Dovresti essere sui 49'30".Ciao Massimo,
cortesemente puoi fare un raffronto dei tempi delle due salite con il mio tempo sul Lys 70.31 ? Sono curioso di sapere in quanto tempo salirei il Braida grazie![]()
Massimo
Dovresti essere sui 49'30".Ciao Massimo,
cortesemente puoi fare un raffronto dei tempi delle due salite con il mio tempo sul Lys 70.31 ? Sono curioso di sapere in quanto tempo salirei il Braida grazie![]()
Dovresti essere sui 49'30".
Massimo
devo lavorare 
Caspita, il mio tempo migliore è di 59'devo lavorare
![]()
è un fenomeno...!!!!Secondo me Mik a fare il Lys ci mette +o- 45'
Secondo me Mik a fare il Lys ci mette +o- 45'
Praticamente ai 20 abbondanti di media...Cosi solo a livello di curiosità.I primi della Kappa l'hanno fatto in 39............
se può servire a far 2 calcoli:So che recentemente sul Braida viaggia tra i 35' e i 36'.
Tempi suoi del Lys non li ho mai letti (magari se passa di qua ci pensa lui a stupirci) ma secondo me è sui 48'-49'.
[Edit : Gli ho chiesto ma non ricorda bene perchè in genere annota i tempi sul Braida ma non quelli sul Lys]
[Edit : PS.: Sono solo curiosità, tanto sappiamo anche senza i tempi che siete delle locomotive]
Massimo

Caspita, il mio tempo migliore è di 59'devo lavorare
![]()
ma guarda che pure io sono su quei tempi lì... che non sono affatto male!!

Però da cosa mi diceva Gallo i maggi sul Lys scherzavano abbastanzase può servire a far 2 calcoli:
...
Kappa 2010: GALLO D. al lys aveva tempo totale di 1h06 (pos.1) io al Lys avevo 1:14.31 (pos. 26') e ricordo che sono andato peggio del 2009 con un tempo di scalata di poco sotto i 50minuti, salita iniziata nei primi 50.
...
il mio braida il miglior tempo è del 2009 ed è stato di 37.10: mai più ripetuto e/o riprovato seriamente.
(mi da 10.622km dal bivio alla cima)Però da cosa mi diceva Gallo i maggi sul Lys scherzavano abbastanzaquindi se avessero voluto farla a tutta forse il tempo "potenziale" si avvicina a quanto detto da fla#34.
Ma sul braida il tempo lo prendete dalla rotonda o dal bivio? Perchè io l'ho fatto domenica e a sto punto non mi quadrano i tempi...(mi da 10.622km dal bivio alla cima)
GrazieSe non ho sempre sbagliato, il tempo si prende dal bivio
E ti risulta che dal bivio siano 10.6 km?GrazieE ti risulta che dal bivio siano 10.6 km?

Ad occhio e croce direi di si![]()
se può servire a far 2 calcoli:
Kappa 2009: SOSNOVISCHENKO D. al lys aveva tempo totale di 1h09.33 (pos. 1) io al lys 1h15.46 e ricordo che avevo un tempo di scalata tra i 48.30 e 49 (pos. 30) e avevo preso la salita nei primi 50.
Kappa 2010: GALLO D. al lys aveva tempo totale di 1h06 (pos.1) io al Lys avevo 1:14.31 (pos. 26') e ricordo che sono andato peggio del 2009 con un tempo di scalata di poco sotto i 50minuti, salita iniziata nei primi 50.
secondo me i primi stanno sui 41 42 minuti...se ci leggesse CRAVA potrebbe dirci il suo tempo visto che ha scollinato per 2 anni con i primi
Mik sta tranquillamente attorno i 44 - 45 se non di meno ... per come lo conosco io!cmq tempi da primi posti :-)
il mio braida il miglior tempo è del 2009 ed è stato di 37.10: mai più ripetuto e/o riprovato seriamente.
Però da cosa mi diceva Gallo i maggi sul Lys scherzavano abbastanzaquindi se avessero voluto farla a tutta forse il tempo "potenziale" si avvicina a quanto detto da fla#34.
Ma sul braida il tempo lo prendete dalla rotonda o dal bivio? Perchè io l'ho fatto domenica e a sto punto non mi quadrano i tempi...(mi da 10.622km dal bivio alla cima)