Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Semmai sarà il cognome, se fosse il nome sarebbe come il titolo di un film o di una famosa serie in onda su Cielo. Non c'è bisogno di scomodare un tennista, tra l'altro non è nemmeno tra le migliori a mio avviso. Prova la birra cruda...comincia per D e finisce per B e sono 3 lettere in totale :mrgreen:

E visto che siamo in termini di giochi di parole, ottima anche quell'altra che ha la prima parte con il nome di un famoso cantante che di cognome fa Simon :mrgreen:

Vediamo chi indovina...

GD, io vado solo a birra cruda, era solo per provare quella di Emma!o-oo-oo-o

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
fammi capire...
ipotizzado sempre uno sportivo di 70 kg, avremo

70 kg*120 mmol = 8400
8400/5,56 = 1.510 gr

quindi vuol dire che questo sportivo per fare il pieno di glicogeno dovrà introdurre 1,5 Kg di cho????
qualcosa non mi quadra... ;nonzo%;nonzo%

povero sportivo....
lo hai lasciato senza nemmeno un millesimo di grammo di glicogeno in corpo...non so se sia fattibile come condizione. Non potrebbe teoricamente nemmeno bruciare grassi se non introduce carbo.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.518
3.516
Visita sito
La gamba inizia a girare,peccato che lunedi torno al lavoro:bua: e ritornera' tutto come prima.

Beh, vedila così...quando torni al lavoro inizia a girare qualcos'altro...ma sempre due sono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq ti quoto, anche per me i momenti migliori in cui senti che la condizione va su, è quando sei a casa. Non c'è niente da fare, riesci ad allenarti come, quando e quanto vuoi, e a riposare assai. E' un toccasana.

Per esempio se anche fai un allenamento tosto la mattina, ti fai un riposino nel pomeriggio, poi cazzeggi, niente stress da lavoro, un ottimo post e una buona cena. La sera di nuovo a nanna, e al mattino sei nuovo.
Se fai lo stesso programma il pomeriggio dopo aver lavorato la mattina, e poi quando torni hai altre mille cose da fare, la notte dormi male, ed il giorno dopo sei uno straccio :mrgreen:

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
GD, la birra cruda artigianale di HQ, è un concentrato si benessere e bontà, la D...B,

a livello commerciale si difende bene.(a parer mio )

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Beh, vedila così...quando torni al lavoro inizia a girare qualcos'altro...ma sempre due sono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq ti quoto, anche per me i momenti migliori in cui senti che la condizione va su, è quando sei a casa. Non c'è niente da fare, riesci ad allenarti come, quando e quanto vuoi, e a riposare assai. E' un toccasana.

Per esempio se anche fai un allenamento tosto la mattina, ti fai un riposino nel pomeriggio, poi cazzeggi, niente stress da lavoro, un ottimo post e una buona cena. La sera di nuovo a nanna, e al mattino sei nuovo.
Se fai lo stesso programma il pomeriggio dopo aver lavorato la mattina, e poi quando torni hai altre mille cose da fare, la notte dormi male, ed il giorno dopo sei uno straccio :mrgreen:

E gia,vabbe' ora mi godo questo.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sei fuori dal tunnell!!:mrgreen: Sono contento!o-o

Il problema e' ok che npn sono al top dalla malattia avuta ancora,ma quello che realmente mi manca sono le ore in bici, e quando torno al lavoro non ho piu di 1 ora per allenarmi e non so come fare ad impostare un qualcosa per mantenere o non tornare in decadimento, e ritornare nel tunnel:mrgreen:
Se andassi avanti ancora cosi la condizione schizzerebbe alle stelle in neanche 1 mese.
Ieri 70km tranquilli,oggi la gamba volava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.