Gf-mf dolci terre di novi ligure

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Mi sembra di averti visto fermo a soccorrere una ragazza che aveva un problema meccanico... Sbaglio???

ciao, SI alla simona si era SMONTATO il pacco pignoni, per fortuna dopo un po è passata la moto tecnica 2 con su un SANT'UOMO che aveva (non ci crederete!) la chiave per chiudere i pignoni a portata di mano! abbiamo chiuso e via solo che non erano in battuta e per tutto il resto della gara sembrava una caffettiera "dleng dleng dleng dleng" ahahah e la simona aveva il terrore che si smontasse ancora, poi a casa ho visto che avevamo messo l'ultimo pignone non in sede....... era solo rumore ma era chiuso bene! :-)

vabbè meglio così almeno ho la scusa per il tempaccio ahahahah 1 ora in più dell'anno scorso :wacko:

ecco le classifiche in un solo file pdf :-)

http://www.funtosbike.it/classifiche/03042011 NOVILIGURE.pdf


HASTA LA FUNTOS, SIEMPRE!
questo è un servizio: www.funtosbike.it
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ciao, SI alla simona si era SMONTATO il pacco pignoni, per fortuna dopo un po è passata la moto tecnica 2 con su un SANT'UOMO che aveva (non ci crederete!) la chiave per chiudere i pignoni a portata di mano! abbiamo chiuso e via solo che non erano in battuta e per tutto il resto della gara sembrava una caffettiera "dleng dleng dleng dleng" ahahah e la simona aveva il terrore che si smontasse ancora, poi a casa ho visto che avevamo messo l'ultimo pignone non in sede....... era solo rumore ma era chiuso bene! :-)

vabbè meglio così almeno ho la scusa per il tempaccio ahahahah 1 ora in più dell'anno scorso :wacko:

ecco le classifiche in un solo file pdf :-)

http://www.funtosbike.it/classifiche/03042011 NOVILIGURE.pdfhttp://www.funtosbike.it/classifiche/03042011 NOVILIGURE.pdf


HASTA LA FUNTOS, SIEMPRE!
questo è un servizio: http://www.funtosbike.itwww.funtosbike.it

Hola Luca!
Che sphiga la tua socia...

L'enigma del Week end l'abbiamo poi risolto al pasta party, confrontandoci con quelli che avevan già corso: percorso come il 2008. solo che la prima discesa allora non era sterrata :mrgreen:
Ho fatto una buona parte della gara con uno dei tuoi, poi lui dev'essere restato dietro sull'ultima salita. Di nome Cesare, se non ricordo male. Salutamelo! o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io dopo una settimana di influenza intestinale puntavo ad arrivare.Sono contento e sono arrivato 513 in 5.24 o giù di li.Le strade bisogna ammettere che erano pericolose in discesa,tra giaia e buche varie,però non è certo colpa dell'organizzazione.Ho visto parecchia gente per terra ,cercate di capire che siamo qui peer divertirci,se ci mettiamo anche 3 minuti di meno per la maggior parte di noi non cambia niente ai fini della classifica,ma cambia a livello fisico e economico.Io dopo la prima discesa o fatto tutte le altre con estema prudenza.Direi di promuoverla questa gara,a mè è piaciuta nel complesso.Un grazie particolare a Predator che al pasta party mi ha offerto un paio di bicchieri di buon vino.
figurati Flavio...anzi un grazie al mio socio che gentilmente mi ha offerto la mezza bottiglia di vino (barbera produzioie propria) molto buono.o-o
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Hola Luca!
Che sphiga la tua socia...

L'enigma del Week end l'abbiamo poi risolto al pasta party, confrontandoci con quelli che avevan già corso: percorso come il 2008. solo che la prima discesa allora non era sterrata :mrgreen:
Ho fatto una buona parte della gara con uno dei tuoi, poi lui dev'essere restato dietro sull'ultima salita. Di nome Cesare, se non ricordo male. Salutamelo! o-o

