Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ieri sera, partito alle 05.55, fatto 64km Artimino-la serra-carmignano-seano-bacchereto-poggio-(ri)seano-(ri)carmignano-paperino-S.giorgio(Mario era sul retro:mrgreen:)-casa...che dire giro bello allenante con 780m di dislivello affrontato in maniera aggressiva e senza mai subirlo:cassius::cassius:...che dire mi sento bene e mi trovo in un momento buono di forma, speriamo duri :mrgreen: o-o

mmm... bellini quei giretti lì senza tregua! o-o
Stamani volevo andare anche io ma c'è una nebbia clamorosa.. un si vede nulla e ha pure bagnato tutto... per ora rimando a dopo pranzo... poi si vedrà...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ieri sera, partito alle 05.55, fatto 64km Artimino-la serra-carmignano-seano-bacchereto-poggio-(ri)seano-(ri)carmignano-paperino-S.giorgio(Mario era sul retro:mrgreen:)-casa...che dire giro bello allenante con 780m di dislivello affrontato in maniera aggressiva e senza mai subirlo:cassius::cassius:...che dire mi sento bene e mi trovo in un momento buono di forma, speriamo duri :mrgreen: o-o
p.s. ma questo Artimino non me lo vuoi proprio fare è?:rosik:
e chiu meglio di te:mrgreen::mrgreen: lo hai scritto adesso che hai una Condizione Super!!!:rosik::rosik:

e al Signorino ci s'aspetta tuttio-oo-o
;nonzo%....scusi dice a me??????:angrymod::angrymod:

mmm... bellini quei giretti lì senza tregua! o-o
Stamani volevo andare anche io ma c'è una nebbia clamorosa.. un si vede nulla e ha pure bagnato tutto... per ora rimando a dopo pranzo... poi si vedrà...
Parti in salita..vedrai che la nebbia li nn c'è:mrgreen::mrgreen:

baracca mi sa che domenica e mi obbligano a fare il lungo...:wacko::wacko: capitano stasera non mi fermo passo domani o venerdi
Sarebbe ora che Ti fai un pò di distanza!!:mrgreen::mrgreen:Lavativo:-x:-x ok ci vediamo sdomani!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
no,no era un'affermazione :hail::hail:...
poi visto che c'è anche la fontana e inizio ad avere necessità di bere di più, ieri sera dopo bacchereto avevo gia finito una borraccia, mi la sosta ci sta benone:mrgreen:
ah stasera dovrei passare...
Ok o-o Porto con me il Vestiario!!:mrgreen:

domenica e ci vole l'estivo...danno SOLE e 24-25°C in pianura!!!:ola:
Era ora!!!:mrgreen::mrgreen:....sabato depileschion!!!:wacko:....che p@@e!!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oggi un bel bacchereto fino al semaforo -pinone poi ho girato e lo rifatto all'incontro insomma un giro tipo quello di ieri salitelle corte ma ritte...come garbano al pisano:mrgreen::mrgreen:
qst Mattina il Gruppetto inps si è Fatto 110 km....Testa di LEPRE!!!:mrgreen::mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
oggi un bel bacchereto fino al semaforo -pinone poi ho girato e lo rifatto all'incontro insomma un giro tipo quello di ieri salitelle corte ma ritte...come garbano al pisano:mrgreen::mrgreen:

a me in realtà garbano: ritte il giusto (8-9% medio)lunghe, con la strada stretta e nel bosco, insomma tipo pieve di Compito/le Pizzorne da Villa o da Pariana, quì da queste parti non ce ne sono perchè o son troppo ritte(gavigno:wacko::wacko:), o son troppo corte(castra) o son troppo larghe(le Piastre) o-o....forse Tobbiana è l'unica che si avvicina ai miei canoni:mrgreen:...tra quelle che ho fatto il Gavia, il Manghen sono le mie favorite ma ne ho fatta anche una sorprendente nel centroitalia...il MonteNeroneo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi oggi ho fatto un giro "Giostra" :wacko:
Staffoli-Buggiano Castello da un muro mai fatto -Vangile-via vacchereccia-Montecatini-I Papi-Casalguidi-Ca' al Vento-Larciano-San Baronto via santa Lucia-Lamporecchio-Fornello-Frantoio-Faltognano-S.Ansano-Verella-Vinci-Cerreto Guidi-Casa

122 km e quasi 1900 di dislivello... Buona girata o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Staffoli-Buggiano Castello da un muro mai fatto -Vangile-via vacchereccia-Montecatini-I Papi-Casalguidi-Ca' al Vento-Larciano-San Baronto via santa Lucia-Lamporecchio-Fornello-Frantoio-Faltognano-S.Ansano-Verella-Vinci-Cerreto Guidi-Casa

meno male che gliè Mercoledi:mrgreen::mrgreen: Tanto il LAVORO e Và a morire:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

:wacko::wacko: alla Faccia!!!!o-oBravo!!!

meno male che gliè Mercoledi:mrgreen::mrgreen: Tanto il LAVORO e Và a morire:-x
:mrgreen: io fatto Passo!!!:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ma magari lavorassi... non vedo l'ora di finirla questa laurea... :bua::bua: Vedrai da settembre e l'ho bell'e fatto un giro così il mercoledì... :rosik:
vàbè sei perdonato però quando ti Laurei paghi bere:mrgreen:
Già la leva...;nonzo%Domattina Vado in Bici!! vedo di farci un salto Venerdì!!:mrgreen:
Tutto prenotato x la Settimana Francese!!!o-o
Ok allora Venerdi vengo a prendere l'aperitivo :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Bel giro !!! o-o

Ma magari lavorassi... non vedo l'ora di finirla questa laurea... :bua::bua: Vedrai da settembre e l'ho bell'e fatto un giro così il mercoledì... :rosik:

Bravo , sfrutta ora !!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
a me in realtà garbano: ritte il giusto (8-9% medio)lunghe, con la strada stretta e nel bosco, insomma tipo pieve di Compito/le Pizzorne da Villa o da Pariana, quì da queste parti non ce ne sono perchè o son troppo ritte(gavigno:wacko::wacko:), o son troppo corte(castra) o son troppo larghe(le Piastre) o-o....forse Tobbiana è l'unica che si avvicina ai miei canoni:mrgreen:...tra quelle che ho fatto il Gavia, il Manghen sono le mie favorite ma ne ho fatta anche una sorprendente nel centroitalia...il MonteNeroneo-o
Castra fino su al rip. non e' poi tanto corta ( perlomeno per me , se non erro sono quasi 8 km )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.