Matteo complimenti davvero per l'impegno e la costanza... davvero ammirabile![]()
ehh ti ringrazio ma non ho tante alternative... o mi impegno un po' oppure sto attrezzo e un lo movo
!!!!
ciaoooo !!
Matteo complimenti davvero per l'impegno e la costanza... davvero ammirabile![]()
!!!!
io vado stasera....si prospetta una gran settimana e domenica finalmente una "bella domenica di primavera"...buttiamo giù un bel giroBuondì Ragazzi!! io vado a fare un Giretto di 2 ore e Mezza
Buona Giornata a Tutti![]()

io vado stasera....si prospetta una gran settimana e domenica finalmente una "bella domenica di primavera"...buttiamo giù un bel giro
...che ne dite del "giro Nocentini"?(riola con ritorno dallo zanchetto-Montepiano)

ecco un altro baraccone....Buongiorno a tutti...
Questa settimana si prospetta davvero interessante... Quindi visto che Domenica sono a La Spezia, sabato mi faccio uno di quei giri che si ricordano... Tanto la gara la piglio cmq a girata, e semmai fo il medio se un ce la fo... ma ho proprio voglia di andare ad esplorare una valle quasi del tutto da scoprire per me!

ecco un altro baraccone....un si bastava io e baracca a dire bischerate....
![]()
baraccone3 fino all'anno scorso era anche per me la mia gara ora non so perche'...vu pensavate d'ave l'esclusiva??Chiamatemi Baraccone3 giù... :rosik:
No davvero... a parte gli scherzi (ma fino a un certo punto)... A la spezia e a viareggio vado perchè sono iscritto ormai... ma poi con le GF basta... tanto non posso farle come vorrei e prefersico staccarmi da quel mondo. Il numero sulla schiena mi garba, ma visto un po' tutto l'andazzo lascio perdere...
TRANNE la Prato-Abetone... quella non si tocca nemmeno sotto tortura... È sempre stata la MIA gara e continuerà ad esserlo... è un rito ormai!
TRANNE la Prato-Abetone... quella non si tocca nemmeno sotto tortura... È sempre stata la MIA gara e continuerà ad esserlo... è un rito ormai!

) invece come la vedi?secondo me il percorso è interessante...certo che per questa GF dobbiamo avere il benestare del capitano perchè lo stesso giorno c'è il giro del Mugello e ci tiene tanto:angrymod
-oallora caro Fede La Tua roba ce l'ho IOio vado stasera....si prospetta una gran settimana e domenica finalmente una "bella domenica di primavera"...buttiamo giù un bel giro
...che ne dite del "giro Nocentini"?(riola con ritorno dallo zanchetto-Montepiano)
un Gruppo solo:rosik:altrimenti vi taglio i viveri!!!

a parte i 3 Baracconi impegnati alla Spezia!!!

)) tra 20 a lavorare...qst è l'unica nota stonata del Pomeriggio
io la vorrei preparare per chiuderla sotto le 6 ore magari puntando ad entrare nei primi 100 che per me sarebbe un successone...
p.s. Ma la Nocentini(il lungo col Figline) invece come la vedi?secondo me il percorso è interessante...certo che per questa GF dobbiamo avere il benestare del capitano perchè lo stesso giorno c'è il giro del Mugello e ci tiene tanto:angrymod
-o

allora caro Fede La Tua roba ce l'ho IO...e quella di Mau!! pertanto se volete venire in settimana!!!
Domenica Gioro del MULIN del Palloneun Gruppo solo:rosik:altrimenti vi taglio i viveri!!!
qst mattina un bel 60tino con S.Vito-Castra-e Vitolini(()) tra 20 a lavorare...qst è l'unica nota stonata del Pomeriggio
Allenati bene che poi a Viareggio si fa il lungo insieme 
capitano ce l'hai il chip stasera al bar?
.....
....sono andato in bici e rientrato di corsa!! domani pom lo trovi!!!il LungoE bravo MarioAllenati bene che poi a Viareggio si fa il lungo insieme
PS: a che ora finisci di lavorare?? Ti devo chiedere una cosa per quel discorso...
.....
chiamami alle 21,00...dopo cena!!
c'è il Landa freme...vuol prenotare la francia!!!allora caro Fede La Tua roba ce l'ho IO...e quella di Mau!! pertanto se volete venire in settimana!!!
Domenica Gioro del MULIN del Palloneun Gruppo solo:rosik:altrimenti vi taglio i viveri!!!
qst mattina un bel 60tino con S.Vito-Castra-e Vitolini(()) tra 20 a lavorare...qst è l'unica nota stonata del Pomeriggio
![]()

?.....
....sono andato in bici e rientrato di corsa!! domani pom lo trovi!!!
il Lungo.....
...Solo Nievole può Tenere il Mio Passo!!!
chiamami alle 21,00...dopo cena!!
c'è il Landa freme...vuol prenotare la francia!!!
![]()

noi no!!- domani sera...stasera vado in bici
Molin del Pallone? che avete lasciato qualcosa sulla collina?
nn ci siamo arrivati in cima...poi qst volta passiamo la galleria!!!ok!! a più tardiVa bene!! Allora stasera ti squillerà il cell![]()

Piglia anche chopcapitano ce l'hai il chip stasera al bar?

oggi paperi ho fatto un giro un po inedito salito il carmignano vecchio sceso da seano fatto tizzana sceso a quarrata e rifatto il tizzana da quarrata salite corte ma toste buon allenamento per domenica a la spezia....

...che dire mi sento bene e mi trovo in un momento buono di forma, speriamo duri 
noi no!!nn ci siamo arrivati in cima...poi qst volta passiamo la galleria!!!
![]()