Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
io vado stasera....si prospetta una gran settimana e domenica finalmente una "bella domenica di primavera"...buttiamo giù un bel giroo-o
...che ne dite del "giro Nocentini"?(riola con ritorno dallo zanchetto-Montepiano)

Buongiorno a tutti... o-o

Questa settimana si prospetta davvero interessante... Quindi visto che Domenica sono a La Spezia, sabato mi faccio uno di quei giri che si ricordano... Tanto la gara la piglio cmq a girata, e semmai fo il medio se un ce la fo... ma ho proprio voglia di andare ad esplorare una valle quasi del tutto da scoprire per me!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Buongiorno a tutti... o-o

Questa settimana si prospetta davvero interessante... Quindi visto che Domenica sono a La Spezia, sabato mi faccio uno di quei giri che si ricordano... Tanto la gara la piglio cmq a girata, e semmai fo il medio se un ce la fo... ma ho proprio voglia di andare ad esplorare una valle quasi del tutto da scoprire per me!
ecco un altro baraccone....:mrgreen::mrgreen: un si bastava io e baracca a dire bischerate....:-x:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ecco un altro baraccone....:mrgreen::mrgreen: un si bastava io e baracca a dire bischerate....:-x:-x

vu pensavate d'ave l'esclusiva?? :mrgreen: Chiamatemi Baraccone3 giù... :rosik:

No davvero... a parte gli scherzi (ma fino a un certo punto:mrgreen:)... A la spezia e a viareggio vado perchè sono iscritto ormai... ma poi con le GF basta... tanto non posso farle come vorrei e prefersico staccarmi da quel mondo. Il numero sulla schiena mi garba, ma visto un po' tutto l'andazzo lascio perdere...
TRANNE la Prato-Abetone... quella non si tocca nemmeno sotto tortura... È sempre stata la MIA gara e continuerà ad esserlo... è un rito ormai!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
vu pensavate d'ave l'esclusiva?? :mrgreen: Chiamatemi Baraccone3 giù... :rosik:

No davvero... a parte gli scherzi (ma fino a un certo punto:mrgreen:)... A la spezia e a viareggio vado perchè sono iscritto ormai... ma poi con le GF basta... tanto non posso farle come vorrei e prefersico staccarmi da quel mondo. Il numero sulla schiena mi garba, ma visto un po' tutto l'andazzo lascio perdere...
TRANNE la Prato-Abetone... quella non si tocca nemmeno sotto tortura... È sempre stata la MIA gara e continuerà ad esserlo... è un rito ormai!
baraccone3 fino all'anno scorso era anche per me la mia gara ora non so perche'...:mrgreen::mrgreen: ma la unne piu'.....:mrgreen::mrgreen: comunque e ci si vede domenica a la spezia....

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
o-o
io la vorrei preparare per chiuderla sotto le 6 ore magari puntando ad entrare nei primi 100 che per me sarebbe un successone...

p.s. Ma la Nocentini(il lungo col Figline:wacko:) invece come la vedi?secondo me il percorso è interessante...certo che per questa GF dobbiamo avere il benestare del capitano perchè lo stesso giorno c'è il giro del Mugello e ci tiene tanto:angrymod:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io vado stasera....si prospetta una gran settimana e domenica finalmente una "bella domenica di primavera"...buttiamo giù un bel giroo-o
...che ne dite del "giro Nocentini"?(riola con ritorno dallo zanchetto-Montepiano)
allora caro Fede La Tua roba ce l'ho IO:mrgreen:...e quella di Mau!! pertanto se volete venire in settimana!!!
Domenica Gioro del MULIN del Palloneo-o un Gruppo solo:rosik:altrimenti vi taglio i viveri!!!:)))::)))::))): a parte i 3 Baracconi impegnati alla Spezia!!!:mrgreen:o-o:-x:-x
qst mattina un bel 60tino con S.Vito-Castra-e Vitolini((:-x)) tra 20 a lavorare...qst è l'unica nota stonata del Pomeriggio;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
o-o
io la vorrei preparare per chiuderla sotto le 6 ore magari puntando ad entrare nei primi 100 che per me sarebbe un successone...

p.s. Ma la Nocentini(il lungo col Figline:wacko:) invece come la vedi?secondo me il percorso è interessante...certo che per questa GF dobbiamo avere il benestare del capitano perchè lo stesso giorno c'è il giro del Mugello e ci tiene tanto:angrymod:o-o

Mah, io sul lungo ho già dato abbastanza due anni fa... Posso dire d'averlo fatto alla prima edizione e ne vado fiero, ma è stata una parentesi... preferisco fare il medio perchè lo sento di più e già sulle Piastre posso dare gasse in fondo :mrgreen:

La Nocentini non l'ho mai fatta e conosco il percorso in minima parte... A mio parere non è per niente male! Però preferisco ritornare nel Mugello che l'anno scorso mi divertii (e mangiai :mrgreen:) tantissimo! Fu anche la prima vera girata con i Paperi o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
allora caro Fede La Tua roba ce l'ho IO:mrgreen:...e quella di Mau!! pertanto se volete venire in settimana!!!
Domenica Gioro del MULIN del Palloneo-o un Gruppo solo:rosik:altrimenti vi taglio i viveri!!!:)))::)))::))): a parte i 3 Baracconi impegnati alla Spezia!!!:mrgreen:o-o:-x:-x
qst mattina un bel 60tino con S.Vito-Castra-e Vitolini((:-x)) tra 20 a lavorare...qst è l'unica nota stonata del Pomeriggio;-)

E bravo Mario :-x Allenati bene che poi a Viareggio si fa il lungo insieme o-o

PS: a che ora finisci di lavorare?? Ti devo chiedere una cosa per quel discorso...

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
oggi paperi ho fatto un giro un po inedito salito il carmignano vecchio sceso da seano fatto tizzana sceso a quarrata e rifatto il tizzana da quarrata salite corte ma toste buon allenamento per domenica a la spezia....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
capitano ce l'hai il chip stasera al bar?
;nonzo%.....:ueh:....sono andato in bici e rientrato di corsa!! domani pom lo trovi!!!;-)

E bravo Mario :-x Allenati bene che poi a Viareggio si fa il lungo insieme o-o

PS: a che ora finisci di lavorare?? Ti devo chiedere una cosa per quel discorso...
il Lungo:wacko:.....:mrgreen:...Solo Nievole può Tenere il Mio Passo!!!:)))::))): chiamami alle 21,00...dopo cena!!o-o c'è il Landa freme...vuol prenotare la francia!!!:mrgreen::mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

- domani sera...stasera vado in bicio-o
Molin del Pallone? che avete lasciato qualcosa sulla collina;nonzo%:mrgreen::-x?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
oggi paperi ho fatto un giro un po inedito salito il carmignano vecchio sceso da seano fatto tizzana sceso a quarrata e rifatto il tizzana da quarrata salite corte ma toste buon allenamento per domenica a la spezia....

ieri sera, partito alle 05.55, fatto 64km Artimino-la serra-carmignano-seano-bacchereto-poggio-(ri)seano-(ri)carmignano-paperino-S.giorgio(Mario era sul retro:mrgreen:)-casa...che dire giro bello allenante con 780m di dislivello affrontato in maniera aggressiva e senza mai subirlo:cassius::cassius:...che dire mi sento bene e mi trovo in un momento buono di forma, speriamo duri :mrgreen: o-o
p.s. ma questo Artimino non me lo vuoi proprio fare è?:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.