sisi CESARE lo saluto stasera
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
NOVI LIGURE
finalmente riesco a scrivere 2 righe ieri sera sono crollato dalla debolezza :-)
una storia FUNTOS che penso avvicini la storia di decine di Team ed Amici,
ore5 sveglia.... che palle che mal di gola, ho tossito tutta la notte ho una febbriciattola e sputo color FUNTOS BIKE, che faccio?.... porca miseria qui esce la sfiga di avere una "compagna" ciclista, lei vuole pedalare.. ed allora andiamo, ore 6.00 con i FUNTOS si parte da Verbania, lungo l'autostra il cell suona, ciao dove sei? sono quì rispondo io... e così per parecchie volte :-) tutto per capire dovetrovarci, alla fine arriviamo a Novi primo parcheggio ancora abbastanza libero e qui parcheggiamo! finalmente primo tassello messo al suo posto, il parcheggio!
svolte tutte le cosuccie del ritoro pacco gara tutti ed 11 i FUNTOS si danno appuntamento in griglia..... in molti siamo parcheggiati vicini, e nel parcheggio si udiscono frasi tipo <che minchia mi metto?> o <farà caldo?> e la simona da tipica donna.<metto il primaverile?> evito di scrivere la risposta a quest'ultima domanda......
il tempo scorre manca 1 ora foto di rito ed andiamo in griglia piano piano..... mancano 45 dai ragazzi tanto non ci sarà nessuno..... MINCHIA dico io le griglie sono già quasi piene :-) ma fino a 5 anni fa ci pensate che arrivare 1 ora prima in griglia voleva dire essere attaccati al nastro rosso/bianco????? pazzesco, tra 5 anni bisognerà bivaccare con la tenda in griglia dalla notte prima :-)
nel caos un po di foto, conosco inoltre EMI e nn ho capito gigioaperitivo forse... ahahah comeunque ci vola l'oretta di attesa, forse 45minuti bho so solo che vola via eravamo 10 giovani e forti insieme a BALDI giovani di altre squadre, ovviamente un po di spettacolo stile HASTA LA FUNTOS, SIEMPRE! non poteva mancare :-) ecco lo START non è lo start è una camera d'aria che ESPLODE poverino, che sfiga, spero nn mi capiti mai! così dopo qualche minuto ecco lo start vero, lo capiamo perchè ci muoviamo tutti, per mantenere lo stile GF NOVI dove si nota il puro PROFIT! non c'era neppure uno speaker, tra l'altro mi offro gratis per il 2012 se non pedalerò :-) così si intrattengono almeno 1500 dei ciclisti presenti da 1 ora in griglia ahaha
si parte, figata sto malissimo nn riesco a respirare ma più di una volta ho cercato di scendere di 1 pignone... macchè 50/12 e sembrava di essere fermi.... pensavo di prendere la simona sulla seconda salita invece forse 10 forse 15km ed eccola con tutti che la sfilano, capisco che è bassa di testa ed allora tanto per scoppiare sulla prima salita faccio che mettermi a ruota :-) bello 42 o 43 di media ed in un attimo scendo a 36 buono dico io almeno non peggioro la bronchite e nn sudo ahahah
prima salita bastarda ma tutto ok in cima a vargo (mi sembra si chiami cos') si blocca la bici della simona porca miseria, smontiamo la ruota e vedo che il pacco pignoni è smontato allora tolgo il bloccaggio e rimetto i pignoni e con le mani cerco di serrare la ghiera... col cavolo nn so cosa inventarmi MAH!!!! passa il fine gara e mi sbraccio e mi fa segno di no! bho passa un altro e nn mi caga... poi arriva una moto tecnica e scende un GRANDE! (MOTO TECNICA Nà2 UN MITO) gli dico subito <chiave per il pacco pignoni> in 1 minuto la tira fuori, tiriamo i pignoni e via si riparte, che culo dico io! pensa te che di solito si aspetta mezz'ora se non 1 ora e non si becca neppure quello che ti serve di solito hanno solo 1 pompa od 1 camera d'aria, a NOVI! dico io, la gara meno pregiata del circuito e mi trovo un assistenza eccezionale! bho sarà che su facebook avevo condiviso il link "BOTTADICULO VIENI DA ME" comunque si riprende, la ruota fa sempre dleng dleng io ho il sospetto (che poi si renderà verità al controllo a casa) che l'ultimo pignone l'ho messo male e che i restanti nn sono tirati ed hanno gioco. Vabbè si prosegue e nel pianone cerco di pedalare, questo dopo che ho salutato PIRATA ed OCITANO :-) pedala pedala riprendiamo una FUNTOS e quì la simona si sveglia un attimo, vai vai vai alla fine in 4 opre arriviamo, un agonia! perchè alla fine è stata tutta un pedalare a cercare di prendere qualche gruppo davanti a noi ed a rimbalzarci sopra purtroppo il brutto di rimanere dietro è che chi è dietro è dietro così come lo eravamo noi rispetto a chi era davanti AHAHAH questo gioco di parole è per dire diplomaticamente che il ritmo era più blando, che mi sono ammazzato per tagliare l'aria alla morosa che pesa 45km e nn va neppure in discesa se non pedala!
Arriviamo al traguardo e la felicità maggiore è stata non sentire più DLENG DLENG DLENG DLENG che per 3 ore mi aveva rincoglionito :-)
Al partaparty ho avuto il PIACERISSIMO di vedere Silvia, Torta, Denny, Ocitano, Lucabok, Pirata, minchia sono in bambola nn ricordo + scusatemi :-) ma nn so se la febbre o che ero distrutto ma nn capivo nà sega!
ma per coronare arrivo a casa con 4 lineette di febbre, un catarro color FUNTOS cerco gli antibiotici il zitromax le famose 3 pastiglie che in 3 giorni ti sanano le vie aeree faccio per ingurgitarne 1 mi viene il dubbio guardo la data di scadenza!!! ettipareva! scadute, tutta la notte a tossire! ma sò proprio pirla è stato il report della gara
però ho avuto il piacere di vedere tantissime facce simpatiche e di conoscerne altre, forse questo per lo spirito dell'ESSILO e non per la competizione che in bicicletta in vita mia nn posso dire di aver mai fatto per carenze fisiche e non mentali ahahahah :-)

