Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
mettiti dietro di me e guarda solo la mia ruota! :mrgreen:

Guardarla la guardo... ma fino alla prima curva dopo di che.... dovrei portarmi il binocolo. :-x
Se c'è qualcuno per qualche scocozzata seria domani posso provare a esserci per le 18.30 a inizio salita.. o-o ci sarà poco tempo per socializzare, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto! :-x

La tua di ruota la perdo di vista 5 metri dopo il toretto. :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se c'è qualcuno per qualche scocozzata seria domani posso provare a esserci per le 18.30 a inizio salita.. o-o ci sarà poco tempo per socializzare, ma piuttosto che niente, meglio piuttosto! :-x
ormai tra me e robycop stiamo creando la leggenda su di te!! o-o bhe "purtroppo" ti conosciamo!!
volentieri per domani!! ma io non mi scocozzo con te!!!!!!! :-x:-x ti faccio da lepre ma poi "ciao" ehehhe
spero di esserci!! cosi ci si rivede!o-o

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Dai, è un sacco che non ci si becca! se non ho imprevisti in ufficio vedo di esserci... arrivo dalla collina, risalgo, e poi a casa via panoramica + 2nda maddalena... per non farsi mancare un migliaio di metri di disli abbondanti!
Al massimo vi prendete un minutino o due di vantaggio :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
che fico domani si diverte di più chi starà a guardare
io per primo:-x

Enzo mi raccomando non mancare
così domani vedi come sale uno forte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai, è un sacco che non ci si becca! se non ho imprevisti in ufficio vedo di esserci... arrivo dalla collina, risalgo, e poi a casa via panoramica + 2nda maddalena... per non farsi mancare un migliaio di metri di disli abbondanti!
Al massimo vi prendete un minutino o due di vantaggio :-x
volentieri! anche io spero di non aver "blocchi" qua in uff e arrivo poi a sassi..

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
io ho provato millemila approcci diversi, partenza a razzo... bruciato...partenza di conserva e seconda parte a tutta...troppo tempo...l'unica che mi sta bene è la partenza lenta e il finale alla moviola, quella soluzione è perfetta....ma non per fare il tempo purtroppo! :cry: :mrgreen:

o-o
a chi lo dici amico mio :cry:
miglior tempo dello scorso anno 25 min ma temo che quest'anno sarò intorno ai 30'

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Dall'altra parte del piatto ci sono io:
- 31'30'' in mtb
- 36'30'' a piedi
- Mai provato in bdc..

Oh...io domani non spingo, zero voglia!! Vengo per ridere, come sempre!!!:mrgreen:

34x27?
dai che puoi farcela in 30'

aspetto il resoconto della salita.
o-o

P.S. mi sarebbe piaciuto provare a farla anch'io, ma sto facendo una settimana di scarico e voglio pulire bene le gambe per domenica :mrgreen:

P.S. chissà col 34x25 cosa combinerei?:wacko:

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
...ragazzi, mi spiace ma stasera ho provato a fare un giro simile, e temo che partendo h18.30 ai piedi della Sassi-Superga sia impossibile essere poi a casa per le 8, ora a cui fa buio... (da superga a casa mia ci son circa 35km, con una decina nel traffico...).

Se vogliamo trovarci, che ne dite di fare stessa ora ma tipo a ponte Isabella?

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...ragazzi, mi spiace ma stasera ho provato a fare un giro simile, e temo che partendo h18.30 ai piedi della Sassi-Superga sia impossibile essere poi a casa per le 8, ora a cui fa buio... (da superga a casa mia ci son circa 35km, con una decina nel traffico...).

Se vogliamo trovarci, che ne dite di fare stessa ora ma tipo a ponte Isabella?
Ma se facessimo: Superga-Panoramica-Eremo-Maddalena e poi discesa ognuno verso la direzione più vicina a casa???
X le 8 io non ce la farei cmq ad essere a casa, ma con le lucine non avrai problemi..

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Ma se facessimo: Superga-Panoramica-Eremo-Maddalena e poi discesa ognuno verso la direzione più vicina a casa???
X le 8 io non ce la farei cmq ad essere a casa, ma con le lucine non avrai problemi..

...le lucine preferisco evitarle...specialmente nel traffico dell'attraversamento Moncalieri / La Loggia ecc...
Se non riusciamo a fare adesso cmq tempo un paio di settimane e ci sarà luce a sufficienza o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...le lucine preferisco evitarle...specialmente nel traffico dell'attraversamento Moncalieri / La Loggia ecc...
Se non riusciamo a fare adesso cmq tempo un paio di settimane e ci sarà luce a sufficienza o-o
Di sicuro da metà aprile in poi è tutto grasso che cola!!:mrgreen:
Io cmq, domani sera una Supergata me la farei...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.