io magari ne prendo anche un paio cartacee.
volendo faccio io l'ordine poi aggiustiamo
Per me va bene....

io magari ne prendo anche un paio cartacee.
volendo faccio io l'ordine poi aggiustiamo

Non mi contate per le foto.A proposito quando trovo qualcuno a cui passare la chiaetta con le foto?
La prossima settimana faccio il mattino quindi sono libero quasi tutti i giorni.Tu circa a che ora passi nella mia zona?Se mi dici un pomeriggio che sei a casa faccio una deviazione quando esco da lavoro e me le copio direttamente sul portatile.
Massimo
La prossima settimana faccio il mattino quindi sono libero quasi tutti i giorni.Tu circa a che ora passi nella mia zona?
Perfetto.Ne parliamo lunedi pomeriggio che io ho l'orizzonte troppo vicino in questo periodo.Dalle 17 in poi, salvo casi eccezionali non ho problemi a uscire all'ora che voglio.
La prox settimana non ho problemi Lun-Mar-Mer.
Scegli tu giorno e ora.
Massimo
Perfetto.Ne parliamo lunedi pomeriggio che io ho l'orizzonte troppo vicino in questo periodo.
Si e probabile che con un paio di ore riesca a pubblicarle,ma un paio di ore non le ho.Max ha gia fatto di tutto,e proprio che io e il computer.......Dai che se ti impegni un pò riesci a pubblicarle!
Max dagli due dritte!
Si e probabile che con un paio di ore riesca a pubblicarle,ma un paio di ore non le ho.Max ha gia fatto di tutto,e proprio che io e il computer.......
Si sa invece qualcosa per i completini mancanti??

me lo chiedevo pure io...Riporto su...
Si sa qualcosa dei completini mancanti???![]()
ata ce la siamo presa pure per l'abbigliamneto delle squadra....contattato oggi per l'ennesima volta il sig JW...dopo una serie di scuse e spiegazioni snoccilate mi ha detto....richiamami oggi pomeriggio che ti dico qualche cosa....
nn posso che ribadirvi le mie scuse....noi l'inata ce la siamo presa pure per l'abbigliamneto delle squadra....
...nn mi sono dimenticata di voi!!!!
Ragazzi un pò di tempo fa mettendo a posto i completini ho notato che dopo il lavaggio il fondello si era "accartocciato", è capitato a qualcuno?? Da premettere che dalla crono io non l'ho mai utilizzato....
ma dico io, almeno una cosa decente la potevano fare, già le taglie sballate.... mah!!!! :angrymod:
Ragazzi un pò di tempo fa mettendo a posto i completini ho notato che dopo il lavaggio il fondello si era "accartocciato", è capitato a qualcuno?? Da premettere che dalla crono io non l'ho mai utilizzato....
ma dico io, almeno una cosa decente la potevano fare, già le taglie sballate.... mah!!!! :angrymod: