Non sembra nemmeno così grande...
.... effettivamente è molto proporzionato per essere 59x59 .....Non sembra nemmeno così grande...

Vedi l'allegato 50972 Vedi l'allegato 50968
Vedi l'allegato 50969
Vedi l'allegato 50970
Vedi l'allegato 50971
Vedi l'allegato 50972 colnago master olympic campagnolo record titanium 8 velocita mozzi in carbonio frm su cerchi mavic sup attacco in titanio italmanubri sella flite.

si non ne posso piu'!!!taglia indovina??57x57 !!daje!
ma ti vengono a cercare?
questa è bellissima,non c'è che dire![]()
si non ne posso piu'!!!taglia indovina??57x57 !!![]()
xche ancora non l hai messa fuori la FIAT DUNA??non ho piu' spazio,sorry!
non ho piu' spazio,sorry!
NOOOOOOOOO !!! e io che pensavo avessi una meravigliosa ALFA ARNA !!xche ancora non l hai messa fuori la FIAT DUNA??

Se vuoi buttarla da me , anche se con un po di allergia per il master , me la prendo lo stessoVedi l'allegato 50972 Vedi l'allegato 50968
Vedi l'allegato 50969
Vedi l'allegato 50970
Vedi l'allegato 50971
Vedi l'allegato 50972 colnago master olympic campagnolo record titanium 8 velocita mozzi in carbonio frm su cerchi mavic sup attacco in titanio italmanubri sella flite.
NOOOOOOOOO !!! e io che pensavo avessi una meravigliosa ALFA ARNA !!
che delusione !!![]()
lo so gia butteresti il telaio e terresti il gruppoSe vuoi buttarla da me , anche se con un po di allergia per il master , me la prendo lo stesso
![]()
no no dai quella sta bene cosilo so gia butteresti il telaio e terresti il gruppo![]()
c'e' un close-up sulla scatola rinforzata del movimento.....no te digo a trovarne una piccola e montarla moderna ....trogloditi...............................Sante si è modernizzato.............con una meravigliosa Dacia

NOOOOOOOOO !!! e io che pensavo avessi una meravigliosa ALFA ARNA !!
che delusione !!![]()
Orso,
complimenti per il "manico"....entro questa settimana anch'io divento masterizzato...peccato che domenica prox mi aspetta una Randonnée in Abruzzo di 300 km con oltre 4.000 di dislivello....e il 34*28 del Responsorium mi serve tutto.....(sul master ho montato la 53-39 anziché la compatta....e comunque non la userei ad una prima uscita del genere).