Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
leggendoti mi spingi ancor di più in palestra che in sella! Matty ma com'era il vento in brianza oggi? Intanto leggendo i vostri tempi sulla nesso io mi vergogno di dire che vado in bici!:cry:

e ddai!!!un po' di vento non fa mai male!usalo come fattore allenante!
E poi che sara' x un randoneur(si dice cosi';nonzo%)da 300 km x 32/h come te??
Su su...lassa la palestra alle fighette(che ci andiamo io e ruby)...
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
bravo emma, ci vado giusto stasera pre aperitivo, per gonfiare un po' il bicipite ...
solo che - non so da voi - ma qui oramai le palestre son piene di ricchioni ... e negli spogliatoi mi sento osservato ...
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
se ti casca il bagnoschiuma per terra....fa una flessione sulle ginocchia....con le spalle al muro!!!:lookaround::lookaround:

infatti ...gli esercizi per le gambe li faccio sotto la doccia ... squat e leg press rigorosamente con le spalle al muro:mrgreen: (al max porto 2 bagnoschiuma per non rischiare ...)
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
e ddai!!!un po' di vento non fa mai male!usalo come fattore allenante!
E poi che sara' x un randoneur(si dice cosi';nonzo%)da 300 km x 32/h come te??
Su su...lassa la palestra alle fighette(che ci andiamo io e ruby)...

adoro stare in bici ma freddo e vento proprio no e poi a quell'ora! Confermo cielo stupendo! Vabbè adesso ho finito di lavorare vado a prendere il bocia al nido poi si va a casa a preparare la cena stendere i panni sistemare la lavastoviglie e aspettare la moglie che torna da lavoro consegnarle il piccolo ed andar ad allenarmi! Adesso inizia la mia vera giornata lavorativa!:cassius:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
adoro stare in bici ma freddo e vento proprio no e poi a quell'ora! Confermo cielo stupendo! Vabbè adesso ho finito di lavorare vado a prendere il bocia al nido poi si va a casa a preparare la cena stendere i panni sistemare la lavastoviglie e aspettare la moglie che torna da lavoro consegnarle il piccolo ed andar ad allenarmi! Adesso inizia la mia vera giornata lavorativa!:cassius:

figheta!:cry
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Ottima notizia, saluta l'ultimo bambino nei boschi e digli di farsi sentire qualche volta.
Ma è tutto preso dalla bici o va anche in figa qualche volta?
Credo che non trascuri entrambe le faccende. :)

Con il "bambino dei boschi" conservo uno dei più grandi ricordi ciclistici:
L'anno scorso ci siamo fatti la GF Monte Grappa, a Luglio con 40 gradi, in salita il MIKE chiede a uno spettatore con un frigo portatile pieno di borracce "fresche" di compiere un'atto di umanità, l'uomo mosso da compassione ne da una, MIKE beve e me la passa e dice, bevi ma non la buttare, bevo e ripasso, e cosi fino a consumare il liquido fresco.
E da li ho sempre pensato che Coppi e Bartali ci fanno una sega...

La storia va dedicata a @rubens ... :)
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Credo che non trascuri entrambe le faccende. :)

Con il "bambino dei boschi" conservo uno dei più grandi ricordi ciclistici:
L'anno scorso ci siamo fatti la GF Monte Grappa, a Luglio con 40 gradi, in salita il MIKE chiede a uno spettatore con un frigo portatile pieno di borracce "fresche" di compiere un'atto di umanità, l'uomo mosso da compassione ne da una, MIKE beve e me la passa e dice, bevi ma non la buttare, bevo e ripasso, e cosi fino a consumare il liquido fresco.
E da li ho sempre pensato che Coppi e Bartali ci fanno una sega...

La storia va dedicata a @rubens ... :)
:cry: mi sono commosso
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
come dice Nicola di radio deejay oggi il panorama è in HD ...
dalla salita di civiglio vedevo le alpi liguri ...

ti alleni con dj chiama italia in cuffia? io quando esco di mattina sempre (in un orecchio solo, sennò mi stirano) ma me la vedo brutta quando mi metto a ridere da solo come un pirla nel pieno della salita a tutta :mrgreen:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
allergia anche te? anchio, una sofferenza questi giorni, da domenica :wacko:
se vuoi ho trovato un prodotto omeopatico miracoloso! se ti interessa te lo scrivo in messaggio! funziona benissimo ed è 100% naturale.

@alex: vento porco, ma alla fine sul lago non è che si sentiva tantissimoo-o

ciao Matty,
saresti così gentile indicandomi il prodotto omeopatico ?
Grazie in anticipo.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io mi alleno con radio 24 e il tempo vola

ostia con le notizie di borsa ? :mrgreen:

scherzi a parte, io (che sono musicista) durante la pedalata solitaria preferisco di gran lunga le chiacchiere alla musica, ne ho provata di ogni genere dai miei preferiti alle cagate disco, ma mi innervosisce troppo, diventa un rumore che si mischia al rumore del vento.
Le chiacchiere invece mi tengono compagnia e le 3 ore mattutine passano in un amen!
 
  • Mi piace
Reactions: senna977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.