monte generoso...mai fattoarriverò sul lago di pusiano e chiederò! Non son pratico della zona! Invece sconfinando in svizzera da como c'è qualche altra bella salita che conoscete?
monte generoso...mai fattoarriverò sul lago di pusiano e chiederò! Non son pratico della zona! Invece sconfinando in svizzera da como c'è qualche altra bella salita che conoscete?
arriverò sul lago di pusiano e chiederò! Non son pratico della zona! Invece sconfinando in svizzera da como c'è qualche altra bella salita che conoscete?
non è in svizzera ma piuttosto bella, molto pedalabile. essendo strada di montagna alcuni tratti sono un po' sporchi e rovinati, ma meglio del cornizzolo.Nelle vicinanze di Como mi sento di consigliarti il Bisbino: 15 km, pendenza media attorno al 7,5% e un panorama mozzafiato dal belvedere in cima.
Qui tutte le informazioni che ti possono servire:http://www.grimpeur.it/salita.asp?PPrefisso=Bisbino[url]http://www.grimpeur.it/salita.asp?PPrefisso=Bisbino[/URL]
Pausa pranzo in sella... Ma che sole c'è oggi?
Ho sofferto troppo il caldo, giro veloce con colle Brianza da Dolzago e Lissolo
La gamba girava poco e male, credo per problemi di alimentazione sbagliata ero fiacco.
Però sul colle sono salito alla fine con un buon tempo e ho eguagliato la mia migliore prestazione sul lissolo (fatta ad agosto o settembre di due anni fa... Pensare che siamo solo ad aprile direi niente male.. Peccato non fanno la bugno quest'anno! Richard mi ha fatto venir voglia di fare qualche gara)
non so se lo sai ma sei arrivato molto vicino ad un altro forumendolo: due posizioni dietro a Zack
Il famigerato bb30?
Intendo il mc oversized
Non sono praticissimo del bb 30 ma potrebbe essere un problema di montaggio adattatori
Prova a farti una ricerca o posta la domanda in officina e manutenzione, forse qualcuno ti darà suggerimenti

Nelle vicinanze di Como mi sento di consigliarti il Bisbino: 15 km, pendenza media attorno al 7,5% e un panorama mozzafiato dal belvedere in cima.
Qui tutte le informazioni che ti possono servire:[url]http://www.grimpeur.it/salita.asp?PPrefisso=Bisbino[/URL]

Bene... mi fa piacere.. allora domenica ti aspetto a martinengo per una gara udace!!!!! Dopo la gara la mia squadra organizza un buffet per i componenti della squadra ma penso che ci sia da mangiare anche per gli ospiti!!! Se vi va di venire...
p.s. io porto un cartone di vino da 6 bottiglie...![]()
Ma qualche info in più su sta gara? Hai un link?
Io sono più per gf ma chissà....
Che invidia Nemo la pausa pranzo in sella...Pausa pranzo in sella... Ma che sole c'è oggi?
Ho sofferto troppo il caldo, giro veloce con colle Brianza da Dolzago e Lissolo
La gamba girava poco e male, credo per problemi di alimentazione sbagliata ero fiacco.
Però sul colle sono salito alla fine con un buon tempo e ho eguagliato la mia migliore prestazione sul lissolo (fatta ad agosto o settembre di due anni fa... Pensare che siamo solo ad aprile direi niente male.. Peccato non fanno la bugno quest'anno! Richard mi ha fatto venir voglia di fare qualche gara)

Solitamente sulle gare in circuito non ci sono link.
Io non l'ho mai fatta infatti ho intenzione di scrivere sulla sezione "Gare in Lombardia" per avere qualche informazione. Ma solitamente sono anelli da 7/8 km da ripetersi 7/8 volte. Percorso prevalentemente piatto.
In queste gare la cosa più complicata è quella di stare attenti alle curve, rotonde e ai rilanci dopo le curve.
Ah.. tu sei tesserato fci o udace? A volte queste gare sono chiuso solo ai tesserati udace bergamo. Dobbiamo informarci.
Sul sito udace ho trovato queste info...
Come vedi è aparta a tutti i tesserati udace e solo ai fci provincia.
Ho già chiesto sulla sezione gare in circuito alcune info sul percorso.
Non appena so qualcosa ti dico..
17-04 A Grassobbio (Bg) 16° Trofeo Comune di Grassobbio; Cat. 15/32 33/39- Vet.- Gent.- Superg. A/B; (Udace tutti + Fci solo Prov.); Ritrovo: Ore 7.40 presso Centro Anziani in Via Roma; Partenze: Ore 8.30 Gentlemen; 8.35 Superg. A/B; Ore 10.00 Fascie 15/32-33/39; Ore 10.03 Veterani; Circuito di Km. 7.3 da ripetersi 8 volte (Km.58,4); Premi: 1°/2°/3° Med. Oro; dal 1° al 10° Sacco in natura- Org. Ciclistica Aido Grassobbio; Inf. 035-566719
Che invidia Nemo la pausa pranzo in sella...![]()
ciao io sono FCI provincia ovviamente di Lecco quindi credo non se ne possa fare nulla
a dire il vero un po' mi spaventano le gare in circuito su piattoni
sarà perchè ho fatto solo 1 gara in "linea" che non fosse una GF in vita mia
a dire il vero in vita mia non ho fatto tutte ste gare... da quando ho ripreso a pedalare due anni fa esatti (dopo uno stop di 10 anni) ho fatto 4 Medio Fondo (bugno/casartelli/prosecco/inkosport), 1 cronoscalata al ghisallo e appunto 1 gara in circuito con salita
e visto che inizio finalmente a fare progressi mi piacerebbe confrontarmi con altri
come ho già scritto mi spiace che la Bugno non sia stata organizzata per quest'anno perchè l'avrei fatta più che volentieri.
visto che sei in zona perchè non fai la gimondi a metà maggio?
con la gamba che hai al momento dovresti farla in un tempo buono
ciao
nemorino;2848211 nel caso... già che ci siamo: nel caso la facessi... secondo te medio o lungo (è fattibile il lungo per chi ha scritto:io provo quest'anno a fare il lungo, alme no questa è la mia speranza, il segreto è stare belli coperti fino alla val taleggio, presumo che siano strade che conosci quindi dovresti sapere che tipo di salita è, da li in poi hai il laxolo che è facile e poi l'ultima salita di valsecca, calcolando che manca un mesetto potresti fare anche il lungo...
io provo quest'anno a fare il lungo, alme no questa è la mia speranza, il segreto è stare belli coperti fino alla val taleggio, presumo che siano strade che conosci quindi dovresti sapere che tipo di salita è, da li in poi hai il laxolo che è facile e poi l'ultima salita di valsecca, calcolando che manca un mesetto potresti fare anche il lungo...
ok grazie
è che ho la brutta abitudine, anche quando ho tempo, di non fare mai "lungoni" ma di fare sempre 80/100 km max
dovrei iniziare ad allungare i miei giri, magari sto weekend

).