Comunque ho letto che molti di voi parlano di 53, ma se il percorso è cosi ricco di strappetti meglio un 52 per chi è allenato o adirittura un 50 ( forse questo rapporto lo paghi nelle discese lunghe da velocità ).
Comunque ho letto che molti di voi parlano di 53, ma se il percorso è cosi ricco di strappetti meglio un 52 per chi è allenato o adirittura un 50 ( forse questo rapporto lo paghi nelle discese lunghe da velocità ).
Mai usato il 50 e non ho nemmeno intenzione di provarlo...
lo trovo abbastanza inutile.. Comunque scelta soggettiva e dipende dalle caratteristiche di ogni persona...Parlo del 53 perchè ho sempre montato quello anche quando correvo e in ogni caso penso che 52/53 non fa tanta differenza tanto sono tutti strappi relativamente brevi dai 300 ai 800 mt indicativamente...
L'unico dove magari il 52 potrebbe essere valido è lo strappo da 1 km che c'è qualche km prima della Barcarola ma per il resto non fa grande differenza...
Certo non è un circuito dove si può fare tanta velocità tra discesa e quella poca pianura che c'è però a sto punto piuttosto giocherei sul pacco pignoni che invece del classico 12/25 magari farei un 13/25.
Si scende tutte e due le volte a carrè per cui nada preocupazioniLa prima discesa di Ca' Vecchia porta a Carrè e la strada non è messa male, anzi.
La seconda volta che si scende da Ca' Vecchia si va a Centrale (versante Casa Divin Maestro tanto per intenderci) e lì ci sono 2 brevi tratti sterrati che fanno parecchio schifo.
ciao probabilmente noi lo proviamo sabato prossimo il corto pero'piero che fine hai fatto? vuoi che organizziamo una prova percorso anche quest'anno?

Ma intendi sabato 26 marzo o il primo sabato di aprile cioè il 2ciao probabilmente noi lo proviamo sabato prossimo il corto pero'![]()
ciao pietro sabato 26 dovremmo provarlo devo avere la conferma da daniele, ma al 90% si fa. per quello che ti avevo chiesto tutto ok? ciao paoloMa intendi sabato 26 marzo o il primo sabato di aprile cioè il 2

Si scende tutte e due le volte a carrè per cui nada preocupazioni

NO!!!!!! Piacenza -Zanè tutta autostrada 1 h 50 !!!!! casello Piovene rocchette Valdastico . a Presto
il problema sono io che sono un po' lento a far le cose e mi servono i mie tempi...come in bici del resto
comunque ci sono, sono già iscritto!

Confermato ca vecchia si sale e si scende tutte e due le volte per la stessa parte !!!!!!!!!ho sentito una chiacchiera che l'ultima salita (ca' Vecchia) non si farà più per concomitanza con la gara Udace di Chiuppano.... sarà mica vero? Si arriva in volata altrimenti....![]()

pietro ti e' arrivato il mio messaggio?Confermato ca vecchia si sale e si scende tutte e due le volte per la stessa parte !!!!!!!!!![]()
anch'ioOggi ho fatto la Barcarola.
Spero che l'organizzazione provveda a far pulire la strada altrimenti portatevi uno zainetto con bombolette CO2, levette di ricambio e qualche camera d'aria. Per terra c'è di tutto: ghiaino, foglie, rami, sassi, sporcizia varia.
però non ho forato anch'ioperò non ho forato
la discesa invece specie all'inizio è sempre peggio
comunque manca un mese circa...