Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
come già detto in sé in muscoli lavorano meglio con temperature discrete che con il freddo, sudare non è che faccia male e basta idratarsi al massimo reintegrando anche qualche sale minerale,
è vero che è stato un pò improvviso, ma il nostro organismo ha tutte le risorse per adeguarsi al meglio alle varie situazioni,
infine il recupero dipende da tante cose: carico di lavoro, stress generale, alimentazione complessiva ed in particolare durante e nel pwo
E l'età dove la vogliamo mettere?.

Comunque è anche soggettivo, io il caldo lo reggo meno del freddo, un po perchè lavoro (x fortuna) tutta l'estate con aria condizionata e il corpo subisce continui stress termici e si abitua più a fatica al caldo e poi il freddo mi piace di più e mi fa allenare più a lungo (x freddo parlo di quello che c'è da me, inverni con temperature medie di 10°, lo zero o sotto zero visto poco...).
nessuno mi sa rispondere?![]()
Secondo me ci sta che la pasta senza "glutine" sazi di meno o si digerisca meglio (è una proteina), in pratica tolgono la parte più sostanziosa che di fatto rallenta un po la digestione....x me la pasta non è un gran alimento, passabile ogni tanto, la mangio anche io.
Ultima modifica: