Troppi numeri da tenere sotto controllo, secondo me ha senso solo a scopo
di informazione personale,imhoo![]()
Io quando rientro mangio a randello tutto e in figa all'orsa
Troppi numeri da tenere sotto controllo, secondo me ha senso solo a scopo
di informazione personale,imhoo![]()
Semmai sarà il cognome, se fosse il nome sarebbe come il titolo di un film o di una famosa serie in onda su Cielo. Non c'è bisogno di scomodare un tennista, tra l'altro non è nemmeno tra le migliori a mio avviso. Prova la birra cruda...comincia per D e finisce per B e sono 3 lettere in totale
E visto che siamo in termini di giochi di parole, ottima anche quell'altra che ha la prima parte con il nome di un famoso cantante che di cognome fa Simon
Vediamo chi indovina...

fammi capire...
ipotizzado sempre uno sportivo di 70 kg, avremo
70 kg*120 mmol = 8400
8400/5,56 = 1.510 gr
quindi vuol dire che questo sportivo per fare il pieno di glicogeno dovrà introdurre 1,5 Kg di cho????
qualcosa non mi quadra...![]()
La gamba inizia a girare,peccato che lunedi torno al lavoroe ritornera' tutto come prima.
GD, io vado solo a birra cruda, era solo per provare quella di Emma!![]()

Beh, vedila così...quando torni al lavoro inizia a girare qualcos'altro...ma sempre due sono![]()
![]()
Cmq ti quoto, anche per me i momenti migliori in cui senti che la condizione va su, è quando sei a casa. Non c'è niente da fare, riesci ad allenarti come, quando e quanto vuoi, e a riposare assai. E' un toccasana.
Per esempio se anche fai un allenamento tosto la mattina, ti fai un riposino nel pomeriggio, poi cazzeggi, niente stress da lavoro, un ottimo post e una buona cena. La sera di nuovo a nanna, e al mattino sei nuovo.
Se fai lo stesso programma il pomeriggio dopo aver lavorato la mattina, e poi quando torni hai altre mille cose da fare, la notte dormi male, ed il giorno dopo sei uno straccio![]()
Lassa perdar Emma che la birra non è il suo forte: lui è uno da vino, e va interpellato per quello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E gia,vabbe' ora mi godo questo.

le_ _ e
.... risposta al quiz di GD

Questa non è una risposta...è un quiz a sua volta![]()
![]()
E gia,vabbe' ora mi godo questo.

Passa il nome che provo pure quella!!

Sei fuori dal tunnell!!Sono contento!
![]()
Sì, ma caxxo, sorridi un po', l'hai detto come se fosse una condanna e tu fossi ormai rassegnato.
![]()

Il nome che intende marcolento non l'ho capito, è troppo difficile per me
Quella che intendevo io è la Paul(Simon)...er, e non è cruda.
) buona con tutto!!
Che orari fai?no dai non e' una condanna,ma dopo mesi di agonia finalmente la gamba inizia a girare e mi tocca poi rallentare.
Potrei sempre dirgli al lavoro che ho bisogno di uscire in bici e non posso lavorare piu di 4 ore![]()
Che orari fai?