sono soggetti che vanno fermati per la credibilita' di uno sport bellissimo
Allora ha ragione Petrucci fermiamo il Ciclismo xchè io non credo a nessuno che vince......Come la mettiamo adesso fermiamo tutto e tutti? Basso che ha vinto il giro dopo la squalifica è credibile? Rijs che fa il direttore sportivo e vinceva il tour con oltre 60 di ematocrito è credibile? Ballerini che è stato uno dei primi ad aver problemi con l'epo era credibile? Scarponi è credibile? Di Luca è credibile? Vinokourov è credibile? Contador credibile? Petacchi credibile? Pellizotti credibile? Sella credibile? etc etc la lista è infinita...poi vabbè si vuole colpevolizzare solo Riccò allora fate pure.....sono soggetti che vanno fermati per la credibilita' di uno sport bellissimo
Meditate su cosa??Savoldelli era in regola con i parametri anche se solo uno 0.1 ma era in regola!!Riccò è pericoloso per lui e per il ciclismo!!Il cobra non è + credibile..ormai è diventato un lombrico di terra!a differenza di Riccò dove la giustizia ordinaria sta ancira indagando su ballan le indagini son chiuse ed ora è il gup e non più il gip che deciderà ma x la giustizia ordinaria ha fatto un'autoemotrasfusione nel 2009 e questa non è una ipotesi...... Cmq ripeto x me se ha sbagliato è giusto che paghi anche con la squalifica a vita ma chi è sicuro che lui abbia fatto un autoemotrasfusione? io attendo l'evolversi degli eventi......non dimentichiamo il caro Pantani unico ciclista e sportivo indagato da tutte le procure per doping senza che mai nel suo sangue fosse trovata alcuna sostanza!!! Solo ematotocrito alto beh Savoldelli che prese la maglia rosa aveva 49,9 per uno 0,01 non fu squalificato anche lui!!!!! Meditate meditate......![]()
lasciamo stare? Se si parla di doping purtroppo anche lui è caduto in quella trappola oppure no? Vabbè dimenticavo solo Riccò è il male assoluto e di questo sport......ma lasciamo stare pantani dai..
Allora ha ragione Petrucci fermiamo il Ciclismo xchè io non credo a nessuno che vince......Come la mettiamo adesso fermiamo tutto e tutti? Basso che ha vinto il giro dopo la squalifica è credibile? Rijs che fa il direttore sportivo e vinceva il tour con oltre 60 di ematocrito è credibile? Ballerini che è stato uno dei primi ad aver problemi con l'epo era credibile? Scarponi è credibile? Di Luca è credibile? Vinokourov è credibile? Contador credibile? Petacchi credibile? Pellizotti credibile? Sella credibile? etc etc la lista è infinita...poi vabbè si vuole colpevolizzare solo Riccò allora fate pure.....
Quindi anche Riijs che ha vinto con oltre 60 di ematocrito era in regola xchè non è stato scoperto....Riccò invece deve fare una brutta fine xchè ha avuto un blocco renale....Con questi discorsi qualunquisti non mi ci vedo...ma ognuno ha la sua opinione e vi rispetto ma non le condivido!!! Ps: vi ricordo anche che le regole non son uguale x tutti...se Contador prima di venire al giro dorme un mese nella tenda ipobarica è normale se lo fa un italiano è squalificato x doping!!! Questo è giusto? X me no...quindi come dico sempre si dovrebbe iniziare a rivoltare tutto come un calzino ma iniziando dai vertici.....la federciclismo ha scelto un allenatore delle giovanili che in passato è stato squalificato 2 anni x doping....anche questa è credibilità!!!!!Meditate su cosa??Savoldelli era in regola con i parametri anche se solo uno 0.1 ma era in regola!!Riccò è pericoloso per lui e per il ciclismo!!Il cobra non è + credibile..ormai è diventato un lombrico di terra!![]()

Finalmente qualcosa che condivido squalifica a vita!!!!!! Così molti più giovani puliti avrebbero possibilità di mettersi in mostra dato che molti pro salterebbbero......Proprio perchè la lista è infinita, l'unica legge possibile è: pochi e precisi controlli, random, ma se ti becco ti squalifico a vita.

Il male assoluto di questo sport ad alti livelli sono i soldi e la fama..Riccò ne voleva parecchi e da mezz'uomo che è ha imbrogliato e come gli altri deve pagare..altri pagheranno.lasciamo stare? Se si parla di doping purtroppo anche lui è caduto in quella trappola oppure no? Vabbè dimenticavo solo Riccò è il male assoluto e di questo sport......
X i cicloamatori bisogna prima che faccino le leggi x me chi vince e non viene squalificato è pulito!!!!io parlo in generale non solo di ricco balan lampre ma tutti anche dei non professionisti specialmente i cicloamatori

ha già pagato come altri con 20 mesi di squalifica...adesso se sarà ancora colpevole rischia la squalifica a vita ma ripeto attendiamo che la giustizia faccia il suo corso.....Il male assoluto di questo sport ad alti livelli sono i soldi e la fama..Riccò ne voleva parecchi e da mezz'uomo che è ha imbrogliato e come gli altri deve pagare..altri pagheranno.
adesso ho visto vincere in diretta Gilbert sicuri che è pulito? X me se non lo beccano siio parlo in generale non solo di ricco balan lampre ma tutti anche dei non professionisti specialmente i cicloamatori
a differenza di Riccò dove la giustizia ordinaria sta ancira indagando su ballan le indagini son chiuse ed ora è il gup e non più il gip che deciderà ma x la giustizia ordinaria ha fatto un'autoemotrasfusione nel 2009 e questa non è una ipotesi......
gazzetta dello sport di domenica o lunedì dove spiegava il tutto....adesso il gup(giudice udienza preliminare) convocherò gli interessati dopo la chiusura delle indagini da parte del gip(giudice indagini preliminare) dove ha appurato l'autoemotrasfusione....ma scusa, ma dove hai letto questa cosa?...
te lo chiedo non con polemica, eh, solo per sapere...
cioè che c'è la sicurezza con delle prove che lui ha fatto un'autotrasfusione...dove lo hai letto?...
Quindi anche Riijs che ha vinto con oltre 60 di ematocrito......e tutti quelli che si dopano e non vengono "beccati"....X i cicloamatori bisogna prima che faccino le leggi x me chi vince e non viene squalificato è pulito!!!!![]()

Lascia stare i cicloamatori. Perchè se un professionista lo squalificherei, a un cicloamatore che si bomba gli darei la galera

gazzetta dello sport di domenica o lunedì dove spiegava il tutto....adesso il gup(giudice udienza preliminare) convocherò gli interessati dopo la chiusura delle indagini da parte del gip(giudice indagini preliminare) dove ha appurato l'autoemotrasfusione....