Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ma magari lavorassi... non vedo l'ora di finirla questa laurea... :bua::bua: Vedrai da settembre e l'ho bell'e fatto un giro così il mercoledì... :rosik:
basta sapessi organizzare e avere un pò di fortuna...pensa che io ho iniziato a lavorare 2 mesi dopo la laurea era lunedì 5.06.2006 la domenica feci il giro lucca-sanpellegrino abetone lucca in solitario con tanto di foto e una volta a casa fotografai gli scarpini appesi al chiodo e feci un album su Ringo (era il facebukke del momento) dal titolo "l'ultimo scatto":mrgreen:...passato un periodo di assestamento ho ripreso a pedalare e oggi non mi sembra di aver smesso....
ovvio si va nei ritagli, per stasera la bici è già pronta appoggiata vicino alla porta con la borraccia gia piena, gli occhiali sulla sella e il vestiario sulla lavatrice in bagno in ordine di infilaggio o-o
poi mi sono cercato casa vicinissimo al lavoro(5min) ma se non fosse stato così avrei potuto sfruttare anche le docce aziendali e gli armadietti dell'officina... vedi le alternative ci sono sempre

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno a tutti e buone pedalate a chi va o-o Io no, rivado sabato...

te sei un pò come meo-onon ti si può dire che c'è una strada nelle vicinanze che non hai ancora fatto che fremi dalla voglia è:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh si... ormai m'era entrata in capo e mi son fatto dire al mi babbo come arrivarci :mrgreen::mrgreen: Fra l'altro m'ha detto che ce n'è un'altra che parte dal frantoio di Lamporecchio e poi ancora un'altra che arriva a porciano... quindi devo ancora fare un po' di "compiti a casa" o-o

Ad ogni modo... Ieri per la prima volta ho fatto il Cecina dalla parte di là, la vostra, e devo dire che mi ha spezzato le gambe... Penso sia un po' più dura rispetto al versante ovest...
Ora devo provare anche i Papi da est, mai fatti... ma dalla discesa si preannuncia una guerra :cassius:

E cmq tu dici bene... Sono giri che ti impegnano costantemente... A me risultano anche molto più duri rispetto a giri con più dislivello ma con salite più lunghe... e questo perchè credo che le mie gambe sono molto più portate a sforzi regolari e costanti, mentre su un percorso del genere il ritmo non lo prendo mai... :wacko::wacko: Ad ogni modo nonostante fossi parecchio cotto, dalle 4 Madonne fino a 5 km da casa, con vento contro, ho spinto come si doveva e stranamente non ho subito i per me terribili saliscendi da vinci a poggio tempesti

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
basta sapessi organizzare e avere un pò di fortuna...pensa che io ho iniziato a lavorare 2 mesi dopo la laurea era lunedì 5.06.2006 la domenica feci il giro lucca-sanpellegrino abetone lucca in solitario con tanto di foto e una volta a casa fotografai gli scarpini appesi al chiodo e feci un album su Ringo (era il facebukke del momento) dal titolo "l'ultimo scatto":mrgreen:...passato un periodo di assestamento ho ripreso a pedalare e oggi non mi sembra di aver smesso....
ovvio si va nei ritagli, per stasera la bici è già pronta appoggiata vicino alla porta con la borraccia gia piena, gli occhiali sulla sella e il vestiario sulla lavatrice in bagno in ordine di infilaggio o-o
poi mi sono cercato casa vicinissimo al lavoro(5min) ma se non fosse stato così avrei potuto sfruttare anche le docce aziendali e gli armadietti dell'officina... vedi le alternative ci sono sempre

Beh certo... abbandonarla non potrei... in fondo quando ho iniziato andavo solo la domenica e mi divertivo cmq a fare 50 km... quindi non potrò che far meglio, adattandomi come posso o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
... Fra l'altro m'ha detto che ce n'è un'altra che parte dal frantoio di Lamporecchio e poi ancora un'altra che arriva a porciano... quindi devo ancora fare un po' di "compiti a casa" o-o

no, te mi vorresti dire che non hai mai fatto il Giugnano o Lamporecchio Vecchio che dir si voglia?...buuuu con te non ci parlo più:-x:-x è la più bella di tutte quelle che salgono a S.Baronto perchè è l'unica che ha le caratteristiche di una vera salita o-o
quella che sale a Porciano si prende, venendo da vinci, poco prima di Lamporecchio seguendo i cartelli marroni "strada dell'olio e del vino" o qualcosa del genere o-o...però se non mi sbaglio sale a Fornello non a Porciano

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
quella che sale a Porciano si prende, venendo da vinci, poco prima di Lamporecchio seguendo i cartelli marroni "strada dell'olio e del vino" o qualcosa del genere o-o...però se non mi sbaglio sale a Fornello non a Porciano

