Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
facciamo torino-asti-alba-torino?

Ho solo due parole: che palle!!!! :bleah:
tutta statale, niente da vedere e tutta pianura.........mi vuoi vedere morto? :wacko: :mrgreen:
Ah x me...no problem!
Sentiamo anche L'uomo delle Salite, il Capitano e tutti gli altri..più siamo e meglio è!!o-o

Per me non ci sarebbero problemi a restare dalle mie parti, qualche salita la troviamo di sicuro, ma se ci troviamo a CDB dovete mettere in conto che avete già più di 1 ora di bici solo per arrivare da me + altrettanto per il ritorno.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ho solo due parole: che palle!!!! :bleah:
tutta statale, niente da vedere e tutta pianura.........mi vuoi vedere morto? :wacko: :mrgreen:

Per me non ci sarebbero problemi a restare dalle mie parti, qualche salita la troviamo di sicuro, ma se ci troviamo a CDB dovete mettere in conto che avete già più di 1 ora di bici solo per arrivare da me + altrettanto per il ritorno.
E infatti vieni tu da noi e poi ci porti spasso!!!:mrgreen:
Vuoi anche i cornetti alla crema??? Non lo so eh...:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Avevo capito che non volevate fare i soliti braida mortere e caxxi e mazzi vari.

sempre i soliti giri fate... per una volta che vi porto un po' a zonzo in posti "nuovi" :-x
Ma su questo siamo d'accordo....ci mancherebbe!!!
Il punto è: 0 voglia di spostarsi in macchina! E cmq, io lo farei solo se nessuno avesse problemi di orario a rientrare....
Poi và bene tutto...almeno x me...basta che si vada in allegria!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Avevo capito che non volevate fare i soliti braida mortere e caxxi e mazzi vari.

sempre i soliti giri fate... per una volta che vi porto un po' a zonzo in posti "nuovi" :-x
la pianura serve sempre!! :-x:-x:-x
allora: avigliana..sagra di michele..aquila..colletta..cumiana..verna?
se nn si era capito vorrei fare o pianura alla morte o tanta salita alla morte...il tutto per 6 ore almeno!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
se nn si era capito vorrei fare o pianura alla morte o tanta salita alla morte...il tutto per 6 ore almeno!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Meglio pianura alla morte!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Fate voi ragazzi....io ci sono....o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Beh dai... Non esageriamo....

Anche io, anche se quest'anno non le ho ancora fatte, di Braida Lys ecc. ecc. ne ho le tasche piene... Cambiamo un po'.... Colle della Dieta fattibile??

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
sul possibile giro di Sabato si è già detto tutto e il contrario di tutto... così diventa dura dare adesioni o meno...

Capitano aiutaci tu, rimetti tutti all'ordine ! :angrymod:
:-x
Massimo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Io non so mica cosa faro' sabato e non so neppure dove saro', pero' vi seguo e se saro' a Torino e andrete in zona Braida Lys Aquila blah blah blah magari ci vengo perche' e' da tanto che non ci vado. :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
sul possibile giro di Sabato si è già detto tutto e il contrario di tutto... così diventa dura dare adesioni o meno...

Capitano aiutaci tu, rimetti tutti all'ordine ! :angrymod:
:-x
Massimo

Hai ragione, non si capisce più nulla...

Il meteo, per ora prevede bel tempo e caldo, quindi andare in montagna sarebbe carino... Però in alto c'è ancora neve e rischiamo di tornare infangati e poi, visto che si deve tornare per una certa ora toccherebbe prendere l'auto e questo non lo vuole nessuno...

Pertanto...

O facciamo un giro con i soliti Braida, Lys, Aquila... O andiamo dalle parti di Robycop...

Per me si potrebbe anche fare un Lys da Lanzo.... Tornati ad Avigliana chi ha fretta torna a casa chi vuole sale al Braida, Giaveno, Aquila, Colletta...

Per il giro da Robi rilancio a lui per un giro fattibile per tutti...

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Hai ragione, non si capisce più nulla...

Il meteo, per ora prevede bel tempo e caldo, quindi andare in montagna sarebbe carino... Però in alto c'è ancora neve e rischiamo di tornare infangati e poi, visto che si deve tornare per una certa ora toccherebbe prendere l'auto e questo non lo vuole nessuno...

Pertanto...

O facciamo un giro con i soliti Braida, Lys, Aquila... O andiamo dalle parti di Robycop...

Per me si potrebbe anche fare un Lys da Lanzo.... Tornati ad Avigliana chi ha fretta torna a casa chi vuole sale al Braida, Giaveno, Aquila, Colletta...

Per il giro da Robi rilancio a lui per un giro fattibile per tutti...

a me va bene tutto preferire non pedalare da solo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
per sabato fate voi... non voglio tirare il collo a nessuno ne che nessuno venga a soffrire per causa mia e delle mie "cose" folli! :-) o-o

io mi aggiusto da solo anche facendo sali e scendi qua in collina per 6 ore!! ehehe purtroppo devo/voglio allenarmi così da "mezzo-gabbia".. :-)

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Beh dai... Non esageriamo....

Anche io, anche se quest'anno non le ho ancora fatte, di Braida Lys ecc. ecc. ne ho le tasche piene... Cambiamo un po'.... Colle della Dieta fattibile??

No, rigurado alla dieta.

Per me se a voi va bene facciamo un giro in collina, ci si trova a metà strada e poi l'itinerario lo decidiamo cammin facendo in base alle gambe e all'orario di rientro, così da non scontentare nessuno... per Jammes ho in mente una variazione di percorso :asd:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No, rigurado alla dieta.

Per me se a voi va bene facciamo un giro in collina, ci si trova a metà strada e poi l'itinerario lo decidiamo cammin facendo in base alle gambe e all'orario di rientro, così da non scontentare nessuno... per Jammes ho in mente una variazione di percorso :asd:

Se per gli altri è OK per me è OK, se per voi è OK.....:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Visto che si profila un giro in collina (non che non mi piaccia la collina, ma per spostarmi dalle mie zone preferisco ovviamente altri giri) e viste le previsioni meteo di caldo intenso penso che farò la prima scalata al Moncenisio dell'anno... almeno finchè la neve mi sbarrerà la strada :mrgreen:

Massimo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.