allora non contaquesta volta, non per scelta, ti batto!!!
Domenica dovrò alzarmi alle 5.15per andare a fare la GF di Salò!!!
L'unico giro che mi posso permettere sabato è quello di andare dal conti a far sistemare il cambio e le ruote. Sabato ho montato i tubeless ma mi trovo malissimo.. Li smonto e rimetto i copertoncini!! però che rabbia.. soldi buttati..![]()
in bocca al lupo per la gara!
comunque ci son proprio temperature estive mica da scherzare, como segnava i 29 °C.
domani tardo pomeriggio conto di fare colle, lissolo e montevecchia...se qualcuno vuole seguirmi mi segua, basta che non mi superi


