Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
molla la palestra adesso fa caldo

esci in bici magari bella pedalatina e ci butti dentro qualche allungo o qualche scatto , intanto recuperi la gara di domenica

OT
appena riesco ti chiamo

caldo? Qui a milano nord ci son 14 gradi ed un vento boia! Poi vedrò stasera alle 19 30 ,ora in cui posso uscire , che tempo farà!
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
caldo? Qui a milano nord ci son 14 gradi ed un vento boia! Poi vedrò stasera alle 19 30 ,ora in cui posso uscire , che tempo farà!

mal comune mezzo gaudio...
in Basilicata piove, temperature giù e vento porco.
Oggi niente bici. In parte ho già dato ieri ma mi scoccia star fermo 2 giorni con il fine settimana da schifo. vedremo
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
cari recioni e fighette,son tornato da un 120 e 1700 d+ fatto in 4 ore.
2 tuorli+albumi alle 7,30 durante 100 gr di fighi.
al termine 3 spritz in un bar gestito da cinesi(che culo la cinese al banco....rubens le tutto naturale..w la globalizzazione)poi vita+whey.
Ora to mangiando zuppa di farro e fasoi,con tanto parmighggiano sopra.
vigliacco il popolo,abbiamo fatto gli ultimi 30 k con ilvento in faccia....
@markus:1700 vanno bene??:-x
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
cari recioni e fighette,son tornato da un 120 e 1700 d+ fatto in 4 ore.
2 tuorli+albumi alle 7,30 durante 100 gr di fighi.
al termine 3 spritz in un bar gestito da cinesi(che culo la cinese al banco....rubens le tutto naturale..w la globalizzazione)poi vita+whey.
Ora to mangiando zuppa di farro e fasoi,con tanto parmighggiano sopra.
vigliacco il popolo,abbiamo fatto gli ultimi 30 k con ilvento in faccia....
@markus:1700 vanno bene??:-x
Luca ti sento bello carico!! mi fa piacere che la primavera ti abbia stimolato la vena sessuale :mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
cari recioni e fighette,son tornato da un 120 e 1700 d+ fatto in 4 ore.
2 tuorli+albumi alle 7,30 durante 100 gr di fighi.
al termine 3 spritz in un bar gestito da cinesi(che culo la cinese al banco....rubens le tutto naturale..w la globalizzazione)poi vita+whey.
Ora to mangiando zuppa di farro e fasoi,con tanto parmighggiano sopra.
vigliacco il popolo,abbiamo fatto gli ultimi 30 k con ilvento in faccia....
@markus:1700 vanno bene??:-x

Si dai, puo' andare:mrgreen:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
recia a ti;
dopo i 133k con 2110d+ di ieri oggi 3h di mtb con vento porcherrimo tale da sconsigliare l'uso della bdc (visto che c'ho le zipp 404 ..)
niente post con spritz ahimè .. ma stasera mi rifaccio
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
oggi c'è un vento porco che ti raccomando; ieri pomeriggio mi son fatto gli ultimi 30km controvento e sono arrivato che mi girava la testa ..
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
recia a ti;
dopo i 133k con 2110d+ di ieri oggi 3h di mtb con vento porcherrimo tale da sconsigliare l'uso della bdc (visto che c'ho le zipp 404 ..)
niente post con spritz ahimè .. ma stasera mi rifaccio
dovevi riposare che domani ti lascio al vento!:-x:-x
io 4h con nesso fatta al medio in 50 minuti:mrgreen:, post glucosio+whey+bcaa+arginina+carnosina (grazie sponsor:mrgreen:) carmiooro+mapoooro
a seguire beverone di 30gr di whey,
son pronto per l'esselunga:wacko:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
dovevi riposare che domani ti lascio al vento!:-x:-x
io 4h con nesso fatta al medio in 50 minuti:mrgreen:, post glucosio+whey+bcaa+arginina+carnosina (grazie sponsor:mrgreen:) carmiooro+mapoooro
a seguire beverone di 30gr di whey,
son pronto per l'esselunga:wacko:

cazzo vai in mona, la nesso in 50min al medio, quando c'è gente che pagherebbe per farla sotto i 50 ...
il mio record è 46, fai tu cazzo:cry:
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
cazzo vai in mona, la nesso in 50min al medio, quando c'è gente che pagherebbe per farla sotto i 50 ...
il mio record è 46, fai tu cazzo:cry:
per la precisoni di media con fc 2 battiti sotto il medio, watt medi: 260W (conta che spiana un pò percui si perdono via :wacko:) esatttamente 50minuti32secondi 13.23km avg cadenza 75 energia 792KJ o-o
questa sera ti confermo per domanio-o a me servirebbe giusto giusto un 3h con magari una salita ma pian pian (come oggi=)o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
per la precisoni di media con fc 2 battiti sotto il medio, watt medi: 260W (conta che spiana un pò percui si perdono via :wacko:) esatttamente 50minuti32secondi 13.23km avg cadenza 75 energia 792KJ o-o
questa sera ti confermo per domanio-o a me servirebbe giusto giusto un 3h con magari una salita ma pian pian (come oggi=)o-o
si tu pian piano rubens a tutta :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.