ps: brutto segno= zero fame. Ho mangiato una fetta ananas a fatica,,,,,Imho speriamo tra poco si apri il tutto![]()
esatto!zero fame=animale ammalato!
ps: brutto segno= zero fame. Ho mangiato una fetta ananas a fatica,,,,,Imho speriamo tra poco si apri il tutto![]()
leggendoti mi spingi ancor di più in palestra che in sella! Matty ma com'era il vento in brianza oggi? Intanto leggendo i vostri tempi sulla nesso io mi vergogno di dire che vado in bici!![]()
)da 300 km x 32/h come te??yes, quella quella!
fatta dai pro al giro di lombardia in discesa, dove è spianato nibali...
tu che tempo hai?, così mi deprimo un po'
se ti casca il bagnoschiuma per terra....fa una flessione sulle ginocchia....con le spalle al muro!!!:lookaround::lookaround:
e ddai!!!un po' di vento non fa mai male!usalo come fattore allenante!
E poi che sara' x un randoneur(si dice cosi')da 300 km x 32/h come te??
Su su...lassa la palestra alle fighette(che ci andiamo io e ruby)...

andrea, tu l'hai fatta solo in discesa per andare a prendere il ghisallo alla casartelli
infatti ...gli esercizi per le gambe li faccio sotto la doccia ... squat e leg press rigorosamente con le spalle al muro(al max porto 2 bagnoschiuma per non rischiare ...)
adoro stare in bici ma freddo e vento proprio no e poi a quell'ora! Confermo cielo stupendo! Vabbè adesso ho finito di lavorare vado a prendere il bocia al nido poi si va a casa a preparare la cena stendere i panni sistemare la lavastoviglie e aspettare la moglie che torna da lavoro consegnarle il piccolo ed andar ad allenarmi! Adesso inizia la mia vera giornata lavorativa!![]()
Credo che non trascuri entrambe le faccende. :)Ottima notizia, saluta l'ultimo bambino nei boschi e digli di farsi sentire qualche volta.
Ma è tutto preso dalla bici o va anche in figa qualche volta?
Credo che non trascuri entrambe le faccende. :)
Con il "bambino dei boschi" conservo uno dei più grandi ricordi ciclistici:
L'anno scorso ci siamo fatti la GF Monte Grappa, a Luglio con 40 gradi, in salita il MIKE chiede a uno spettatore con un frigo portatile pieno di borracce "fresche" di compiere un'atto di umanità, l'uomo mosso da compassione ne da una, MIKE beve e me la passa e dice, bevi ma non la buttare, bevo e ripasso, e cosi fino a consumare il liquido fresco.
E da li ho sempre pensato che Coppi e Bartali ci fanno una sega...
La storia va dedicata a @rubens ... :)
mi sono commossocome dice Nicola di radio deejay oggi il panorama è in HD ...
dalla salita di civiglio vedevo le alpi liguri ...
allergia anche te? anchio, una sofferenza questi giorni, da domenica
se vuoi ho trovato un prodotto omeopatico miracoloso! se ti interessa te lo scrivo in messaggio! funziona benissimo ed è 100% naturale.
@alex: vento porco, ma alla fine sul lago non è che si sentiva tantissimo![]()
ciao Matty,
saresti così gentile indicandomi il prodotto omeopatico ?
Grazie in anticipo.
Io mi alleno con radio 24 e il tempo vola