Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Stamattina come preventivato 70km in Brianza con 500disl+ solo che i quasi 90 di ieri sera si son sentiti ed infatti il cuore oltre 167:wacko: (Giovedì max era stata 183)non è andato!!! Vabbè ho tutta la settimana prossima x far scarico Domani mi alleno sono sulle salite vediamo se riesco ad aumentare la mia Vam....stasera si guarda il derby sperando in un bel pareggio o al massimo la vittoria dei nerazzurri!!!:mrgreen:o-o

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Ecchecazzo no!!!:rosik: Oggi prima uscita sull'Altopiano in mtb: ancora neve e ghiaccio per terra e nei sentieri, dove sciavo fino a un mese fà; prendo a tutta una chiazza di neve credendo fosse sciolta ed invece a metà... GHIACCIO VIVO! Bella botta laterale, nulla di grave, un'pò di scompenso, ma sò manipolarmi sui muscoli per rimettere a posto tutto (tanto ormai ci sono abituato...:mrgreen:)
1h 15' scarsi al lungo con tecnica a nastro nel bosco (anche un'pò di friraid leggeroo-o), e 3/4 scatti brevi.
Post solido con 1 banana ( che per la caduta cazzuta me la sarei messa in c... dal nervoso!), e 1 yogurth. Poi ricotta fresca 200g.
Stasera 100 di riso con del nasello e vedura, rabbocco per sicurezza.
Domani si corre.

Mi sà che vengo quassù per Pasqua e mi faccio del dislivello in bdc e tecnica in mtb.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
@TUTTI: se postate foto di gambe unte, VI BANNO. - solo glitter please -

aggiungo , ammesse gambe unte stile belen o canalis.. concesse...niente gambe provenienti da "sedere maronato" grazie :mrgreen::mrgreen:

salite vediamo se riesco ad aumentare la mia Vam....stasera si guarda il derby sperando in un bel pareggio o al massimo la vittoria dei nerazzurri!!!:mrgreen:o-o

ti consiglio di non prenderlo come dato troppo indicativo, può variare troppo da giorno a giorno , clima , o anche se la calcoli tipo alle 13 e alle 16 ( sempre su stessa salita , può esserci variazione anche non di poco ) a parità di condizione atletica e fisica o-o

guardalo anche per mè :cry::cry::cry:
e tifa per i nerazzurri :mrgreen:o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ecchecazzo no!!!:rosik: Oggi prima uscita sull'Altopiano in mtb: ancora neve e ghiaccio per terra e nei sentieri, dove sciavo fino a un mese fà; prendo a tutta una chiazza di neve credendo fosse sciolta ed invece a metà... GHIACCIO VIVO! Bella botta laterale, nulla di grave, un'pò di scompenso, ma sò manipolarmi sui muscoli per rimettere a posto tutto (tanto ormai ci sono abituato...:mrgreen:)
1h 15' scarsi al lungo con tecnica a nastro nel bosco (anche un'pò di friraid leggeroo-o), e 3/4 scatti brevi.
Post solido con 1 banana ( che per la caduta cazzuta me la sarei messa in c... dal nervoso!), e 1 yogurth. Poi ricotta fresca 200g.
Stasera 100 di riso con del nasello e vedura, rabbocco per sicurezza.
Domani si corre.

Mi sà che vengo quassù per Pasqua e mi faccio del dislivello in bdc e tecnica in mtb.

+ già bei posti! peccato per lo scivolone, ma nulla di grave dai!!

non è un pò scarso come rabbocco a cena , visto lo scarso post ? io avrei aumentato quello o-oo-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Sottointeso, vecchio cavallo.

Precisiamo che vogliamo solo gambe vere, quindi le varie Belen e Canalis che ce l'hanno solo loro possono andare in giro senza sella, imho.

Non restano che le gambe di Trinity. :mrgreen:

si , infatti parlavo di " stile" nel senso di "affinità" :mrgreen: , concordo con te sulla tua disamina o-oo-o

ieri sera mi sono piantato una scheggia di guscio di noce in un dito..dolorosissimo e ciò messo una ventina di minuti a toglierla, era andata sottopelle e non ne voleva sapere di uscire...non mi era mai capitato un'affare così, ho smadonnato un ora :mrgreen::mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Sottointeso, vecchio cavallo.

Precisiamo che vogliamo solo gambe vere, quindi le varie Belen e Canalis che ce l'hanno solo loro possono andare in giro senza sella, imho.

Non restano che le gambe di Trinity. :mrgreen:

bè, diciamo che le gambe non sono proprio il mio forte, voglio essere obiettiva. però ieri avevo provato quell'olio glitterato per Green Dolphin, (una brava personal stylist deve prima testare i prodotti :mrgreen:) e volevo postare la foto, ma i brillantrini non si vedono motissimo...dovevo espormi alla luce solare, in modo da farli risaltare di più ma farmi vedere in giro a fotrografarmi le cosce glitterate mi sembrava un atto di vanità alquanto esasperato e di cattivo gusto...:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
però oggi nella pausa ho fatto una passeggiata tra gli stands della selle italia e non ho resistito...mi sono comprata questi...!! davvero davvero fashion!!!!!!:-x

Allegati

• Foto1414.jpg
    Foto1414.jpg
    87,5 KB · Visite: 23
  • Foto1415.jpg
    Foto1415.jpg
    119,9 KB · Visite: 20

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
giornata massacrante....
stamattina 100km con partenza alle 7 e 30 e 1400d+.
Oggi 2 ore nel bosco a raccogliere asparagi....altra sudata impressionante ma ne valeva la pena....circa 12 "mani" (tradotte in euro circa € 25 ma i folli li vendono ;))

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
;) mi piacciono le cose belle...ti dirò che bianchi erano molto "cool" ma poi il rosa...si intona di più alla bici...lo so Andrea che x te già digerire una Pinarello è difficile e per lo più rosa...:mrgreen:ma cosa vuoi...de gustibus..o-o
La Pina è la bici d'eccellenza delle belle Figliuole in bici e tu !!!
Confermi la regola!!! :mrgreen:
Grande Simona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.