Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Domani vi faccio un mini resoconto...sicuro non andrò forte (oggi ho corso a Baldissero d'Alba:mrgreen:) ma mi voglio godere i panorami sulla montagne innevate, godendo di questo tepore primaverile!o-o

1 km dopo borgata Monti ho trovato neve sulla strada e sono tornato indietro...ho quindi ripiegato su Sant'ignazio da Pessinetto e poi Oviglia con discesa su Balangero...
Morale 115 km a 27,1 di media. In salita ero veramente fermo...:mrgreen::mrgreen:
Saluti a Ventoux:mrgreen:, incrociato dalle parti di Pessinetto all'andata...

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
1 km dopo borgata Monti ho trovato neve sulla strada e sono tornato indietro...ho quindi ripiegato su Sant'ignazio da Pessinetto e poi Oviglia con discesa su Balangero...
Morale 115 km a 27,1 di media. In salita ero veramente fermo...:mrgreen::mrgreen:
Saluti a Ventoux:mrgreen:, incrociato dalle parti di Pessinetto all'andata...

Allora la neve arriva ancora fino dove l'ho trovata io ai primi di marzo :bua:

mi sa che almeno fino a pasqua non si sale, se non la puliscono. ;nonzo%

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Da domani esco tutte le mattine in bici,se qualcuno viene in valle di susa facciamo qualcosa insieme.

Ma dopo 3-4gg di uscite continue (magari pure "allegre") non ti senti un po' affaticato e con le gambe doloranti ? ;nonzo%

Io in genere più di 3 uscite di fila non faccio, anche se, rispetto al passato in cui non riuscivo a farne nemmeno 2 di fila :bua:, come recupero sono molto migliorato.

Massimo

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma dopo 3-4gg di uscite continue (magari pure "allegre") non ti senti un po' affaticato e con le gambe doloranti ? ;nonzo%

Io in genere più di 3 uscite di fila non faccio, anche se, rispetto al passato in cui non riuscivo a farne nemmeno 2 di fila :bua:, come recupero sono molto migliorato.

Massimo

A me è capitato di fare anche 3 uscite lunghe di fila e al quarto giorno mi sono dovuto riposare... tipo 500 km e millemila metri di dislivello, ma se parlaimo di uscite in settimana brevi ma "nervose" non ho mai patito più di tanto, sono le uscite lunghe che succhiano energie.

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Massimo
Guarda uno dei pochi pregi che ho e il recupero.Bè certo non faccio tutte le mattina una "gara",cerco di lavorare ma non affaticarmi troppo,il giovedi e il venerdi solitamete faccio(facevo,ma spero di riuscire a ricominciare)uscite piu di tranquillità.Diciamo per mantenere il gesto pedalato,Che sò una 50 di km di pianura ai 26/27 di media,non di più.Gli scorsi anni facevo cosi e mi sono sempre trovato bene,Non che migliorassi tantissimo,però arrivavo al fondo delle gare come piace a mè,cioè quasi fresco.Tra l'altro ieri ho capito di nuovo che ci sono persone che non si rassegnano al voler fare i corti nonostante poi arrivino completamente sfatti dopo aver fatto il lungo.Non capisco davvero dove sia il divertimento.Non parlo dei presenti nel caso qualcuno si sentisse preso in causa.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Guarda uno dei pochi pregi che ho e il recupero.Bè certo non faccio tutte le mattina una "gara",cerco di lavorare ma non affaticarmi troppo,il giovedi e il venerdi solitamete faccio(facevo,ma spero di riuscire a ricominciare)uscite piu di tranquillità.Diciamo per mantenere il gesto pedalato,Che sò una 50 di km di pianura ai 26/27 di media,non di più.Gli scorsi anni facevo cosi e mi sono sempre trovato bene,Non che migliorassi tantissimo,però arrivavo al fondo delle gare come piace a mè,cioè quasi fresco.Tra l'altro ieri ho capito di nuovo che ci sono persone che non si rassegnano al voler fare i corti nonostante poi arrivino completamente sfatti dopo aver fatto il lungo.Non capisco davvero dove sia il divertimento.Non parlo dei presenti nel caso qualcuno si sentisse preso in causa.

eccomi!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.