Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
La prossima settimana faccio il mattino quindi sono libero quasi tutti i giorni.Tu circa a che ora passi nella mia zona?

Dalle 17 in poi, salvo casi eccezionali non ho problemi a uscire all'ora che voglio.
La prox settimana non ho problemi Lun-Mar-Mer.
Scegli tu giorno e ora.

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi mi è arrivato CT, boh pensavo che mi era scaduto l'abbonamento e l'avevo già comprato.:bua:
Visto che c'è la nostra foto se a qualcuno interessa lo metto da parte!
Logicamente invece di 5 euro lo do a 15 euro. :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
contattato oggi per l'ennesima volta il sig JW...dopo una serie di scuse e spiegazioni snoccilate mi ha detto....richiamami oggi pomeriggio che ti dico qualche cosa....

nn posso che ribadirvi le mie scuse....noi l'in:cù:ata ce la siamo presa pure per l'abbigliamneto delle squadra....

...nn mi sono dimenticata di voi!!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
contattato oggi per l'ennesima volta il sig JW...dopo una serie di scuse e spiegazioni snoccilate mi ha detto....richiamami oggi pomeriggio che ti dico qualche cosa....

nn posso che ribadirvi le mie scuse....noi l'in:cù:ata ce la siamo presa pure per l'abbigliamneto delle squadra....

...nn mi sono dimenticata di voi!!!!

Ragazzi un pò di tempo fa mettendo a posto i completini ho notato che dopo il lavaggio il fondello si era "accartocciato" :mrgreen:, è capitato a qualcuno?? Da premettere che dalla crono io non l'ho mai utilizzato....
ma dico io, almeno una cosa decente la potevano fare, già le taglie sballate.... mah!!!! :angrymod:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ragazzi un pò di tempo fa mettendo a posto i completini ho notato che dopo il lavaggio il fondello si era "accartocciato" :mrgreen:, è capitato a qualcuno?? Da premettere che dalla crono io non l'ho mai utilizzato....
ma dico io, almeno una cosa decente la potevano fare, già le taglie sballate.... mah!!!! :angrymod:

negativo, ho già lavato 4 volte il body, tutto ok

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

è successo anche a me ma sono riuscito a rimetterlo a posto :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.