ma intanto vince! Non avrà detto la verità?
e perche' dici? magari ha detto la vera verità invece..
ma intanto vince! Non avrà detto la verità?
molla la palestra adesso fa caldo
esci in bici magari bella pedalatina e ci butti dentro qualche allungo o qualche scatto , intanto recuperi la gara di domenica
OT
appena riesco ti chiamo
bhe alle 19,30 non è che puoi andare lontanocaldo? Qui a milano nord ci son 14 gradi ed un vento boia! Poi vedrò stasera alle 19 30 ,ora in cui posso uscire , che tempo farà!
caldo? Qui a milano nord ci son 14 gradi ed un vento boia! Poi vedrò stasera alle 19 30 ,ora in cui posso uscire , che tempo farà!

Luca ti sento bello carico!! mi fa piacere che la primavera ti abbia stimolato la vena sessualecari recioni e fighette,son tornato da un 120 e 1700 d+ fatto in 4 ore.
2 tuorli+albumi alle 7,30 durante 100 gr di fighi.
al termine 3 spritz in un bar gestito da cinesi(che culo la cinese al banco....rubens le tutto naturale..w la globalizzazione)poi vita+whey.
Ora to mangiando zuppa di farro e fasoi,con tanto parmighggiano sopra.
vigliacco il popolo,abbiamo fatto gli ultimi 30 k con ilvento in faccia....
@markus:1700 vanno bene??![]()
cari recioni e fighette,son tornato da un 120 e 1700 d+ fatto in 4 ore.
2 tuorli+albumi alle 7,30 durante 100 gr di fighi.
al termine 3 spritz in un bar gestito da cinesi(che culo la cinese al banco....rubens le tutto naturale..w la globalizzazione)poi vita+whey.
Ora to mangiando zuppa di farro e fasoi,con tanto parmighggiano sopra.
vigliacco il popolo,abbiamo fatto gli ultimi 30 k con ilvento in faccia....
@markus:1700 vanno bene??![]()
Luca ti sento bello carico!! mi fa piacere che la primavera ti abbia stimolato la vena sessuale![]()
un nome una garanzia Il vero STALLONE DI VERONA!!!!!Per me e' sempre primavera,recia!

un nome una garanzia Il vero STALLONE DI VERONA!!!!!
Occhio donne!!!!

Dai è un bravo ragazzo!! ogni tanto si fa uno spriz in più e gli effetti sono questi!!!noi brianzoli usiamo dire che più uno chiacchera .. meno fa ..![]()

bhe alle 19,30 non è che puoi andare lontano![]()
allora vai di spinbike ma senza esagerare

dovevi riposare che domani ti lascio al vento!recia a ti;
dopo i 133k con 2110d+ di ieri oggi 3h di mtb con vento porcherrimo tale da sconsigliare l'uso della bdc (visto che c'ho le zipp 404 ..)
niente post con spritz ahimè .. ma stasera mi rifaccio

dovevi riposare che domani ti lascio al vento!![]()
io 4h con nesso fatta al medio in 50 minuti, post glucosio+whey+bcaa+arginina+carnosina (grazie sponsor
) carmiooro+mapoooro
a seguire beverone di 30gr di whey,
son pronto per l'esselunga![]()

per la precisoni di media con fc 2 battiti sotto il medio, watt medi: 260W (conta che spiana un pò percui si perdono viacazzo vai in mona, la nesso in 50min al medio, quando c'è gente che pagherebbe per farla sotto i 50 ...
il mio record è 46, fai tu cazzo![]()
) esatttamente 50minuti32secondi 13.23km avg cadenza 75 energia 792KJ 
a me servirebbe giusto giusto un 3h con magari una salita ma pian pian (come oggi=)
si tu pian piano rubens a tuttaper la precisoni di media con fc 2 battiti sotto il medio, watt medi: 260W (conta che spiana un pò percui si perdono via) esatttamente 50minuti32secondi 13.23km avg cadenza 75 energia 792KJ
questa sera ti confermo per domania me servirebbe giusto giusto un 3h con magari una salita ma pian pian (come oggi=)
![]()