salve a tutti. sono nuovo, scusatemi, avrei bisogno di 1 aiuto: da qualche mese uso il 500 senza particolari problemi, ma 2 giorni fa ho aggiornato la versione software passando dalla 2.40 alla 2.60, ma ieri al momento dell'uscita ha iniziato a dare problemi andando continuamente in pausa automatica, tentava il riavvio ma continuava ad andare i pausa. era come se non riuscisse rilevare la velocità e la distanza percorsa. non credo dipenda dal gps, al rientro sul GC il percorso era stato registrato e risultava correttamente, ma non i km percorsi e i dati della velocità.. durante l'uscita ho provato anche a disattivare il gps ma niente, la velocità rilevata dal sensore era sballata (velocità reale circa 30 km/h, velocità rilevata 9 km/h). potete aiutarmi? grazie.![]()
un informazione
ma riguardo al consumo calorico, adesso il garmin è piu affidabile?? perchè io avevo un 305 e mi segnava calorie assurde..
siccome ho un cs 500 e vi dirò, anche questo le segna secondo me con troppa generosità..credo che alla fine i vecchi polar( cs200 o anche quelli piu vecchi) erano molto piu precisi.. in poche parole la funzione cardio è migliorata rispetto ai vecchi garmin..es 205,305?
Quindi prendere la fascia premium o la tradizionale a livello prestazionale non cambia nulla da quello che leggo in questo forum.. è solo un fatto di comodità.. o premium sta nella ricezione cardiaca piu precisa??si decisamente meglio ha una buona affidabilità Kcal reali
Quindi prendere la fascia premium o la tradizionale a livello prestazionale non cambia nulla da quello che leggo in questo forum.. è solo un fatto di comodità.. o premium sta nella ricezione cardiaca piu precisa??
Ok ti ringrazio a questo punto devo scegliere il sito dove acquistare il neutral al prezzo migliore..no solo questione di comodità secondo me cmq è meglio la tradizionale la premium c'è il rischio che si ossida

Vi chiedo aiuto! è possibile tarare l'altitudine? grazie milleNon direttamente.dato che non ho voglia di leggermi tutto il manuale e nemmeno tutte le pagine del topic precedentiVi chiedo aiuto! è possibile tarare l'altitudine? grazie mille
Non direttamente.
Puoi "salvare" delle posizioni - in pratica salvi coordinate e altitudine.
Quando fai partire il timer (schiacciando start), l'oggetto verifica se e' in prossimita' di una posizione salvata e nel caso, imposta l'altimetro col valore salvato.
Da li in poi, l'altitudine e' "prevalentemente" gestita da un sistema barometrico.
,Preso ieri (iafstore) e montato oggi.
Le fascette del sensore non riesco a serrarle a dovere, voi come avete fatto?![]()
Secondo me devi guardare i dati legati ai lap o giri, come li chiama il manuale italiano.piano piano sto cominciando ad usarlo abbastanza bene, una domanda: come faccio durante un giro a vedere sul dispay e a cronometrare immediatamente che so una salita o un pezzo da a > b, quale opzione devo immettere nella pagina?
) ma il l'operazione non viene portata a termine.Chiedo aiuto,
ho provato a scaricare le attività su garmin connect (una gara peraltro) ma il l'operazione non viene portata a termine.
ho provato anche copiando il file fit in una cartella e caricandolo manualmente,niente ni dice che si è verificato un errore.
ultima prova,cancellando i file che non riescono a venire caricati e crendo un nuovo file(della durata di pochi minuti) anche questo non si riesce a caricare.
cosa bisogna fare resettare l'unità???
mi auguro vivamente di no.......
grazie in anticipo............
ciao idem con patate anchio non riesco a scaricare l'allenamento di oggi !!!!! misa'che anno problemi con il server bisogna aspettare.