non sono un pro di ciclismo......sono preparatore atletico "specializzato in arti marziali" riconosciuto da csen/coni. Per questo motivo da anni ormai tengo ritmi di allenamento che magari alcuni possono considerare un po' "altini"(ma posso dire che praticamente tutto quello che mi capita di consigliare è stato "testato" sulla mia stessa pelle nel corso degli anni....)....ed ho un protocollo di allenamento che varia dalla bici ( ora crono.....ma alle volte anche mtb o bdc), corsa, nuoto, pesistica e, ovviamente, allenamenti atletici e tecnici di arti marziali. eggià....ora si tratterà di stare attento agli "stravizi" in allenamento e di rispettare CATEGORICAMENTE i recuperi!......Ad ogni modo i 10 allenamenti alla settimana non sono poi gran chè rispetto a tutto quello che ho dovuto fare per arrivare al punto di riuscirli a fare......( alcune cose mi fa brutto anche solo ripensarci :)).
L'allenamento in primis fa parte del mio modo di vivere ed è l'unico modo "concreto" che conosco per fare in modo che le mie capacità "professionali" restino attive e si evolvano!
L'allenamento in primis fa parte del mio modo di vivere ed è l'unico modo "concreto" che conosco per fare in modo che le mie capacità "professionali" restino attive e si evolvano!

. considera che il 90% delle possibilità di guarigione passa da qui.