non ci sono pendenze impegnative se non qualche decina di metri al 12% circadomanda, il 34*25 va bene, o meglio il 28?
non ci sono pendenze impegnative se non qualche decina di metri al 12% circadomanda, il 34*25 va bene, o meglio il 28?
Per il tipo di salite e discese direi che le ruote sopra i 40mm di profilo non sono forse la scelta ottimale. Cmq sia le strade non sono nulla di tragico. Si può vedere di meglio ma anche di peggio...
non ci sono pendenze impegnative se non qualche decina di metri al 12% circa
tu puoi montare anche il 10, l'unica cosa è non esagerare col rapportone perchè in ogni ondulazione c'è sempre un tratto 8-10% in mezzo, magari breve ma c'èTi ringrazio per il File del percorso lungo che mi hai allegato nel post 92.
Leggo dai tuoi post che non ci sono pendenze dure.... può andar bene pacco pignoni 11-21 (corona 34 denti)?
Domenica scorsa ho corso la GF Liotto con 11-23 e non ho avuto problemi a superare quel tratto lungo 300 mt. con pendenza media del 15,8%.
lo dovrei cercare...Avete il file Garmin anche per il percorso corto?
@sunboy, spiegami dove sta la "Cà Vecchia" , so rinco, immagino di averla fatta tante volte ma non focalizzo dov'è perchè domenica mi piacerebbe farla prima del corno...
lo dovrei cercare...
comunque puoi usare quello del lungo:
al semaforo di calvene sul lungo c'è la svolta a sx per salire verso il monte corno, tu prosegui diritto su quella strada per un km circa e poi incroci la traccia in senso opposto li svolti a dx sul ponte e prosegui con il percorso.
da quanto ho capito ci sarà poi una modifica sull'ultima discesa che non sarà quella del file ma quella percorsa la prima volta dopo cà vecchia.
E da che parte... :)venedo da thiene devi arrivare in centro per la prima strada a sx dopo la prima rotonda o alla seconda rotonda giri sempre a sx
Ci sto proprio pensando. Probabilmente alla Fiz:k farò il corto, ma se vengo a provare il percorso vorrei fare il lungo; ovviamente conto sulla guida sicura di Sunboy (durante week end di pasqua c'e' qualcuno che prova il percorso medio?
.be dai vediamo se e' possibile farloCi sto proprio pensando. Probabilmente alla Fiz:k farò il corto, ma se vengo a provare il percorso vorrei fare il lungo; ovviamente conto sulla guida sicura di Sunboy (); chiunque volesse aggregarsi tenendo un'andatura umana è il benvenuto
.

la prendi un pò da lontanoE da che parte... :)
Vediamo se mi capisco.
Lascio il centro commerciale continente a sx dopo marosticana, tiro dritto e alla rotonda vado a dx.
A questo punto dove sono??
Anticipo i ringraziamenti per la tua pazienza...