fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ecco appunto.Ca...o lo vedi che non leggi!!!!!!!!!!!Ho scritto non riferito hai presenti,testun....Sai di chi parlo......eccomi!!!!!
Ecco appunto.Ca...o lo vedi che non leggi!!!!!!!!!!!Ho scritto non riferito hai presenti,testun....Sai di chi parlo......eccomi!!!!!
Ma dopo 3-4gg di uscite continue (magari pure "allegre") non ti senti un po' affaticato e con le gambe doloranti ?
Io in genere più di 3 uscite di fila non faccio, anche se, rispetto al passato in cui non riuscivo a farne nemmeno 2 di fila, come recupero sono molto migliorato.
Massimo
A me è capitato di fare anche 3 uscite lunghe di fila e al quarto giorno mi sono dovuto riposare... tipo 500 km e millemila metri di dislivello, ma se parlaimo di uscite in settimana brevi ma "nervose" non ho mai patito più di tanto, sono le uscite lunghe che succhiano energie.
Guarda uno dei pochi pregi che ho e il recupero.Bè certo non faccio tutte le mattina una "gara",cerco di lavorare ma non affaticarmi troppo,il giovedi e il venerdi solitamete faccio(facevo,ma spero di riuscire a ricominciare)uscite piu di tranquillità.Diciamo per mantenere il gesto pedalato,Che sò una 50 di km di pianura ai 26/27 di media,non di più.
Scusate ma non siete un po' OT :angrymod:
Non s'era detto di lasciare questo thread per organizzare le uscite?

Appunto...Scusate ma non siete un po' OT :angrymod:
Non s'era detto di lasciare questo thread per organizzare le uscite?
Adesso faccio come quelli veri... Vado a fare una 30ina di km di scarico......

Questa settimana faccio il pomeriggio,ma la prossima cerchero di non mancare.Tra l'altro visto che il week del 17 e del 24 nono corro cosa cè in programma?Al pasta si corre ancora il sabato pomeriggio?Accettano fci?Ricordo a tutti che il mercoledì, per chi vuole fare un po' di ritmo dietro macchina, si corre ad Orbassano fraz. Pasta dalle 17,00 in poi...
Abitudinari del luogo... Enzone, Cillo, Robyfer, James...
![]()
![]()
![]()
Questa settimana faccio il pomeriggio,ma la prossima cerchero di non mancare.Tra l'altro visto che il week del 17 e del 24 nono corro cosa cè in programma?Al pasta si corre ancora il sabato pomeriggio?Accettano fci?
Ottimo...
Mi sembra che FCI possano correre solo il mercoledì...
Per il 17 non so... il 24 è Pasqua...![]()
Meteo permettendo sabato lungo, luogo, kmetraggio, dislivello e orario di partenza ancora da definire.
Organizzazione by "Cani Randagi & Bastard" che poi sarei me![]()
Si accettano pre-iscrizioni al buio![]()
dimenticavo, astenersi corto pedalatori e fighetti delle 10:00 A.M.![]()
Tu proponi, poi vediamo, se è alla portata mi aggrego...

facciamo anche entro le 14 1430..Ci sarebbe il buon James interessato, ma ha già detto che deve essere a casa per le 15/15:30 per cui vediamo cosa dice lui e in base alla disponibilità dei partecipanti e alle capacità tecniche deciderò il percorso.... per rendere l'idea, se vieni tu non andiamo a fare il Barbara+Montoso![]()
se no rischio "tensioni" politiche!facciamo anche entro le 14 1430..se no rischio "tensioni" politiche!
Meteo permettendo sabato lungo, luogo, kmetraggio, dislivello e orario di partenza ancora da definire.
Organizzazione by "Cani Randagi & Bastard" che poi sarei me![]()
Si accettano pre-iscrizioni al buio![]()
dimenticavo, astenersi corto pedalatori e fighetti delle 10:00 A.M.![]()
Tu proponi, poi vediamo, se è alla portata mi aggrego...
Ci sarebbe il buon James interessato, ma ha già detto che deve essere a casa per le 15/15:30 per cui vediamo cosa dice lui e in base alla disponibilità dei partecipanti e alle capacità tecniche deciderò il percorso.... per rendere l'idea, se vieni tu non andiamo a fare il Barbara+Montoso![]()
facciamo anche entro le 14 1430..se no rischio "tensioni" politiche!
Stranamente!!
Per me và bene tutto...ci sono al 100%....direi che un 8:00-14:00 è già un bell'andare visto il periodo...no???
Lancio una pietra....non sono mai salito a Pramartino...![]()
Stranamente!!
![]()
Eh ma ci stiamo con gli orari?? Partiamo all'alba come i minatori?? Se andiamo in montagna porto le cassette d'acqua vuote, così le riempio con acqua freeeeeescaaaa!!Ueh... Caloggero...
Ma andiamo in montagna... Altro che Pramartino Campanaro...