fruttini Zuegg - durante le uscite

Franzirst

Pignone
21 Novembre 2008
261
8
Visita sito
Bici
la mia
esatto,io li scarto a casa e li metto nella stagnola così è più facile da usare in corsa e sopratutto posso rimettere la stagnola nella maglia senza sporcarla.

io li metto nella stagnola fasciati, poi una volta mangiato il fruttino il cellophane lo impacchetto nella stagnola, che appallottolata finisce o nel bidone o nella tasca post.

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact
Salve!
Sono un infiltrato di MTB Forum. Volevo ringraziarvi per la succosa (è proprio il caso di dirlo) discussione a cui mi avete permesso di assistere. In alcuni passaggi ho proprio riso a crepapelle :))): La faccenda della borsa nera di fruttini è una perla da Olimpo della comicità!
Volevo portare la mia esperienza. Per me in mtb l'alimentazione è curata molto meno che per gli stradisti. Io mi limito ad ingoiare tutto quello che trovo disponibile al rifugio quando arrivo in vetta e poi scendo senza pedalare e spesso ruttando. Però una cosa è certa, non mangerò MAI più un fruttino in vita mia! Me li davano per merenda le suore della colonia di Spotorno quando ero bambino, il solo ricordo mi fa venire il vomito :wacko:
Ciò detto...buoni fruttini a tutti ma soprattutto buone pedalate, perchè pedalare è sempre un gran bel vivere.
Scusate l'intrusione o-o

tipico caso in stile madeleine di proust o-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Mela cotogna al Carrefour

E' ottimo quella alla mela cotogna ma anche il mirtillo non è male.
Devo dire che mi fanno lo stesso effetto della barretta Enervit ma almeno ingurgito meno "miscugli" chimici o simil-chimici.
Appiccicano tanto (mi ricordo da bambino che pastrocchi venivano fuori a merenda con le crostatine) però con un po' di pratica non ci si sporca per niente!

All'EL vanno a periodi, prima solo mela cotogna, ora solo mirtillo...

Anche io alla Coop li trovo a periodi e infatti faccio scorta :-x
Ho provato solo mela cotogna e mirtillo. Che altri gusti ci sono?

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Anche io sono entrato a far parte del club dei fruttini Zuegg ma resto convinto che in gara siano ancora meglio i gel e i pack.

Da me si trovano sia alla mela che al mirtillo e tra poco arriva anche la versione albicocca. Però dubito fortemente che la proverò visto che l'albicocca è un frutto che non mi entusiasma.

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Anche io sono entrato a far parte del club dei fruttini Zuegg ma resto convinto che in gara siano ancora meglio i gel e i pack.

Da me si trovano sia alla mela che al mirtillo e tra poco arriva anche la versione albicocca. Però dubito fortemente che la proverò visto che l'albicocca è un frutto che non mi entusiasma.
Va bhè al gusto "bernarda" ancora non sono in commercio!:mrgreen:o-o