Tomorrow
anyone for a ride with me ?

Io oggi ho corso...domani volevo fare un lungo al mattino. Pomeriggio: divano e Fiandre![]()
Non so cosa intendi per lungo, ma per me il lungo vuol dire uscire di mattino (presto) e rientrare alla sera (tramonto)![]()
![]()

"lungo" per me significa fare oltre le 4 ore...
Alla fine credo che farò Torino-Lanzo-Mezzenile-Colle della Dieta-Viù-colle del Lis-Almese-Torino...![]()
Gran bel giro,il Colle della Dieta non è per niente semplice!

6 già uscitoNon so cosa intendi per lungo, ma per me il lungo vuol dire uscire di mattino (presto) e rientrare alla sera (tramonto)![]()
@Tutti: domani ci sta qualcuno per un giro con un po' di dislivello?
Domani vi faccio un mini resoconto...sicuro non andrò forte (oggi ho corso a Baldissero d'Alba) ma mi voglio godere i panorami sulla montagne innevate, godendo di questo tepore primaverile!
![]()
1 km dopo borgata Monti ho trovato neve sulla strada e sono tornato indietro...ho quindi ripiegato su Sant'ignazio da Pessinetto e poi Oviglia con discesa su Balangero...
Morale 115 km a 27,1 di media. In salita ero veramente fermo...
Saluti a Ventoux, incrociato dalle parti di Pessinetto all'andata...

Da domani esco tutte le mattine in bici,se qualcuno viene in valle di susa facciamo qualcosa insieme.

E il bello e li,poi però alle 17.00 tu vai in giro,io nò..Vuoi che ti squarci i tubolari? :angrymod:
Un minimo di pietà per chi non ha queste possibilità![]()
E il bello e li,poi però alle 17.00 tu vai in giro,io nò..

Da domani esco tutte le mattine in bici,se qualcuno viene in valle di susa facciamo qualcosa insieme.

, come recupero sono molto migliorato.Ma dopo 3-4gg di uscite continue (magari pure "allegre") non ti senti un po' affaticato e con le gambe doloranti ?
Io in genere più di 3 uscite di fila non faccio, anche se, rispetto al passato in cui non riuscivo a farne nemmeno 2 di fila, come recupero sono molto migliorato.
Massimo
Guarda uno dei pochi pregi che ho e il recupero.Bè certo non faccio tutte le mattina una "gara",cerco di lavorare ma non affaticarmi troppo,il giovedi e il venerdi solitamete faccio(facevo,ma spero di riuscire a ricominciare)uscite piu di tranquillità.Diciamo per mantenere il gesto pedalato,Che sò una 50 di km di pianura ai 26/27 di media,non di più.Gli scorsi anni facevo cosi e mi sono sempre trovato bene,Non che migliorassi tantissimo,però arrivavo al fondo delle gare come piace a mè,cioè quasi fresco.Tra l'altro ieri ho capito di nuovo che ci sono persone che non si rassegnano al voler fare i corti nonostante poi arrivino completamente sfatti dopo aver fatto il lungo.Non capisco davvero dove sia il divertimento.Non parlo dei presenti nel caso qualcuno si sentisse preso in causa.Ma dopo 3-4gg di uscite continue (magari pure "allegre") non ti senti un po' affaticato e con le gambe doloranti ?
Io in genere più di 3 uscite di fila non faccio, anche se, rispetto al passato in cui non riuscivo a farne nemmeno 2 di fila, come recupero sono molto migliorato.
Massimo
Guarda uno dei pochi pregi che ho e il recupero.Bè certo non faccio tutte le mattina una "gara",cerco di lavorare ma non affaticarmi troppo,il giovedi e il venerdi solitamete faccio(facevo,ma spero di riuscire a ricominciare)uscite piu di tranquillità.Diciamo per mantenere il gesto pedalato,Che sò una 50 di km di pianura ai 26/27 di media,non di più.Gli scorsi anni facevo cosi e mi sono sempre trovato bene,Non che migliorassi tantissimo,però arrivavo al fondo delle gare come piace a mè,cioè quasi fresco.Tra l'altro ieri ho capito di nuovo che ci sono persone che non si rassegnano al voler fare i corti nonostante poi arrivino completamente sfatti dopo aver fatto il lungo.Non capisco davvero dove sia il divertimento.Non parlo dei presenti nel caso qualcuno si sentisse preso in causa.