse..:bua::bua:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
si meglio non esagerare per non perdere troppo credito!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ora mi svacco sul divano dopo una bella cena pro\fat a base di fegato con cipollae zucchine in padella con burro e parmigiano più un radicchio in padella e abbondante evo
ora mi guardo il mio programma preferito il dr. house! :-x:-x
domani altro dietro macchina !

intanto oggi ho avuto la conferma che a fine stagione dovrò sottopormi a due interventi uno al femore e l'altra alle parti basse..:bua::bua:

Si ma con la voce nuova non e' lo stesso.

• Mi piace
Reactions: matty

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
azzolina che giornata....
sveglia alle 5 perchè ieri sera alle 9 già dormivo
colazione alle 06 e 30
lavoro fino alle 14
esco in bici alle 14 e 30
giornata bellissima e dopo il riposo di ieri la gamba c'era tutta....con il caldo vado molto più forte ma questo lo sapevo. Avrei voluto tirare almeno un'altra oretta ma poi recuperare sarebbe stato un problema....
25/03/2011
92km 2h 59m 1000 d+
23m 47s lungo (112bpm - 139bpm)
1h 38m 32s medio (139bpm - 158bpm)
47m 38s veloce (158bpm - 171bpm)
FCmedia 151bpm Fcmax 175bpm

post con 155g di riso e 75g di pane

stasera, alla vasco, 450g di patate con capicollo e ghee...oltre alla ricotta IMMANCABILE!!
e domani si riparte per altre 3 ore. Meglio partire a stomaco vuoto nell'uscita pomeridiana e alimentarsi durante con banane e fichi secchi. Senso di fame 0 se hai il serbatoio pieno dal giorno prima non ci sono problemi.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

piu' che da dementi da....
bacio_gay.jpg
:-x:-x:-x

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
si mardok hai ragione! però ci stò facendo l'abitudine. comunque non delude mai! anche sta sera puntata meravigliosa .

ps anche oggi vasca ghiacciata con settimana enigmistica incorporata!

vi lascio un quesito. ma per un circuito di cento km, durata sforzo circa 2h, come vi alimentereste dato che corro alle 15? colazione classica e pranzo alle 11h e30' con ??

buona notte a tutti

(x emma , wlf sempre !)

:mrgreen:o-o

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Originalmente inviato da ALEXNAPOLI
Il tuo veloce mi sà che è molta soglia ed extra soglia!!!! ad occhio sino a 162/164 è la soglia oltre è fuorisoglia.....quindi a detta di molti hai lavorato troppo....:mrgreen:
i bpm massimi sono 186/188 e i 160bpm li tengo troppo facilmente e non credo di lavorare in soglia a quelle frequenze.
Considera inoltre che il Giro della Costiera l'ho chiuso con 163 bpm medi e se fosse come dici tu avrei fatto 3ore e 20minuti extra soglia (tutta la gara).....troppi non ti pare ;)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
si mardok hai ragione! però ci stò facendo l'abitudine. comunque non delude mai! anche sta sera puntata meravigliosa .

ps anche oggi vasca ghiacciata con settimana enigmistica incorporata!

vi lascio un quesito. ma per un circuito di cento km, durata sforzo circa 2h, come vi alimentereste dato che corro alle 15? colazione classica e pranzo alle 11h e30' con ??

buona notte a tutti

(x emma , wlf sempre !)

:mrgreen:o-o
Si vabbe' ma te pero' non puoi sottointendere che qui si possa fare un circuito di 100km in 2 ore,son mica na moto:mrgreen::-x:-xo-oo-o
A parte gli scherzi io farei una bella colazione mooooolto abbondante e poi mangi qualcosina sulle 2,30 hr prima da non appesantirti.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Oggi sveglia con annessa voragine.....colazione pro : mrgreen:

Anchio domani partenza alle. 13.30 per 136km. Avevo intenzione di andarecon colazza alle 9 circa.....poi magari una mela verso le 11....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.