spero di avervi dato qualche secondo di "stacco dalla realtà" con queste righe
HASTA LA FUNTOS SIEMPRE!

CLASSIFICHE NOVI IN PDF
http://www.funtosbike.it/classifiche/03042011 NOVILIGURE.pdf

.
 
Ultima modifica:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
NOVI LIGURE
finalmente riesco a scrivere 2 righe ieri sera sono crollato dalla debolezza :-)
una storia FUNTOS che penso avvicini la storia di decine di Team ed Amici,
ore5 sveglia.... che palle che mal di gola, ho tossito tutta la notte ho una febbriciattola e sputo color FUNTOS BIKE, che faccio?.... porca miseria qui esce la sfiga di avere una "compagna" ciclista, lei vuole pedalare.. ed allora andiamo, ore 6.00 con i FUNTOS si parte da Verbania, lungo l'autostra il cell suona, ciao dove sei? sono quì rispondo io... e così per parecchie volte :-) tutto per capire dovetrovarci, alla fine arriviamo a Novi primo parcheggio ancora abbastanza libero e qui parcheggiamo! finalmente primo tassello messo al suo posto, il parcheggio!
svolte tutte le cosuccie del ritoro pacco gara tutti ed 11 i FUNTOS si danno appuntamento in griglia..... in molti siamo parcheggiati vicini, e nel parcheggio si udiscono frasi tipo <che minchia mi metto?> o <farà caldo?> e la simona da tipica donna.<metto il primaverile?> evito di scrivere la risposta a quest'ultima domanda......
il tempo scorre manca 1 ora foto di rito ed andiamo in griglia piano piano..... mancano 45 dai ragazzi tanto non ci sarà nessuno..... MINCHIA dico io le griglie sono già quasi piene :-) ma fino a 5 anni fa ci pensate che arrivare 1 ora prima in griglia voleva dire essere attaccati al nastro rosso/bianco????? pazzesco, tra 5 anni bisognerà bivaccare con la tenda in griglia dalla notte prima :-)
nel caos un po di foto, conosco inoltre EMI e nn ho capito gigioaperitivo forse... ahahah comeunque ci vola l'oretta di attesa, forse 45minuti bho so solo che vola via eravamo 10 giovani e forti insieme a BALDI giovani di altre squadre, ovviamente un po di spettacolo stile HASTA LA FUNSOS, SIEMPRE! non poteva mancare :-) ecco lo START non è lo start è una camera d'aria che ESPLODE poverino, che sfiga, spero nn mi capiti mai! così dopo qualche minuto ecco lo start vero, lo capiamo perchè ci muoviamo tutti, per mantenere lo stile GF NOVI dove si nota il puro PROFIT! non c'era neppure uno speaker, tra l'altro mi offro gratis per il 2012 se non pedalerò :-) così si intrattengono almeno 1500 dei ciclisti presenti da 1 ora in griglia ahaha
si parte, figata sto malissimo nn riesco a respirare ma più di una volta ho cercato di scendere di 1 pignone... macchè 50/12 e sembrava di essere fermi.... pensavo di prendere la simona sulla seconda salita invece forse 10 forse 15km ed eccola con tutti che la sfilano, capisco che è bassa di testa ed allora tanto per scoppiare sulla prima salita faccio che mettermi a ruota :-) bello 42 o 43 di media ed in un attimo scendo a 36 buono dico io almeno non peggioro la bronchite e nn sudo ahahah
