Gf-mf dolci terre di novi ligure

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ultima modifica:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ottima idea!
fatta l'anno scorso, molte lamentele ma a me e' piaciuta

lamentele sulle strade?e diciamo che capita all'inizio della primavera e le strade sono ancora cosi cosi.poi in estate avevano risfaltato alcuni pezzi....se rimettono la salita di vargo e quindi il passaggio x il valico è un bel paesaggio,molto piu bello del pezzo che passa nella galleria
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
...sembra carina, qualcuno sa qualcosa in più sul percorso?
Tipo come sono le salite, le discese...insomma un pò tutto....


thx!
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
4
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
resoconto dello scorso anno(la salita "dura" non si faceva perchè la strada era conciata, ma noi l'abbiamo percorsa comunque e quest'anno si fa)

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2156589&postcount=447[/URL]
se volete altre info chiedete pureo-o
l'anno scorso ho fatto il medio e mi sono anche piazzato bene, ma salite impegnative proprio non c'erano...vorrei maggiori info sulla salita dura che dite che si farà quest'anno... tipo lunghezza e pendenza media
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Io parteciperò sicuramente facendo la mediofondo. Il percorso affronta le salite sulle quali ho iniziato a pedalare. Visto che lo scorso anno alla Colnago ho potuto fare solo il corto sarà la mia prima vera granfondo. Unico dubbio sul percorso è la discesa da Sorli. Che voi sappiate si fa la discesa per Molo, e quindi poi la galleria, o si scende più avanti direttamente a Garbagna? Nel secondo caso la discesa è piuttosto pericolosa. Anche se quando ci arriverei io non ci sarebbe molto traffico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
l'anno scorso ho fatto il medio e mi sono anche piazzato bene, ma salite impegnative proprio non c'erano...vorrei maggiori info sulla salita dura che dite che si farà quest'anno... tipo lunghezza e pendenza media
Dire che è una salita dura è un po' azzardato secondo me...se hai visto il grafico, c'è solo un tratto di poco meno di 1,5 km con una discreta pendenza, poi il resto si pedala abbastanza bene.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
se si scende dal valico la discesa è paura!!!questa estate han rifatto l'asfalto in discesa,è bella ripida e bella,da galleria garbagna è piu soft la discesa..
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
l'anno scorso ho fatto il medio e mi sono anche piazzato bene, ma salite impegnative proprio non c'erano...vorrei maggiori info sulla salita dura che dite che si farà quest'anno... tipo lunghezza e pendenza media
ti riporto i dati del mio cardio: 7,7km pendenza media 3,9% velocita media (tieni presente che io vado piano e siamo saliti in tranquillità) 18km/h, a parte un breve strappo che si vede anche sul link di salite ch, non è niente di che.
sono d'accordo con chi dice che il "duro" di questa gf sono i primi 18km affrontati a velocità intorno ai 45km/h. partenza tiratissima e a freddo non tutti la digeriscono. poi la zona in primavera ha spesso l'incognita vento.
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Domanda stupida fatta da una persona estremamente pigra, ma le iscrizioni non si possono fare sul sito Sdam? Bisogna bonificare direttamente all'organizzatore??
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Iscrizioni - Dovranno pervenire entro il 1.4.2011 (dopo tale data dovranno essere effettuate direttamente presso il luogo di verifica tessere) compilando il modulo di iscrizione individuale in tutte le sue parti ed effettuando il pagamento a mezzo versamento sul C/C postale n. 17007154 intestato a Comune di Novi Ligure - Servizio Tesoreria - ovvero direttamente presso la Tesoreria Comunale - Banca CARIGE S.p.A. - Viale Aurelio Saffi, 3 - Novi Ligure, Codice IBAN: IT19Y0617548420000000895490.
Il modulo di iscrizione con la copia attestante il versamento e la fotocopia della tessera dovranno essere inviate a mezzo fax al seguente numero: 0143 772327 (Città di Novi Ligure - Ufficio Sport).