troppo stanco
però son contento che carlao ha ripreso a mangiare l'asfalto![]()
oh.. sta gioventù stanca....
troppo stanco
che statooh.. sta gioventù stanca....![]()
il lagone è il giro del lago esterno
il muro di sormano mi fa letteralmente paura
due anni fa dopo ghisallo e colma ho provato ad affrontarlo ma a metà ho messo giù il piede....
forse più avanti potrei ritentare, anzi lo farò sicuramente, ma a questo punto della stagione non penso sia il caso
se vogliamo organizzare un bel giro con salita ma anche pianura etc. più che il solito lagone io propongo o la Nesso da Como o la Culmine (a scelta da una parte o dall'altra... secondo me è molto più bella dalla Bergamasca)
Il muro l'ho fatto l'anno scorso la domenica prima della pantani col 36x27 a 30 rpm e cuore alle stelle ... il lunedì mattina ero dal meccanico a montare il 34x29.
Ok, ma per fare la culmine devi fare nell'ordine valcava, forcella di berbenno, forcella di brua. Da lecco a lecco è un bel giro di 100 km, l'ho fatto l'anno scorso, ma è un po' una martellata e forse è ancora presto come condizione.

io faccio così: brivio > pontida > almenno > villa d'almè > brembilla > gerosa > taleggio > culmine
due salite degne di questo nome, la prima verso gerosa e poi quella della culmine
un centinaio di km da brivio a brivio
troppo stanco
Saluti a tutti vi suggerisco un giro da me ideato nel triangolo Lariano e alta Brinza
allego link [url]http://quellichepedalano.blogspot.com/2011/03/la-nove-colli-del-triangolo-lariano.html[/URL]

domani pomeriggio se non piove mi voglio fare montevecchia ma non dalla normale via cioè dal semaforo ma qualcuno aveva parlato di un tratto un pò più duro dove lo trovo? Fate conto che arrivo da monticello quindi io normalmente arriverei al semaforo e vado a sinistra x iniziare la salita invece x l'altra dove vado?![]()
Beh, un po' troppo per me! Però facendo la prima parte erba (no alpe del vicerè), civiglio, san fermo, nesso, ghisallo, conca di crezzo, valbrona, erba è fattibile. Duro, ma se preso con spirito cicloturistico si può fare.
prosegui dritto e dopo 500 metri circa (discesa) appena terminata la leggera curva a destra prendi la strada che c'è a sinistra in direzione del ristorante Passone e poi segui per montevecchia alta

domani pomeriggio se non piove mi voglio fare montevecchia ma non dalla normale via cioè dal semaforo ma qualcuno aveva parlato di un tratto un pò più duro dove lo trovo? Fate conto che arrivo da monticello quindi io normalmente arriverei al semaforo e vado a sinistra x iniziare la salita invece x l'altra dove vado?![]()
).grazie! Ma questa conca che invece parlate dove si trova? Ma è davvero così dura come dite?![]()
ciao ragazzi come và? tornato ieri sera a mezzanotte. come sono andate le cose qui? ci sono grandi novità?
quanti km avete fatto???![]()
sabato l'ho combinata proprio grossa... adesso mando anche a te il mio numero di cel...