SI, di si sicuro si piglia anche di lì prima di vinci... Però io ho fatto come ha detto il papi :mrgreen: Sono sceso dal san baronto e arrivato al semaforo lì in fondo a lamporecchio sono andato dritto. Poi ho girato a sinistra nella prima strada che c'è che riporta sulla via del centro che è a senso unico (ecco perchè non ho girato al semaforo). Una volta sulla via principale, dopo 50 metri (proprio prima del semaforo) ho girato a destra e poi da lì dopo nemmeno mezzo km c'è un bivio. Io ho preso la strada che scendeva e mi ha riportato all'imbocco del Fornello. Se invece avessi preso l'altra strada sarei arrivato a Porciano... ma quella sarà per la prossima volta o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Buondìììì Bella gente o-o...io parto ora...:mrgreen:...Panoramica(Riola) a qst pom;-)...Fill preso il Cippe!!:mrgreen::mrgreen::-x

è proprio la giornata giusta!o-o...fai anche il Fossato?:wacko::-x
una domenica guardiamo di fare il giro che ho suggerito io Riola-acquerino-Acqua-lago-zanchetto-montepiano e ritorno da vernio....deve essere un bel giro, lo fanno al medio della GF Nocentini

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Paperini ! Avrò a Rende il piacere di conoscere Paolo Cronoman, che si farà questo lungo viaggio per sverniciare i Calabri, Siculi, Libici e Tunisini !!!!!!
Ha definito i Paperini veramente un bel gruppo capitanati da un datato Signore !!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
è proprio la giornata giusta!o-o...fai anche il Fossato?:wacko::-x
una domenica guardiamo di fare il giro che ho suggerito io Riola-acquerino-Acqua-lago-zanchetto-montepiano e ritorno da vernio....deve essere un bel giro, lo fanno al medio della GF Nocentini
fai Fossato una Seg...:rosik:partito alle 10,00...alle 14,00 devo lavorare...:wacko:e un ce la fo...infatti andata e ritorno fino al bivio di Tobbiana 84KM..

Paperini ! Avrò a Rende il piacere di conoscere Paolo Cronoman, che si farà questo lungo viaggio per sverniciare i Calabri, Siculi, Libici e Tunisini !!!!!!
Ha definito i Paperini veramente un bel gruppo capitanati da un datato Signore !!!!!!
:mrgreen: Grazie a Paolo x i Complimenti:hail:o-o...Ma scusa CAVALLO PAZZO...;nonzo%chi sarebbe quel signore datato???:rosik::angrymod:
Ciaoooo Carissimo o-o Ti auguro tante belle pedalate!!spero che Ti tolgono spesso la vernice!!!:asd::asd:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
o ieri sera e c'era pieno di paperi per la cordigliera del Montalbano(minimo marco, io, il cobra, il nuovo come si chiama di nome?) ma tutti tacciono:angrymod::angrymod::angrymod:...poi la domenica mattina stanno tutti a dì che è 15gg che non toccano la bici.

domattina non so che fare...giro rilassante o mi sparo un bel Montecuccoli (voi altri un ci volete mai passare ma è bellino forte:rosik:) e croci?per come sono messo oggi mi sa che sono a rischio sovrallenamento;nonzo%;nonzo%

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
o ieri sera e c'era pieno di paperi per la cordigliera del Montalbano(minimo marco, io, il cobra, il nuovo come si chiama di nome?) ma tutti tacciono:angrymod::angrymod::angrymod:...poi la domenica mattina stanno tutti a dì che è 15gg che non toccano la bici.

domattina non so che fare...giro rilassante o mi sparo un bel Montecuccoli (voi altri un ci volete mai passare ma è bellino forte:rosik:) e croci?per come sono messo oggi mi sa che sono a rischio sovrallenamento;nonzo%;nonzo%

Giro rilassante vai... poi sennò fai come me che mercoledì c'avevo le gambe di marmo e ho voluto fa uguale quel giro... Mi sentono sempre le gambe :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

:mrgreen: sono Paperi un pò Bugiardi:mrgreen::mrgreen:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

e tòò visto un'pò in affanno;nonzo%:wacko: o sbaglio:mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
beati voi che vu potete andare sempre !!! o-o
a me sta ora legale mi ha portato che ...devo chiude la finestra che mi batte il sole sui rulli...:-x:wacko:

Buona pedalata a tutti ( oggi su strada anch'io !! )

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
beati voi che vu potete andare sempre !!! o-o
a me sta ora legale mi ha portato che ...devo chiude la finestra che mi batte il sole sui rulli...:-x:wacko:

Buona pedalata a tutti ( oggi su strada anch'io !! )
Buondìììììì Matto-o che percorso Ti fai??;nonzo% qui partono adesso i ragazzi x la sgambata soft del sabato...sono immersi nella Nebbia:wacko::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.