datteri od altri alimenti?Sempre in tasca 4 o 5 fichi secchi e un contenitore con miele riempito col siringone.
datteri od altri alimenti?Sempre in tasca 4 o 5 fichi secchi e un contenitore con miele riempito col siringone.
Yes, straquoto! Mela cotogna bistrattata, ma genuina!

esatto,io li scarto a casa e li metto nella stagnola così è più facile da usare in corsa e sopratutto posso rimettere la stagnola nella maglia senza sporcarla.
Salve!
Sono un infiltrato di MTB Forum. Volevo ringraziarvi per la succosa (è proprio il caso di dirlo) discussione a cui mi avete permesso di assistere. In alcuni passaggi ho proprio riso a crepapelleLa faccenda della borsa nera di fruttini è una perla da Olimpo della comicità!
Volevo portare la mia esperienza. Per me in mtb l'alimentazione è curata molto meno che per gli stradisti. Io mi limito ad ingoiare tutto quello che trovo disponibile al rifugio quando arrivo in vetta e poi scendo senza pedalare e spesso ruttando. Però una cosa è certa, non mangerò MAI più un fruttino in vita mia! Me li davano per merenda le suore della colonia di Spotorno quando ero bambino, il solo ricordo mi fa venire il vomito
Ciò detto...buoni fruttini a tutti ma soprattutto buone pedalate, perchè pedalare è sempre un gran bel vivere.
Scusate l'intrusione![]()

tipico caso in stile madeleine di proust![]()
Si si hai proprio ragione, però dubito che il mio post troverà spazio nella storia della letteratura![]()

un plauso a colui che ha fatto riscoprire i FRUTTINI!!!
oggi vado a prenderne altri!
ciao!!!
![]()

IpercoopA Milano li trovo solo al mirtillo e ne ho la dispensa piena. Per la mela che catena devo visitare? All'asse unga solo mirtillo e da auchan non li hanno
A Milano li trovo solo al mirtillo e ne ho la dispensa piena. Per la mela che catena devo visitare? All'asse unga solo mirtillo e da auchan non li hanno
All'EL vanno a periodi, prima solo mela cotogna, ora solo mirtillo...
Mela cotogna al Carrefour
All'EL vanno a periodi, prima solo mela cotogna, ora solo mirtillo...

Va bhè al gusto "bernarda" ancora non sono in commercio!Anche io sono entrato a far parte del club dei fruttini Zuegg ma resto convinto che in gara siano ancora meglio i gel e i pack.
Da me si trovano sia alla mela che al mirtillo e tra poco arriva anche la versione albicocca. Però dubito fortemente che la proverò visto che l'albicocca è un frutto che non mi entusiasma.