prima salita bastarda ma tutto ok in cima a vargo (mi sembra si chiami cos') si blocca la bici della simona porca miseria, smontiamo la ruota e vedo che il pacco pignoni è smontato allora tolgo il bloccaggio e rimetto i pignoni e con le mani cerco di serrare la ghiera... col cavolo nn so cosa inventarmi MAH!!!! passa il fine gara e mi sbraccio e mi fa segno di no! bho passa un altro e nn mi caga... poi arriva una moto tecnica e scende un GRANDE! gli dico subito <chiave per il pacco pignoni> in 1 minuto la tira fuori, tiriamo i pignoni e via si riparte, che culo dico io! pensa te che di solito si aspetta mezz'ora s enon 1 ora e non si becca neppure quello che ti serve di solito hanno solo 1 pompa od 1 camera d'aria, a NOVI! dico io, la gara meno pregiata del circuito e mi trovo un assistenza eccezionale! bho sarà che su facebook avevo condiviso il link "BOTTADICULO VIENI D AME" comunque si riprende, la ruota fa sempre dleng dleng io ho il sospetto (che poi si renderà verità al controllo a casa) che l'ultimo pignone l'ho messo male e che i restanti nn sono tirati ed hanno gioco. Vabbè si prosegue e nel pianone cerco di pedalare, questo dopo che ho salutato PIRATA ed OCITANO :-) pedala pèedala riprendiamo una FUNTOS e quìla simona si sveglia un attimo, vai vai vai alla fine in 4 opre arriviamo, un agonia! perchè alla fine è stata tutta un pedalare a cercare di prendere qualche gruppo davanti a noi ed a rimbalzarci sopra purtroppo il brutto di rimanere dietro è che chi è dietro è dietro così come lo eravamo noi rispetto a chi era davanti AHAHAH questo gioco di parole è per dire diplomaticamente che il ritmo era più blando, che mi sono ammazzato per tagliare l'aria alla morosa che pesa 45km e nn va neppure in discesa se non pedala!
Arriviamo al traguardo e la felicità maggiore è stata non sentire più DLENG DLENG DLENG DLENG che per 3 ore mi aveva rincoglionito :-)
Al partaparty ho avuto il PIACERISSIMO di vedere Silvia, Torta, Denny, Ocitano, Lucabok, Pirata, minchia sono in bambola nn ricordo + scusatemi :-)ma nn so se la febbre o che ero distrutto ma nn capivo nà sega!
ma per coronare arrivo a casa con 4 lineette di febbre, un catarro color FUNTOS cerco gli antibiotici il zitromax le famose 3 pastiglie che in 3 giorni ti sanano le vie aeree faccio per ingurgitarne 1 mi viene il dubbio guardo la data di ascadenza!!! ettipareva! scadute, tutta la notte a tossire! ma sò proprio pirla è stato il report della gara
però ho avuto il piacere di vedere tantissime facce simpatiche e di conoscerne altre, forse questo per lo spirito dell'ESSILO e non per la competizione che in bicicletta in vita mia nn posso dire di aver mai fatto per carenze fisiche e non mentali ahahahah :-)

spero di avervi dato qualche secondo di "stacco dalla realtà" con queste righe
HASTA LA FUNTOS SIEMPRE!

CLASSIFICHE NOVI IN PDF
[url]http://www.funtosbike.it/classifiche/03042011%20NOVILIGURE.pdf[/URL]

.

Luca, 6 matto vero. Ce ne fossero come te! o-o
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
@luca-funtos...se il ragazzo della scorta tecnica era magro e con una coda di capelli lunga si chiama Fabio, ed è un meccanico con i controcaxxi che ogni anni fa l'assistenza...

MOTO TECNICA N°2 mi sembra yamaha nera
GRANDISSIMO! SE LO VEDI FAGLI I COMPLIMENTI.
gli ho chiesto se voleva qualcosa $ ... la risposta <ma figurati! stai scherzando!> detto in un modo così bello che gli avrei pagato una pizza!
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
MOTO TECNICA N°2 mi sembra yamaha nera
GRANDISSIMO! SE LO VEDI FAGLI I COMPLIMENTI.
gli ho chiesto se voleva qualcosa $ ... la risposta <ma figurati! stai scherzando!> detto in un modo così bello che gli avrei pagato una pizza!

