è 80kgSui muri dello fiandre ( 20% ) cancellara va su a 30 km/h anche se pesa 75 kg
![]()

è 80kgSui muri dello fiandre ( 20% ) cancellara va su a 30 km/h anche se pesa 75 kg
![]()

è 80kg![]()
lui però a i miei watt+ i tuoi messi insieme e elevati alla seconda, indi percui ci stacca in pianura,discesa,salita,orizzontale,verticale,testaingiù!Appunto 19kg piu di me io ho meno peso da portarmi dietro![]()
lui però a i miei watt+ i tuoi messi insieme e elevati alla seconda, indi percui ci stacca in pianura,discesa,salita,orizzontale,verticale,testaingiù!![]()
...contano entrambi, ovvero il rapporto peso/potenza!...
Domanda tecnica.
Supponiamo che ci sono 2 persone
La prima con piu watt ma anche piu peso
La seconda con meno watt ma anche meno peso
Su una salita molto ripida contano solo i watt oppure incide di piu il peso?

contano entrambi, ovvero il rapporto peso/potenza!ovvero se tu sei 60kg e esprimi 300watt, hai un peso potenza di 5w/kg
se invece cancellara pesa 80kg ma fa 450Watt, ha un peso potenza di 5.6w/kg, percui ti sgomma lo stesso in faccia
poi ovvio ci sono altri fattori![]()

lui però a i miei watt+ i tuoi messi insieme e elevati alla seconda, indi percui ci stacca in pianura,discesa,salita,orizzontale,verticale,testaingiù!![]()
corro corro, partenza alle 13.00; è vicino casa (castello Brianza) 5 minuti e son liQuoto, e un altro pianeta![]()
Ps non corri oggi ?

Bisogna distinguere le salite: se la salita è corta i maggior watt fanno la differenza, ma se la salita è lunga e dura allora il minor peso ha la meglio....
Domanda tecnica.
Supponiamo che ci sono 2 persone
La prima con piu watt ma anche piu peso
La seconda con meno watt ma anche meno peso
Su una salita molto ripida contano solo i watt oppure incide di piu il peso?

Raga mai faccio coraggio!!! non sono l'unico di domenica mattina davanti ad un video
Per carità c'è di peggio, ma se potessi sarei fuori a spingere sui pedali!!!
![]()
Il mio problema è che io sono solo in casa con un cane che mangerebbe continuamente, pertanto vacciamo in via vai io dal computer lui dal suo lettino al frigorifero.Raga mai faccio coraggio!!! non sono l'unico di domenica mattina davanti ad un video
Per carità c'è di peggio, ma se potessi sarei fuori a spingere sui pedali!!!
![]()

Noi siamo qui che ce la meniamo che per causa maggiore non possiamo uscire e arrivi tu !!!!!!oggi solo 95km 3h e 08m 140bpm
cuore un pò stanco ma ci sta. Dopo venerdì e sabato in cui rispondeva alla grandissima oggi, per quanto la gamba girasse ed esprimesse potenza il cuore più di 155 165 bpm non andava.
Appena rientrato 400ml di latte p.s. mela arancia e miele. Durante una banana e un fico.
Con i carbo oggi mi mantengo tanto domani faccio riposo. A pranzo però un 150g di riso con asparagi e funghi me li faccio volentieri![]()

Raga voi la mattina che non vi allenate cosa mangiate a colazione?
Raga voi la mattina che non vi allenate cosa mangiate a colazione?
Noi siamo qui che ce la meniamo che per causa maggiore non possiamo uscire e arrivi tu !!!!!!
Te potessimo!!!
:eek:
sai com'è con una giornata così qualche km andava fatto