Ti confermo che era lui, gli ho mandato una mail ora! Era contento anche lui che siete riusciti ad arrivare in fondo. Ciao
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ti confermo che era lui, gli ho mandato una mail ora! Era contento anche lui che siete riusciti ad arrivare in fondo. Ciao

si capelli neri e coda mi sembra di ricordare

UFFICIALMENTE LO NOMINIAMO SOCIO FUNTOS BIKE 2011 (sostenitore)
mandami i suoi dati in pvt gli spediamo la tesserina
è una cosa simbolica ma è un ringraziamento. E' bellissimo godere di certi momenti "umani" persi in un Sociale più da veline che da persone.
firmato
il Presidente
Associazione FUNTOS BIKE Italia
Luca Buarotti
 

BONGOTEAM

Novellino
9 Novembre 2009
94
1
Tortona
Visita sito
Bici
Finotti + Tarmac Sworks
prima GF della vita... proprio prima gara.... mai fatto ne MF ne circuito... iniziamo dal risultato... 29 di media tondi tondi... 234 assoluto e 22 di categoria... sono felicissimo... cosa devo dire??:
-partenza: da esauriti! a 55 all'ora sembrava di essere fermo al bar a bere una birra!
-strade: a parte l'asfalto che è colpa dei comuni... più ghiaia che nel mio cortile... e più in discesa che in salita! voglio essere ironico: farla al contrario?
-ristori: voto zero.... non mi sono fermato a nessuno... scene ridicole... per cosa? una merendina di sottomarca piena di grassi che non digerisci più o una banana? che la rivedo per tre giorni (almeno io...)
- ultimi 50 km: fatti appena dietro alla macchina fine gara... sempre in vista dei lampeggianti... ma niente da fare... chiunque presidiasse gli incroci (protezione civile croce rossa alpini ... chiunque....) se ne fottevano... anzi peggio... molti ti facevano segno di rallentare! no, fermi tutti! ma cavolo! se arrivano macchine ok fammi segno di rallentare... se c'è un impedimento anche... ok ... ma loro facevano segno di andare piano per la curva!! ma scusa... faccio 10 mila km l'anno... saprò andare in bici?? piuttosto indicami da che parte devo girare!! a svariati incroci non si capiva fino all'ultimo... e loro seduti all'ombra a grattarsi1 io ho fatto per 5 anni il volontario in croce rossa! e mi sbattevo! non ho più avuto tempo e voglia! ho smesso!!! per fare male il volontario molto meglio non farlo!!
per quanto riguarda problemi tecnici e cadute... si sa... è un po un terno al lotto... in queste gare non si può contare su macchine della mavic... meccanici e quant'altro... le cadute sono colpa di tutti direi... non è possibile partire a 55 all'ora... per poi sul primo strappetto da fare almeno a 30 fermarsi... ma fermi... gente che andava zig zag ferma sulla prima salita... e uno a fianco all'altro... pezzi di qua e pezzi di la avrò fatto 2 o 3 km nell'erba!
credo che segnalare le curve pericolose sia sempre buona cosa e avvisare i ciclisti di rallentare ancora di più....diciamo la verità: in gara siamo tutti un po' matti e ci lasciamo prendere ma alla fine dei conti non siamo pagati, anzi dobbiamo ancora pagare quindi ben venga chi ci urla di tirare i freni!!!!! non importa se conosci la strada o fai 100.000 km in bici ogni anno, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. alla colnago di 2 anni fa sono entrato perfettamente in una curva in discesa segnata come pericolosa e con un volontario che mi diceva di rallentare. l'avrei fatta alla perfezione se non fosse che mi è scoppiata la camera d'aria posteriore a centro curva. sono rimasto in piedi per miracolo e da allora tiro sempre un po' di più i freni!!!!! NE VALE LA PENA!!!!!
 

forza82

Novellino
15 Marzo 2010
88
1
Visita sito
Bici
Cannondale R500
Scusate,forse sono leggermente OT...ma ho scaricato le classifiche generali a punti medio fondo di coppa Piemonte...che senso ha alla fine sta classifica? Io che sono arrivato quasi 700° mi ritrovo 200° in coppa piemonte poichè la mia categoria (senior) è scarna! In pratica se fossi da solo nella mia categoria pur arrivando ultimo vincerei la coppa piemonte ????